View Full Version : msn_messenger & Co.
SupeRFayaN
23-03-2004, 09:05
Hola a tutti! sto cercando un programma tipo il messenger di winzozz funzionante in linux....
ho trovato amsn e gaim ma sono o da compilare o da installare....
Data la mia ingoranza nel compilare e l'impossibilità di installare (non sono RUUT!!) vorrei sapere se e dove è possibile trovare questi programmini in formato..
"scarica e runna!":D :D
GraziE
cagnaluia
23-03-2004, 09:35
LOL:D
Doctor P
23-03-2004, 09:39
Io uso gaim x windows ed è molto comodo così evito di installare sia msn che getright. Con IRC invece nn mi son trovato molto bene e quindi ho preferito continuare a usare il buon vecchio mIRC. Cmq è un ottimo programma, molto + leggero degli originali e suppongo che sotto Linux sia anche migliore ma anche io nn son pratico di installazioni.
recidivo
23-03-2004, 09:40
Kopete, se non sei root buona fortuna
anche sim funziona (o meglio, non vedi i contatti online, però i messaggi arrivano e si può chattare senza problemi :p )
ciao!
Se non sei utente root ti conviene amsn amsn.sourceforge.net
SupeRFayaN
23-03-2004, 11:49
si ho trovato amsn ma non so ke fare... l'ho scaricato e mo ke faccio? :confused:
Paoletta Corsini
23-03-2004, 11:54
Originariamente inviato da SupeRFayaN
si ho trovato amsn ma non so ke fare... l'ho scaricato e mo ke faccio? :confused:
vorrei tenere un codice di comportamento esemplare, non fare queste domande.. :mad:
che distribuzione hai? che pacchetto hai scaricato?
SupeRFayaN
23-03-2004, 11:58
ok.. adesso funziona purtoppo non ho il modulo TLS ... :(
Originariamente inviato da SupeRFayaN
ok.. adesso funziona purtoppo non ho il modulo TLS ... :(
Bè, scaricalo allora :)
Other Downloads and Packages
Description : Here you will find previous versions and additional packs (for example TLS required since 0.83).
Version : *
Filesize : *
Date : *
File Link : Click here to access these files (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=54091)
clicca, poi è in fondo alla pagina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.