Sergio P.
23-03-2004, 12:59
Ho un LG 19'' Flat F900B (meno di un anno di vita) e ieri, tutto ad un tratto l'immagine ha iniziato a vibrare. Una vibrazione non uniforme ma diversa dalle aree del desktop. Devo dire che è una vibrazione minima, ma visto che ci sto su 8 ore al giorno io me ne accorgo.
Uso il monitor a una risoluzione di 1600x1200 a 75Hz (il massimo con questa risoluzione)
Ho notato però che riducendo la risoluzione questa vibrazione è ancora più evdente, anzi, i bordi del desktop sembrano fluttuare :confused:
Se però porto la risoluzione a 1600x1024 (na sorta di 16:9) riesco a portare la frequenza a 85 Hz. In questa modalità il moniot non vibra più.
Ma secondo voi è un problema di monitor o di scheda video?
Grazie a chi mi può dare dei consigli utili :cry:
Uso il monitor a una risoluzione di 1600x1200 a 75Hz (il massimo con questa risoluzione)
Ho notato però che riducendo la risoluzione questa vibrazione è ancora più evdente, anzi, i bordi del desktop sembrano fluttuare :confused:
Se però porto la risoluzione a 1600x1024 (na sorta di 16:9) riesco a portare la frequenza a 85 Hz. In questa modalità il moniot non vibra più.
Ma secondo voi è un problema di monitor o di scheda video?
Grazie a chi mi può dare dei consigli utili :cry: