PDA

View Full Version : ACquisto master DVD

Doctor P
23-03-2004, 09:49
Ciao a tutti, sto per comprare un masterizzatore dvd eide della Btc (che mi hanno detto essere un plextor rimarcato) il prezzo è veraveramente basso è un 8x 4x 2x per i +r -r e i vari rw. Cosa mi consigliate?:confused:

pipozzolo
23-03-2004, 09:53
Originariamente inviato da Doctor P
Ciao a tutti, sto per comprare un masterizzatore dvd eide della Btc (che mi hanno detto essere un plextor rimarcato) il prezzo è veraveramente basso è un 8x 4x 2x per i +r -r e i vari rw. Cosa mi consigliate?:confused:

Questa del plextor rimarchiato mi è nuova... è completamente falso!

y4mon
23-03-2004, 09:54
Originariamente inviato da Doctor P

Di leggere il thread riguardante quel masterizzatore:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=592553

ciao
Y4mon

Doctor P
23-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da pipozzolo

Beh in che senso? Nn è mica la prima volta, la tecnologia è quella della plextor solo che vien venduto da un'altra marca e quindi costa di meno xché la tecnologia nn è proprietaria. Ormai mi sono troppo abituato al fatto che marca=costo e spesso nn è indice di qualità. Il mio attuale master è un olidata (un lite-on rimarchiato e distribuito da olidata) pur non essendo il top del top ha all'attivo circa 200 cd senza neanche uno bruciato o problemi di incompatibilità e molti che conosco hanno avuto problemi con sony o altre perline.

Doctor P
23-03-2004, 18:14
alla fine il discorso è questo posso scegliere tra questo btc che nn ho mai provato o spendendo 20 € in + portarmi a casa un Lite-on. Potrei anche aspettare i modelli a 16x ma mi hanno detto che quella sarà la max velocità disponibile e di + non si potrà (mi sa che è vero visto che in lettura sono ancora tutti lì) quindi i prezzi non scenderanno di molto.

matboscolo
23-03-2004, 19:18
Originariamente inviato da pipozzolo
Quoto, infatti non è vero che il btx è un plextor rimarchiato. Non esistono plextor rimarchiati, piuttosto ci sono dei plextor (modelli 4012A , 4824A e 5224A ) che utilizzano componti di altre marche (come ad es ricoh). Poi col premium la plextor ha ripreso a costruire interamente i propri drive.