Redazione di Hardware Upg
23-03-2004, 08:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12073.html
ViewSonic annuncia un nuovo sistema TabletPC basato su Pentium M Ultra Low Voltage e con controller Wi-Fi 802.11b/g
Click sul link per visualizzare la notizia.
the.smoothie
23-03-2004, 08:56
Sono basito! Io sapevo che Viewsonic faceva display (ed anche buoni/ottimi). Da quanto produce anche dei portatili? (scusate la mia ignoranza)
Ciauz!
Probabilmente mette il suo marchio solo su prodotti costruiti da terze parti
bel giocattolino!
certo che con la diminuzione dei prezzi e il miglioramento delle prestazioni, ora i tablet cominciano davvero ad essere prodotti interessanti!
Diablo cazador de hombres
23-03-2004, 09:45
allora: 1895 dollari significa che noi poveri italioti lo paghiamo almeno 1900 euro (si sa che siamo tutti ricconi qui in italia). Se poi dovessi consigliare questo tipo di prodotto non saprei dove collocarlo, a quel prezzo ci sono ottimi notebook di fascia medio alta e per chi vuole qualcosa di ridotto consiglio un palmare da 500-800 euro. A mio avviso questo prodotto andrebbe a collocarsi a metą strada tra notebook e palmare ma la tecnologia č ancora piuttosto costosa.
A me sembra un normale notebook "lite" con il touchscreen e lo schermo orientabile :) cosķ forse ora qualcuno se lo prende un TabletPC :o
io da qualche mese uso onenote di microsoft come blocco appunti evoluto, lo uso ovviamente su un portatile, prendo appunti, ci "appiccico" immagini e note vocali oppure suoni, se avessi un tablet potrei utilizzare onenote con tutte le sue potenzialitą e vi assicuro che mi piacerebbe molto :)
Uso da circa un mese un C300 Acer con OneNote e mi trovo davvero ottimamente. Il maggior esborso per il tablet a mio avviso vale assolutamente la pena per il valore aggiunto che il prodotto offre.
Diablo cazador de hombres
23-03-2004, 17:50
IMHO spendereste davvero 1900 euri per prendere appunti? Col palmare non posso farlo?
dragunov
23-03-2004, 18:18
davvero un bel giocattolino iniziano a essere prodotti seri e abbordabili soppratutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.