View Full Version : A7n8x-x e Microcool north pole
E' possibile montare il dissipatore per chipset come da titolo su di una A7n8x-x?
E' davvero il dissipatore per chipset + performante?:)
dario amd
23-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da KevoFnC
E' possibile montare il dissipatore per chipset come da titolo su di una A7n8x-x?
E' davvero il dissipatore per chipset + performante?:)
ma lo devi mettere??
a quanto arrivi di bus con la tua mobo?
io ho la stessa mobo di KevoFnC e sono riuscito a portare un thoro 2700+ a 2505 effettivi quindi 3500+/3600+;) ;) ;) ;) ;)
cmq credo ce si possa montare su tutte le scheda madri il microcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da atirady
cmq credo ce si possa montare su tutte le scheda madri il microcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno
;) :) :D
Il mio problema è che ho visto che il dissipatore passivo già presente sulla mobo è incollato... se dovessi mettere il north pole non saprei da dove cominciare...:rolleyes:
Il mio problema è che ho visto che il dissipatore passivo già presente sulla mobo è incollato... se dovessi mettere il north pole non saprei da dove cominciare...:rolleyes:
Credo che dovresti cominciare ha togliere il dissi passivo, che se non sbaglio è fissato con due perni in plastica e ha della pasta tra il north e il dissi, poi se prendi il microcool al suo interno ci sono tutte le spiegazioni per montarlo;)
Eh si effettivamente è bello tosto da togliere il dissi passivo.....ma basta che scaldi leggermente con il fono e poi ruoti un pò a destra e sinistra e viene via.
Ma quanto fai di bus ora?Perchè se già in default non sei oltre i 200 di bus non so quanto convenga.
No per ora non mi azzardo ad andare oltre i 200 per problemi di temperature. Prima che inizi l'estate pensavo di prendere un sp97, vantec tornado e north pole per tentare qualcosa di +... ;)
Però che diamine non potevano metterci i due pernetti di plastica come in tutte le altri schede madri al dissi passivo del chipset? (la vedo vrutta per toglierlo...) :sofico: cmq grazie a tutti ;)
io ho la tua stessa mobo, il mio dissi del chipset e fissato con 2 perni in plastica + molle.
Però che diamine non potevano metterci i due pernetti di plastica come in tutte le altri schede madri al dissi passivo del chipset?
Anche la mia è fissata con i due perni in plastica:sofico:
Si ma tolti quelli è attaccata con un pad rosa colloso mica male.
Originariamente inviato da R@nda
Certo non ho detto che sia semplice me scaldandolo si dovrebbe ammorbidire;)
ti rubo la sign "Sembra facile...ma non è difficile!" frase molto saggia:D :D :sofico:
Originariamente inviato da R@nda
Si infatti :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.