View Full Version : non ho ben capito una cosa riguardo barton@mobile e nforce2....
lhawaiano
23-03-2004, 10:29
premetto che mi sono sparato tutti i post sull'argomento,ma ancora la cosa non mi è chiara:p
la modifica dell' l5 per trasformare un barton in mobile,funziona anche su nforce2?
sentivo dire che con questo chipset c'erano problemi:mc:
grazie a chiunque voglia rispondermi:)
stbarlet
23-03-2004, 11:21
si, funziona con nforce2..
Originariamente inviato da lhawaiano
premetto che mi sono sparato tutti i post sull'argomento,ma ancora la cosa non mi è chiara:p
la modifica dell' l5 per trasformare un barton in mobile,funziona anche su nforce2?
sentivo dire che con questo chipset c'erano problemi:mc:
grazie a chiunque voglia rispondermi:)
Su nForce2 la cosa non funziona in quanto nvidia, al contrario di VIA e Sis, non produce alcun chipset mobile e quindi non è interessata a integrare nei propri chip le funzioni adatte a supportare la tecnologia PowerNow. Puoi comunque provare ma le probabilità di successo sono abbastanza basse :(
cioè mi stai dicendo che è possibile tramite modifica ottenere un barton mobile da uno non mobile? magara!!!
lhawaiano
23-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da fabio
cioè mi stai dicendo che è possibile tramite modifica ottenere un barton mobile da uno non mobile? magara!!!
è la discussione più in voga in questo periodo:rolleyes: :D
non ci credo!
non credo che la mia stufetta da 90 watt possa con un sol colpo arrivare a consumarne la metà mantenendo la stessa stabilità operativa e le stesse performances.....oh, poi se funziona fatemi sapere come si fa!:)
lhawaiano
23-03-2004, 13:09
non ci credo!
non credo che la mia stufetta da 90 watt possa con un sol colpo arrivare a consumarne la metà mantenendo la stessa stabilità operativa e le stesse performances.....oh, poi se funziona fatemi sapere come si fa!:)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623173
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649189
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636903
:p
non ci credo!
No, ma è possibile abilitarne le funzioni PowerNow
lhawaiano
23-03-2004, 13:09
ops,ho sbagliato a postare:p
Originariamente inviato da lhawaiano
ops,ho sbagliato a postare:p
Giusto in tempo... ti stavo rispondendo ;)
k sfiga.. quindi tutti noi k compriamo una nforce 2 nn possiamo avere sta roba...:mad:
su kt400 funzia?:)
Originariamente inviato da Dj Huzi
su kt400 funzia?:)
Sì, http://www.cpuheat.wz.cz/html/Tweaks.htm
io non ho capito se sta cosa si può fare o meno e soprattutto se è difficile da realizzare o no.
Non mi interessa dell'opzione power on o come cavolo si chiama, mi interessa sapere se il procio consuma di botto 45 W.
lhawaiano
24-03-2004, 19:37
io non ho capito se sta cosa si può fare o meno e soprattutto se è difficile da realizzare o no.
Non mi interessa dell'opzione power on o come cavolo si chiama, mi interessa sapere se il procio consuma di botto 45 W.
a me veramente interess asapere solo se posso alzare quel maledetto moltiplicatore:muro: :muro:
:)
dipende da come modifichi gli l6,se li modifichi a x17,il molty massimo che puoi raggiungere è quello,non so se mi spiego
lhawaiano
24-03-2004, 19:45
Originariamente inviato da stock
dipende da come modifichi gli l6,se li modifichi a x17,il molty massimo che puoi raggiungere è quello,non so se mi spiego
si,tu ti spieghi e io questa cosda l'ho anche ben capita,quello che non ho capito è se funziona su nforce2:muro: :muro:
io ho provato un barton mobile su nforce e funziona perfettamente
se vuoi lo vendo anche
mi interessa sapere se il procio consuma di botto 45 W.
NO
se vuoi lo vendo anche
Hai provato a cambiare la sua frequenza operativa da windows?
lhawaiano
24-03-2004, 19:54
se vuoi lo vendo anche
di comprare non se ne parla:O il mio piccolino ha un mese di vita:cry:
mi sembrava strano.....:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.