PDA

View Full Version : che processore sulla asus cuv4x?

trax70
23-03-2004, 12:21
Ciao a tutti, ho una asus cuv4x con socket 370 pentium III 800, volevo sapere se qualcuno mi sa dire che processore posso istallarci per fare un upgrade, visto che quello che ho ha il moltiplicatore bloccato e non si riesce ad overcloccare, grazie e tutti
Trax70

bona
14-04-2004, 11:57
non ti conviene cambiare cpu,ti conviene cambiare anche skeda madre e ram e ti fai un bel p4

akyra
14-04-2004, 12:59
da quello che so, la tua skeda madre dovrebbe supportare fino al pentium/celeron 800 Mhz...in più non ha neanche il supporto per le ddr , quindi ti converrebbe cambiare skeda madre e memorie per ora....se hai un budget limitato puoi prenderti il procio più avanti, anche se non farai sfaceli con quello che hai....

nbnforce2
14-04-2004, 14:43
La tua config purtroppo non ha grandissime potenzialità per l'upgrade.... il socket che hai il 370 non ti permette grossi upgrade... al massimo un 1000 se ne trovi ancora ma il prezzo ti fa passare la voglia !!! Io ti consiglio di tenertelo di racimolare un po' di soldini...e di acquistare un bel processore a 64 BIt...
Anche le Ram che saranno delle 133Mhz non puoi + utilizzarle sono cambiate anche quelle....
Quindi il prossimo Pc sarà nuovo dall'alimentatore al Case....
Questo tienilo come Muletto è un Ottimo Pc ANCORA...