View Full Version : La fidanzata più bella!!! Concorsino tra amici
Originariamente inviato da FreeMan
rettificato il tutto in BAN..
>bYeZ<
oooOOOOLEEEEE'!!!! :D :D :D
MartiniG.
23-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da Nicky
In fondo è un gesto che aiuta a conoscere meglio il proprio corpo e le reazioni che ha al tatto e non solo. Personalmente non ci vedo nulla di male nel farlo :stordita:
Si si, per me può essere la spiegazione logica, vabbe mettiamola così
"Pierino, che ci fai chiuso in bagno?"
"Prendo conoscenza con il mio corpo e controllo le reazioni che ho al tatto e non solo"
"Ti stai facendo una pippa?"
"Si"
porcellona
23-03-2004, 15:58
Allora beccetevi la nostra foto di Firenze....
http://marvel83.altervista.org/media/immagini/firenze2/04.jpg
e sopratutto....
partecipate al sondaggio del mio sito
votate di chi è il culo
Miriam, Mari, Jessica, Gigio, Pg!!!
http://marvel83.altervista.org/media/immagini/sondaggio.jpg
YATTADE':D
Originariamente inviato da MartiniG.
Si si, per me può essere la spiegazione logica, vabbe mettiamola così
"Pierino, che ci fai chiuso in bagno?"
"Prendo conoscenza con il mio corpo e controllo le reazioni che ho al tatto e non solo"
"Ti stai facendo una pippa?"
"Si"
Noto una certa presa per il culo nei miei confronti. :cry::mc:
MartiniG.
23-03-2004, 16:04
Noto una certa presa per il culo nei miei confronti. :cry::mc:
No, niente presa per il culo.
Mi ha fatto sorridere pensare alla scenetta che ho postato.
Ecco la mia!!!
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr1.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr2.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr3.jpg
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
MartiniG.
23-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da porcellona
Allora beccetevi la nostra foto di Firenze....
http://marvel83.altervista.org/media/immagini/firenze2/04.jpg
e sopratutto....
partecipate al sondaggio del mio sito
votate di chi è il culo
Miriam, Mari, Jessica, Gigio, Pg!!!
http://marvel83.altervista.org/media/immagini/sondaggio.jpg
e cosa si vince?
dimenticavo: ecco la mia bella :oink:
http://www.skateinline.it/alessi6.jpg
niente male eh!
MartiniG.
23-03-2004, 16:10
Originariamente inviato da CYRANO
Ecco la mia!!!
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr1.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr2.jpg
http://utenti.lycos.it/cyranovi/MorosaCyr3.jpg
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
Bel pavimento, cos'è parquet? purtroppo c'è una tipa difronte e non lo vedo bene........
:D
Originariamente inviato da recoil
dimenticavo: ecco la mia bella :oink:
niente male eh!
La fabiani? :D
Potevi sceglierla più simpatica :D
e cosa si vince?
Il culo in questione... :D
La fabiani? :D
Potevi sceglierla più simpatica :D
non accetto critiche alla mia adorata! :mad:
(il fatto è che volevo mettere un'immagine di quelle di tommy ma non ricordo mai la URL) :asd:
Bel pavimento, cos'è parquet?
Già...secondo me è in teak :D
Scherzi a parte Cyrà non mi avevi mai detto nulla :)
Ha un bel viso :)
MartiniG.
23-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da gpc
Il culo in questione... :D
allora no, è bucato
porcellona :oink: (:asd: )ho alcune domande da sottoporti specialmente sull' abbigliamento del tuo tenebroso consorte. :O
1. cos' ha attaccato alla vita in posizione "pelvica"? noto un' apparenza vagamente metallica dell' oggetto in questione ma non so identificarlo.
2. la parte sotto la vita per me è un mistero. sembra quasi che gli manchi la gamba sinistra ma potrebbe essere un' illusione ottica dovuta all' indumento scuro legato sui fianchi.
cos'è? sembra troppo lungo per essere un maglione...si è legato per caso il trench di pelle?
se si ciò denota che all' interno della stanza dovrebbe esserci una temperatura abbastanza elevata da poter sfociare in "disconfort termico percepibile come caldo".
ora: perchè se fa così caldo il tuo tipo non si è tolto anche la sciarpa?
3. il tuo consorte ha un' aria abbastanza regale e il contesto architettonico circostante fa pensare a un palazzo ducale o qualcosa di simile.
non è che per caso colui che si cela sotto il nick "marvel" in realtà di nome fa aragorn e voi lo chiamate "numenoreano"?
per quanto riguarda il BEL CULO circondato da effetti grafici fiabeschi posso senz' altro escludere che appartenga a un uomo visto l' aspetto anatomico, il disegno delle cuciture delle tasche e la cintura bianca che vista su un maschio farebbe quantomai ambiguo...
nel caso io sbagliassi fai i complimenti all' amico possessore...:asd:
un' ultima domanda...
che cazzo significa "yattadè"??? :confused:
Scherzi a parte Cyrà non mi avevi mai detto nulla :)
Ha un bel viso :)
Ma è una bufala dai! :D
Sarebbe incapace di intendere e di volere se stesse con me!!!
