PDA

View Full Version : Apertura nuova Sezione

j.s
23-03-2004, 08:38
Perchè non si apre una sezione Dedicata ai

PALMARI

Grazie per l'attenzione

naso
23-03-2004, 09:05
potrebbe essere utile distinguere i portatili dai palmari... (visto che adesso se ne parla nella sezione palmari...)

supertonno
23-03-2004, 13:34
Sono d'accordissimo, visto che essa al suo interno contiene gia
Palm, PPC, SmartPhone ecc...
I mod cosa dicono?

naso
23-03-2004, 13:38
bè.. vedo che interessa a moltissima gente.. (3) :rolleyes:
speriamo che altri se ne interessino...

pnx
23-03-2004, 13:45
Io ho in mente un rinnovamento di un po' tutto l'indice generale. Ho già un modello ben preciso e dettagliato che al momento è in fase di esame degli altri mod.
Come al solito queste cose sono molto lente... comunque, tra le tante cose, c'è anche una ufficializzazione delle discussioni sui palmari.

supertonno
23-03-2004, 13:46
Cavolo anche qui 6 il migliore!:D

j.s
24-03-2004, 09:58
Perfetto quello che speravo

Anche perchè il palmare è uno strumento importante per chi lavora come molti qui e sopratutto adesso che ci sono in progetto anche degli Smartphone molto interessanti diventerà un ottimo argomento

Speriamo anche perchè nn avevo notato che nella sezione portatili ce n'era un accenno

E speriamo sopratutto perchè di cose da dire e da scambiare ce ne sono parecchie

MM
24-03-2004, 23:41
Mi spiegate a cosa serve aprire nuove sezioni se poi nessuno le rispetta???? :rolleyes:

Tutti postano in questa sezione... sarei piuttosto propenso a farne una sola, così non ci si sbaglia.....

pnx
25-03-2004, 08:14
Originariamente inviato da MM
Mi spiegate a cosa serve aprire nuove sezioni se poi nessuno le rispetta???? :rolleyes:

Tutti postano in questa sezione... sarei piuttosto propenso a farne una sola, così non ci si sbaglia.....

:D
Purtroppo hai ragione ;)

j.s
25-03-2004, 09:34
Per Pnx e Mm

Cosa volete dire

Tutti postano in questa sezione????

Questa è una sezione di discussioni generiche e quindi è il luogo dove chiedere anche eventuali cambiamenti

trovo strano che la gente nn rispetti le sezioni anche perchè nelle sezioni uno ha la possibilità di trovare e di parlare di quello che ha bisogno

Se potete chiarire il vostro pensiero ve ne sarei grato

shalom

pnx
25-03-2004, 10:01
Originariamente inviato da j.s
Per Pnx e Mm

Cosa volete dire

Tutti postano in questa sezione????

Questa è una sezione di discussioni generiche e quindi è il luogo dove chiedere anche eventuali cambiamenti

trovo strano che la gente nn rispetti le sezioni anche perchè nelle sezioni uno ha la possibilità di trovare e di parlare di quello che ha bisogno

Se potete chiarire il vostro pensiero ve ne sarei grato

shalom

Per quanto mi riguarda si trattava di un discorso generico.
In questo caso mi sembra che la sezione sia quella giusta. ;)

j.s
25-03-2004, 10:25
grazie