Ps quel culo è di maschio comunque , bello ( quasi quasi... arf ) ma sempre di maschio..imho...
Ciaozzz
Originariamente inviato da Verro
Mai fatta in vita mia!:O
Uqndo andavo a scuola c'era un tipo che non se le faceva, e non è che con le ragazze fosse un'aquila.. insomma, non batteva chiodo. A furia di non scaricare mai (volenti o nolenti ogni tanto bisogna evacuare, perché la produzione è continua) lo hanno dovuto ricoverare perché gli si erano grippati gli zebedei, e il medico gli ha ordinato di farsi le pugnette :eek: :eek:
oppure di trovarsi una "mano santa":angel:
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:18
Originariamente inviato da lucio68
Uqndo andavo a scuola c'era un tipo che non se le faceva, e non è che con le ragazze fosse un'aquila.. insomma, non batteva chiodo. A furia di non scaricare mai (volenti o nolenti ogni tanto bisogna evacuare, perché la produzione è continua) lo hanno dovuto ricoverare perché gli si erano grippati gli zebedei, e il medico gli ha ordinato di farsi le pugnette :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aiutatemi!!! Non mi trattengo più!!! :rolleyes:
Beh, fosse vero Socci sarebbe vivo per miracolo. :ops: :D :rotfl: :ahahah:
-kurgan-
23-03-2004, 16:24
già.. è tutta una questione di idraulica.
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:27
Oh, ma vi siete resi conto della piega che ha preso il thread... da circa 13 pagine a questa parte!? :D
Sempre più :eheh:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Oh, ma vi siete resi conto della piega che ha preso il thread... da circa 13 pagine a questa parte!? :D
Beh, di questi tempi, in cui c'è poco da stare allegri, farsi qualche sana risata ogni tanto non fa male... ;)
alexis1980
23-03-2004, 16:29
Non mi meraviglia per niente! :D
Cazzo se penso al "ball-ache" nei periodi in cui non "svuoti" :)
Bhe le donne, il sesso, la masturbazione...alla fine diventano un circolo vizioso :eheh:
Beh, di questi tempi, in cui c'è poco da stare allegri, farsi qualche sana risata ogni tanto non fa male... ;)
esatto ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:31
infatti... :D
Nevermind
23-03-2004, 16:31
Bhe le donne, il sesso, la masturbazione...alla fine diventano un circolo vizioso :eheh:
Una volta che si comincia non si finirebbe + :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Io preferisco gli uomini però :oink::D
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:32
si beh, ogni 10 thread in ot ce ne saranno due sui topic citati...
tutti :oink:
l'unico che ancora non sono riuscito a capire è quello fetish... :what:
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:33
Io no :oink: :oink: :oink:
Nevermind
23-03-2004, 16:33
Ottimo e scommetto che se fosse per te non finiresti mai..... ma si sa che il povero scoppino come dice il nome non è famoso per usare le duracel :D :D :D
Saluti.
Ottimo e scommetto che se fosse per te non finiresti mai.....
Ma che dici mai? :oink::mc:
ma si sa che il povero scoppino come dice il nome non è famoso per usare le duracel :D :D :D
A dire il vero il mio amore resiste fin troppo bene. :p
Nevermind
23-03-2004, 16:35
si beh, ogni 10 thread in ot ce ne saranno due sui topic citati...
tutti :oink:
:what:
L'unici che non ho ancora visto sono dei sondaggio del tipo: da quanto non avete un'erezione? o quanto pelosa ce l'ha la vostra lei? :D :D
Saluti.
L'unici che non ho ancora visto sono dei sondaggio del tipo: da quanto non avete un'erezione? o quanto pelosa ce l'ha la vostra lei? :D :D
Saluti.
SONDAGGIONI!!!!!! :eek: :asd:
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:40
Puoi pensarci tu...
Saluti.
Con le donne, il sesso o la masturbazione? :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 16:54
Con le donne, il sesso o la masturbazione? :D :D :D
a parte che donne o sesso in questo contesto è la stessa cosa...
quindi direi nell'ordine, col sesso e poi con le pippe... :D
porcellona
23-03-2004, 17:01
[QUOTE]Originariamente inviato da eriol
porcellona :oink: (:asd: )ho alcune domande da sottoporti specialmente sull' abbigliamento del tuo tenebroso consorte. :O
Mio caro, dolce e curiosissmo Eriol.... sarò felice di rispondere alle questioni da te poste fornendoti delucidazioni riguardo alla foto in questione che ritrae un secondo di quella che è stata la nostra visita al Palazzo Pitti di Firenze di qualche weekend fa.
1_ Marvel non ha nulla di apposta alla vita, l'oggetto metallico che tu vedi è la macchina fotografica gentilmente prestata dalla zia del soggetto in questione (della quale non troverai foto in nessun sito) che Mr Marvel ha appeso al suo collo virile e mo' di turista giapponese. Da notarsi lo stesso particolare nella sottoscritta, solo con una macchina fotografica di origine e fatture molto diverse.
2_ All'interno dell'edificio faceva Molto caldo, soprattutto visto e considerato che fuori era inverno, quindi io e la mia dolce metà abbiamo deciso di privare le nostre spalle dei relativi cappotti per poi adagiarli e mantenerli legati ai fianchi con un classico, ma efficace, nodo alle maniche.
Il mio amato concubino non si è tolto la sciarpa per il semplice motivo che quella sciarpa è opera mia, credo non glielo avrei permesso. Vorrei comunque precisare che Mr Marvel è molto attento alla salute del suo collo sublime che protegge, durante tutto il periodo invernale, con maglioni a collo alto, rigorosamente neri.
3_ Credo di aver già risposto nell'incipit di questa mia alla prima parte della tua domanda. Riguardo alla successiva, non credo sia carino dire in giro gli appellativi con cui io attiro l'attenzione del mio unico amore nei momenti di intimità.
In quanto alla firma di Marvel, abbiamo recentemente scoperto che Yatta significa una cosa nell'ordine del 'ce l'ho fatta' e dé è invece un rafforzativo. Per avere più chiaro il concetto credo che Marvel stesso potrà indicarti qualche gioco, con cui lui si trastulla abitualmente, che potrà darti un'idea molto chiara di ciò che può voler dire il termine in questione.
Ti ringrazio per avere posto così tanta attenzione alla nostra foto.
Smakkoni Porcellona
a parte che donne o sesso in questo contesto è la stessa cosa...
quindi direi nell'ordine, col sesso e poi con le pippe... :D
Sei riduttivo!!!! :oink:
Personalmente conosco un sacco di donne per le quali non ho mai provato attrazione (anche perché mia moglie se no mi ammazza..).
Comunque non approvo totalmente l'equazione donne=sesso, per quanto io sia maschio ed assolutamente etero, anche se in passato mi sono spesso trovato nella situazione che un amico amava spiegare così:
"In tempo di guerra ogni buca è trincea"
:oink:
Complimenti a Marvel, thread interessante, ragazza carina.:)
Personalmente conosco un sacco di donne per le quali non ho mai provato attrazione (anche perché mia moglie se no mi ammazza..).
Comunque non approvo totalmente l'equazione donne=sesso, per quanto io sia maschio ed assolutamente etero, anche se in passato mi sono spesso trovato nella situazione che un amico amava spiegare così:
Questa perla della saggezza popolare da noi suona così:
"in tempo di carestia ogni buca è galleria" :D
porcellona
23-03-2004, 17:07
Se vuoi presentarmi il tuo amico gli trovo io un'amichetta esperta!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
Poverino....
lunaticgate
23-03-2004, 17:08
In quanto alla firma di Marvel, abbiamo recentemente scoperto che Yatta significa una cosa nell'ordine del 'ce l'ho fatta' e dé è invece un rafforzativo. Per avere più chiaro il concetto credo che Marvel stesso potrà indicarti qualche gioco, con cui lui si trastulla abitualmente, che potrà darti un'idea molto chiara di ciò che può voler dire il termine in questione.
Smakkoni Porcellona
Confermo la spiegazione di Yatta è esatta!
;)
Se vuoi presentarmi il tuo amico gli trovo io un'amichetta esperta!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
Poverino....
'sta ragazza qui mi piace sempre di più... :O
Poi Treviso è anche vicino... :rolleyes: :D
MartiniG.
23-03-2004, 17:09
'sta ragazza qui mi piace sempre di più... :O
Poi Treviso è anche vicino... :rolleyes: :D
Non è detto che sia così aperta mentalmente, il LUI (YATTA) potrebbe essere geloso........ tu no, ne sono sicuro
Non è detto che sia così aperta mentalmente, il LUI (YATTA) potrebbe essere geloso........ tu no, ne sono sicuro
Beh vabbè... se le amiche sono come lei potrei aggirare la gelosia del lui... :O
Adesso che ci penso...
Sento come una presenza inquitante...
Che mi guarda...
Con un corpo contundente in mano...
Ah è la mia ragaz.. SBONK! :D
MartiniG.
23-03-2004, 17:14
Beh vabbè... se le amiche sono come lei potrei aggirare la gelosia del lui... :O
Adesso che ci penso...
Sento come una presenza inquitante...
Che mi guarda...
Con un corpo contundente in mano...
Ah è la mia ragaz.. SBONK! :D
azz......... sentito anche qua!!!!!!!! botta singola e SORDA! :D
ma che è? è l'una?
[QUOTE]Originariamente inviato da eriol
Mio caro, dolce e curiosissmo Eriol.... sarò felice di rispondere alle questioni da te poste fornendoti delucidazioni riguardo alla foto in questione che ritrae un secondo di quella che è stata la nostra visita al Palazzo Pitti di Firenze di qualche weekend fa.
[...]
Smakkoni Porcellona
mia cara e conturbante porcellona...
prima di tutto desidero ringraziarti per l' accuratezza delle risposte da te fornitemi.
hai soddisfatto pienamente la mia sete di informazioni anche se mi resta un po' l' amaro in bocca per non poter conoscere i vezzosi appellativi che usate nell' intimità.
credo tuttavia di poter superare indenne (ma non senza fatica)anche questo colpo mortale. :(
volevo poi ribadire con ferma convinzione che sei una deliziosa fanciulla con un nick altrettanto attraente (e se questo è il nick "pubblico" mi duole ancora di più non conoscere quelli che marvel ti attribuisce durante i vostri focosi accoppiamenti :cry: ).
nonostante tu non mi abbia poi fornito risposta per quanto riguarda le belle chiappe mostrate in precedenza rimango fiducioso sul fatto che le tue siano certamente degne di lode.
continua così e per favore non usare più il colore rosa per sottolineare la femminilità del tuo nick altrimenti la mia fantasia di dubbia moralità potrebbe compiere viaggi in luoghi mai raggiunti prima.
sbaciocchioni e altre amenità
tuo eriol ;)
Porcellona spero che tu ed il consorte verrete alla prox cena dei veneti!!!
PS sarebbe carino se portassi anche 10-15 amichette! :D
Ciaozzz
Bilancino
23-03-2004, 17:38
Porcellona.............
brave a parole...........:D
Ciao
Marvel83
23-03-2004, 17:39
Ascoltate maniaci finitela di provarci con la mia ragaaaaaaaa :cry:
Cmq ho aggiunto la ragazza di cyrano nella pagina principale... non so come si chiami
per votare dovete scrivere: IO VOTO XXXXXX (nome)
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 17:39
concordo pienamente... infatti ho detto che l'equazione vale solo nel contesto in cui era inserita... nel senso: o ti fai le ***** o se fai sesso si vede che lo stai facendo con una donna... il senso era questo... ;)
Originariamente inviato da Bilancino
brave a parole...........:D
Ciao
Diamole una possibilità... :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 17:40
Guarda che le sue nemiche non si chiamano per forza "porcellone"... mica è un vizio... ;)
Originariamente inviato da Marvel83
Cmq ho aggiunto la ragazza di cyrano nella pagina principale... non so come si chiami
Aho ma se ho detto subito che era una bufala! :D
Eddai ho schersato!
;)
Ciaozzz
Ma DAVVERO non immaginavi a cosa saresti andato in contro a postare la foto di un pezzo di... ehm... bella ragazza come quella? Ma non vedi che succede così anche con le foto delle cozze? :D :asd:
Guarda che era finta :D
Senti, proprio perchè mi sta particolarmente simpatica, ti dirò che voto per porcellona :D
Guarda che le sue nemiche non si chiamano per forza "porcellone"... mica è un vizio... ;)
Mejo! amo plagiare tenere e giovani fanciulle!!!
:oink: :oink:
Ciaozzz
suvvia, non piangere, siamo tutti adulti qui (+ o -) e la tua ragazza ha un nick che indiscutibilmente invoglia a conversazioni non inerenti il mondo dell' hardware per pc. :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 17:43
Mejo! amo plagiare tenere e giovani fanciulle!!!
Ciaozzz
:nono:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da eriol
suvvia, non piangere, siamo tutti adulti qui (+ o -) e la tua ragazza ha un nick che indiscutibilmente invoglia a conversazioni non inerenti il mondo dell' hardware per pc. :O
E poi piangere non serve a nulla, non ci faremo certo impietosire da due lacrimucce... :O :D
dr.stein
23-03-2004, 17:44
Amy Lee! :asd: :asd:
Ciao cyr! ;)
Ascolta, sono d'accordo con te, ma il nick porcellona non credo che invogli a casti pensieri ... per di più sto forum è popolato da :oink: ...
Originariamente inviato da dr.stein
Amy Lee! :asd: :asd:
Ciao cyr! ;)
:D :D
No no non era amy!!
Ciaozzz
io voto ASSOLUTAMENTE X MIRIAM!!! :oink: :oink: :oink:
Nicky Grist
23-03-2004, 17:48
Ma dai porcellona non è un nome così strano, peggio sarebbe maialona:sofico:
E poi piangere non serve a nulla, non ci faremo certo impietosire da due lacrimucce... :O :D
... semmai convincere da qualche decina di € !
Ciaozzz
... semmai convincere da qualche decina di € !
Come sei venale... :O
Io mi accontenterei di una decine di amichette di porcellona con un atteggiamento simile al suo nick... :D
Originariamente inviato da Irenina
Ascolta, sono d'accordo con te, ma il nick porcellona non credo che invogli a casti pensieri ... per di più sto forum è popolato da :oink: ...
:fiufiu:
Come ho sempre detto, è colpa di voi donne se poi noi poveri maschietti maltrattati siamo ridotti a questo :O
Come sei venale... :O
Io mi accontenterei di una decine di amichette di porcellona con un atteggiamento simile al suo nick... :D
Si ma gli € aiutano!!!
E offri l'aperitivino! e offri la cenetta! e offri il dopocenetta al localino ! e offri il fiorellino che il rumenino viene a venderti nel localino! :D :D
Aho le donne son un investimento! :D
Ciaozzz
Si ma gli € aiutano!!!
E offri l'aperitivino! e offri la cenetta! e offri il dopocenetta al localino ! e offri il fiorellino che il rumenino viene a venderti nel localino! :D :D
Aho le donne son un investimento! :D
A me lo dici? Mi sta dissanguando... E c'ho bisogno del masterizzatore... e c'ho bisogno della tastiera nuova... e c'ho bisogno del mouse cordless... maremma maiala, ma sempre verso il tuo compleanno hai bisogno di qualcosa?? :cry: :muro: :D
Comunque ok, facciamo così: € e amiche, e non se ne parla più! :asd:
Come ho sempre detto, è colpa di voi donne se poi noi poveri maschietti maltrattati siamo ridotti a questo :O
Come no? Senza di noi avreste le occhiaie a forza di chiedere gli straordinari a federica :D
Comunque ok, facciamo così: € e amiche, e non se ne parla più! :asd:
Ok !!! mi sembra equo!!!
Noi gli lasciamo in pace la morosa e lui ci paga e ci presenta le amiche!!
ci sto!!!
:O :cool:
Ciaozzz
Come no? Senza di noi avreste le occhiaie a forza di chiedere gli straordinari a federica :D
No no no, non ci siamo, osservi il problema dal punto di vista sbagliato: è che voi fate venir voglia, poi non ci state, e quindi si supplisce con la buona vecchia Federica. Se voi foste anche disponibili, tutto si appianerebbe... :O :D
Si ma saremmo tutti ottimi lanciatori di giavellotto!!!
Ciaozzz
vedo che il tuo cuore è fatto della stessa pasta lapidea del mio. bene, mi compiacciuo ;) :asd:
fabius00
23-03-2004, 18:02
marvel la tua ragazza è carinissima
MartiniG.
23-03-2004, 18:04
Ok !!! mi sembra equo!!!
Noi gli lasciamo in pace la morosa e lui ci paga e ci presenta le amiche!!
ci sto!!!
:O :cool:
Ciaozzz
No, io direi di tenere in ostaggio la sua ragazza fino a quando non ci presenta le amiche........
non sarò sardo per niente :D
naitsirhC
23-03-2004, 19:11
Porcellona spero che tu ed il consorte verrete alla prox cena dei veneti!!!
Ciaozzz
QUOTO, facciamo anche 20 amiche...
A proposito... ma quand'e'???
Marvel83
23-03-2004, 19:57
Ajoooooo
Che sequestrate .....
Postate ragazze invece.....ma foto di ragazze che vi siete fatti almeno.....ve ne impresto qualcuna io se volete http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons/59.gif
Ajoooooo
Che sequestrate .....
Postate ragazze invece.....ma foto di ragazze che vi siete fatti almeno.....ve ne impresto qualcuna io se volete http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons/59.gif
Sì ho visto che sei ben dotato... mi vanno bene se hanno la certificazione porcellina :D
Se passate a fare una gita per Ferrara avvisatemi... :O
sdfsdfsdfsddsfsdf
23-03-2004, 20:31
Originariamente inviato da naitsirhC
QUOTO, facciamo anche 20 amiche...
A proposito... ma quand'e'???
ehm... può partecipare un trentino? :oink: :D
naitsirhC
24-03-2004, 08:41
ehm... può partecipare un trentino? :oink: :D
Se accompagnato da qualche dolce donzella... perche' no.
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 08:48
Se accompagnato da qualche dolce donzella... perche' no.
a dire la verità viene da solo per le amiche di porcellona :oink:
Allora viene anche il ferrarese, che è più vicino :D
Marvel83
24-03-2004, 09:15
La situazione stà degenerando
suvviaaaaaaa
Nessuno che posta ragazze con cui ha fatto all'amore almeno una volta???
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 09:42
suvviaaaaaaa
1. adesso la ragazza non ce l'ho
2. non posto foto di vecchie ragazze senza chiderlo
3. secondo te io vado a chiedere ad una ex se posso mettere la sua foto in internet!?
spoonman
24-03-2004, 10:04
ragazzi spegnamo il computer
andiamo a cercarci una ragazza
Originariamente inviato da spoonman
nooo... poi bisogna postare la sua foto quì... :rotfl:
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 10:06
concordo! adesso vado allora :D
E se la ragazza postasse qui più del ragazzo? :fagiano:
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 10:07
Originariamente inviato da naso
nooo... poi bisogna postare la sua foto quì... :rotfl:
:rotfl:
spoonman
24-03-2004, 10:10
E se la ragazza postasse qui più del ragazzo? :fagiano:
non so che dirti... :(
io purtroppo non ho una ragazza che posta qui più di me :)
alexis1980
24-03-2004, 10:12
Questa è la mia attuale :rotfl:
http://windward.nodalpoint.net/doc/bonnasses/69.jpe
Questa invece è la mia ex :flower:
http://thering.altervista.org/old.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 10:15
Originariamente inviato da alexis1980
Questa invece è la mia ex :flower:
http://thering.altervista.org/old.jpg
non male...
la prima s'intende... per carità!!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 10:16
Originariamente inviato da [xMRKx]
bla bla bla !!!!
dicono cosi quelli che hanno la ragazza brutta !!!!
:sofico:
a prop che ne pensate della mia ??
scattata in grecia l anno scorso
http://audi.altervista.org/FOTO/ilmioamore.jpg
cmq tra le tante ( :rotfl: ) foto postate questa è la più :oink:
non male...
la prima s'intende... per carità!!!
nn si può dare 2 voti? uno l'ho già dato... l'altro vorrei darlo alla prima di queste 2..
x alexis1980
scusami x la tua ex proprio nn è il mio tipo... :D
cmq tra le tante ( :rotfl: ) foto postate questa è la più :oink:
ed è anche la + fake ;)
>bYeZ<
bonnasses :rolleyes:
;)
>bYeZ<
Nevermind
24-03-2004, 10:34
suvviaaaaaaa
Spiacente ma la mia dolce metà se postassi una sua foto come minimo mi triturerebbe il pisello, e francamente avrei intenzione di usarlo per almeno qualche altra decina di anni :D :D :D
Comunque la tua porcellona ha un bel culetto, potrebbe quasi lontanamente competere col mio .....
Saluti.
Marvel83
24-03-2004, 10:37
Comunque la tua porcellona ha un bel culetto, potrebbe quasi lontanamente competere col mio .....
Saluti.
Intendi con il tuo tuo o quello della tua raga???
YATTADE'
Nevermind
24-03-2004, 10:38
Intendi con il tuo tuo o quello della tua raga???
YATTADE'
No no proprio col mio !! :cool: :D :D
Anche se la mia bimba non è messa male pure lei.
Saluti.
MartiniG.
24-03-2004, 10:39
Anche se la mia bimba non è messa male pure lei.
PEDOFILO!
Hanamichi
24-03-2004, 10:40
OMMIODIO! :rotfl: come ha fatto lo spammone come me a perdersi un 3D di questo calibro? :rotfl: o mio dio sto piangendo...
MUAUAUAUA :rotfl:
cmq la mia ragazza:
http://digilander.libero.it/starvip/VeronicaZemanova/veronika-zemanova2.jpg
E SCUSATE SE è POCO :sofico:
Hanamichi
24-03-2004, 10:40
PEDOFILO!
ha il complesso di LOLITA...
MUAUAUA :rotfl: :D
MartiniG.
24-03-2004, 10:41
Originariamente inviato da Hanamichi
OMMIODIO! :rotfl: come ha fatto lo spammone come me a perdersi un 3D di questo calibro? :rotfl: o mio dio sto piangendo...
cmq la mia ragazza:
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sofico: :sofico: :sofico:
Nevermind
24-03-2004, 10:42
PEDOFILO!
L'unico caso di pedofilia esistente dove la vittima è pure + grande :eek: :eek: :eek: :D :D
Saluti.
Hanamichi
24-03-2004, 10:42
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sofico: :sofico: :sofico:
se cosa? :eek:
QUESTA è PROPRIO LA MIA RAGAZZA...
solo che è assillante... nn la smette mai di chiedermi di fare sesso e allora dopo un pò sono a pezzi!:D
Hanamichi
24-03-2004, 10:43
CMQ chissà perchè francescoicsottantasette nn posta in questo 3d :rotfl: :D
Nevermind
24-03-2004, 10:44
solo che è assillante... nn la smette mai di chiedermi di fare sesso e allora dopo un pò sono a pezzi!:D
Poveraccio immagino il sacrificio immane a cui devi sootostare per soddisfarla :eek: :eek: :eek: :D :D
Comunque se serve una mano scommetto che qui di volontari ne trovi :D :D :D
Saluti.
Hanamichi
24-03-2004, 10:46
Poveraccio immagino il sacrificio immane a cui devi sootostare per soddisfarla :eek: :eek: :eek: :D :D
Comunque se serve una mano scommetto che qui di volontari ne trovi :D :D :D
Saluti.
il primo che inviterò sarai proprio tu...
ma penso che nn lo farò mai quindi... :sofico: :rotfl:
...
3. secondo te io vado a chiedere ad una ex se posso mettere la sua foto in internet!?
Magari dopo averla lasciata per andare con la sua migliore amica..?
:D:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 10:59
Originariamente inviato da aski
Magari dopo averla lasciata per andare con la sua migliore amica..?
:rotfl: :rotfl:
per mia fortuna non mi sono mai successe queste cose... anche se è meglio che essere lasciati per un altro uomo... ma non mi è successo neanche questo ;)
Quincy_it
24-03-2004, 11:04
;)
>bYeZ<
Per la serie: Tommy Mode ON! :D :D
Originariamente inviato da Quincy_it
"un mito"
>bYeZ<
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 11:11
:confused:
MartiniG.
24-03-2004, 11:12
:confused:
deve essere uno, Tommy, che usa parole come "bonnasses"
ciao
:rotfl: :rotfl:
anche se è meglio che essere lasciati per un altro uomo...
Ahhh... questo è poco ma sicuro... meglio buttarla in :ciapet: che prenderla in :ciapet:
francescox87
24-03-2004, 11:28
ragazzi ora vi posto la foto della mia ragazza vi dico solo una cosa: è la migliore di tutte :O
http://utenti.lycos.it/francescox87/mygirl.jpg
che ne pensate?che voto gli date?
alexis1980
24-03-2004, 11:32
;)
>bYeZ<
Free m'hai sgamato :D
Cmq la faccina rotolante era lì proprio per questo motivo ;)
Cià :D
alexis1980
24-03-2004, 11:33
deve essere uno, Tommy, che usa parole come "bonnasses"
ciao
No no. Peggio :D
lunaticgate
24-03-2004, 11:34
La foto della mia attuale ragazza non posso postarla.....mi scannerebbe.....e poi non mi va :D
Quella di qualche ex.....uhm....non è proprio una cosa corretta!
Vabbè e mò vediamo! :O
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi ora vi posto la foto della mia ragazza vi dico solo una cosa: è la migliore di tutte :O
http://utenti.lycos.it/francescox87/mygirl.jpg
che ne pensate?che voto gli date?
Beh... la sagoma non è niente niente male...
Solo che sai com'è, da noi si dice "DA DRE' LA TA TENTA... DINANCH LA TA SPAENTA...."
:D :D :D
francescox87
24-03-2004, 11:38
Originariamente inviato da aski
Beh... la sagoma non è niente niente male...
Solo che sai com'è, da noi si dice "DA DRE' LA TA TENTA... DINANCH LA TA SPAENTA...."
:D :D :D
mi fai una traduzione?
wolverine
24-03-2004, 11:39
Diciamo che il nome "Veronica" ti piace particolarmente... :D
alexis1980
24-03-2004, 11:40
cmq la mia ragazza:
Veronica Zemanova.... :sbav:
alexis1980
24-03-2004, 11:41
Originariamente inviato da francescox87
mi fai una traduzione?
Toccati, toccati che diventi cieco :D
Certo...
a volte capita ( è capitato sicuramente a tutti :D) di vedere una che da dietro sembra una GRAN FIC@.. ma sarebbe stato meglio non averla mai vista davanti.. :D
Da qui il detto:
"Da dietro ti tenta.. davanti ti spaventa"
ossia:
"DA DRE' LA TA TENTA... DINANCH LA TA SPAENTA"
Ovviemente scherzavo... dicevo solo per il "rischio sagoma" !! :)
Marvel83
24-03-2004, 11:44
Toccati, toccati che diventi cieco :D
NOn è vero che masturbandosi si diventa ciechi...dov'è il mio cane guida???
inchinatevi al cospetto di re prepuzio il Glande
Urca ! :D
mica male la tua donna.
A me piace molto.
;)
lunaticgate
24-03-2004, 11:58
Io preferisco una ragazza con un viso semplice e pulito ma con un bel corpo!
Bellissima di faccia ma scarsa nel fisico non mi piace!
Poi e soprattutto deve essere porcellona attiva altrimenti NO GOOD! ;)
Marvel83
24-03-2004, 12:06
Originariamente inviato da lunaticgate
2 Porcellone is meglio che one...
http://www.marvel83.altervista.org/media/immagini/firenze1/18.jpg
Originariamente inviato da lunaticgate
a Roma sulla colombo ne trovi tante cosi.. :D :sofico:
Blindman
24-03-2004, 12:09
porcellona
24-03-2004, 13:08
Senti, proprio perchè mi sta particolarmente simpatica, ti dirò che voto per porcellona :D [/QUOTE]
Grazie!!!! :flower:
Porcellona
porcellona
24-03-2004, 13:16
Scusatemi... intervengo nei vostri pensieri per precisare un paio di cose....
1_ Beh... porcellona è un nomigliolo che vuole essere simpatico e non volgare che mi ha appioppato la mia dolce metà....
2_ Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non tanto per il voto in sè, di cui non mi importa nulla, ma quanto per l'orgoglio che fanno crescere nel mio ragazzo e soprattutto perchè così mi arrivano tante e-mail del forum che mi avvisano del fatto che nella sua discussione qualcun altro ha scritto la sua... cosa che lo fa inorgoglire ancor di più!!!
3_ Vorrei inoltre salutare con un bacione affettuoso Naso che ha scoperto che mi chiamo Miriam... Il prossimo sondaggio sarà chi ha letto le mie poesie???
Ciao a tutti!!!!
Porcellona :flower:
porcellona
24-03-2004, 13:20
Ajoooooo
Che sequestrate .....
EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????:incazzed:
porcellona
24-03-2004, 13:25
Saluti. [/QUOTE]
Non so se tu sei al corrente del fatto che ho ucciso per molto meno....
fabius00
24-03-2004, 14:28
Non so se tu sei al corrente del fatto che ho ucciso per molto meno.... veramente carina! ma come giocavi a twister in minigonna??? :D :D :oink:
Figurati se a qualcuno non scappava l'attivazione della modalità TOMMY :D :D ;)
Nevermind
24-03-2004, 14:34
Non so se tu sei al corrente del fatto che ho ucciso per molto meno....
Dici così perchè non hai ancora visto il mio sedere :O :O :D :D
Qualche fotina con una bella scollatura però potevi metterla! :D :D, visto che c'eri almeno vedevamo tutto al completo e non solo la parte di sotto :Perfido: :Perfido: .
Saluti.
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 14:47
complimenti per il nuovo avatar porcellona!
1_ Beh... porcellona è un nomigliolo che vuole essere simpatico e non volgare che mi ha appioppato la mia dolce metà....
2_ Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non tanto per il voto in sè, di cui non mi importa nulla, ma quanto per l'orgoglio che fanno crescere nel mio ragazzo e soprattutto perchè così mi arrivano tante e-mail del forum che mi avvisano del fatto che nella sua discussione qualcun altro ha scritto la sua... cosa che lo fa inorgoglire ancor di più!!!
3_ Vorrei inoltre salutare con un bacione affettuoso Naso che ha scoperto che mi chiamo Miriam... Il prossimo sondaggio sarà chi ha letto le mie poesie???
Ciao a tutti!!!!
1. e va beh....spero che almeno sia meritato! ;)
2. vedo che al tuo ragazzo piace avere la casella di posta intasata e ciò lo rende orgoglioso e felice...:)
uno psicologo no? :asd:
3. quali poesie? :eek:
voto "no" anticipato.
ciao miriam aka porcellona.
andryonline
24-03-2004, 15:23
Ciao a tutti!!!!
Sarà una Porcellona o un Coglione? :rolleyes:
naitsirhC
24-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da andryonline
?!!!
Nel senso che Porcellona puo' essere un falso?!
Puo' esserlo, come puo' non esserlo.
Se te pensi che sia qualcuno che si diverta a farsi passare per una ragazza... pensa quello che vuoi, ma da qui a dargli del Coglione per quello che e' solamente un tuo punto di vista non suffragato da niente all'ennesima potenza... Eviterei parole offensive.
Un minimo di rispetto anche verso chi non conosci.
Stammi bene.
andryonline
24-03-2004, 15:47
?!!!
Nel senso che Porcellona puo' essere un falso?!
Puo' esserlo, come puo' non esserlo.
Se te pensi che sia qualcuno che si diverta a farsi passare per una ragazza... pensa quello che vuoi, ma da qui a dargli del Coglione per quello che e' solamente un tuo punto di vista non suffragato da niente all'ennesima potenza... Eviterei parole offensive.
Un minimo di rispetto anche verso chi non conosci.
Stammi bene.
Si in quel senso!
Per il "Coglione" è detto con tono ironico e comunque uno che finge di essere ciò che non è, se lo merita!
Io ho solo sollevato il dubbio... che dopo quell'errore di battitura è cresciuto...
Se poi Porcellona è veramente Porcellona :D , meglio così :oink:
naitsirhC
24-03-2004, 15:54
Si in quel senso!
Per il "Coglione" è detto con tono ironico e comunque uno che finge di essere ciò che non è, se lo merita!
Io ho solo sollevato il dubbio... che dopo quell'errore di battitura è cresciuto...
Se poi Porcellona è veramente Porcellona :D , meglio così :oink:
Di, che e' una scusa per poterla vedere dal vivo... :) :)
Difficile dire Coglione in tono ironico solo scrivendolo... non so te come lo interpreteresti se ti arrivasse una tale affermazione via email dove devi basarti solo sulle parole e sul contesto e certamente dalla tua frase era difficile estrapolare dell'ironia.
Comunque, vista Porcellona (in fotografia) penso non abbia bisogno di me come avvocato. :)
Scusami, ma di quale errore di battitura stai parlando? Son curioso ;)
Stammi bene.
In tal caso i coglioni sarebbero due, visto che è la ragazza di quello che ha aperto il topic :D
MartiniG.
24-03-2004, 16:00
Scusatemi... intervengo nei vostri pensieri.......
quali pensieri?
bluelake
24-03-2004, 16:02
Giunti alla soglia dei 400 post, limite di chiusura dei thread, pongo il lucchetto definitivo... sperando che NESSUNO abbia MAI l'idea di aprire un thread del genere per mettere ai voti la bellezza delle persone con cui stanno insieme... A Napoli dicono "ogni scarrafone è bello a mamma soia"... parafrasando tale detto, si può con certezza affermare che ogni persona è la più bella del mondo agli occhi di chi la ama, quindi thread del genere sono solo uno sfogo narcisistico che, detto francamente, ha un utilità per il forum pari a zero assoluto.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.