PDA

View Full Version : mi chiarite un dubbio su rosso alice?

bob_marley_23
23-03-2004, 00:43
Sentite raga nn ho avuto di seguire bene il cambiamento al sito alice ma io voglio capire adesso come devo fare x accedere alle mail e agli sms ...

prima andavo su casadialice...adesso se mi registro su rosso alice mi addebitano qualkosa in bolletta?

cioč č ancora un servizio gratuito x gli abbonati adsl di telecom italia o si paga anche x vedere le proprie mail??:confused: :confused:

ball12
23-03-2004, 07:01
La posta, come gli SMS, come il tuo spazio, ecc, puoi leggerli tranquillamente dal menů in alto.

Inoltre, ora, puoi anche provare alcuni dei servizi (giochi, video e TV) gratis.

Ciao

ball12
23-03-2004, 07:02
Dimenticavo.....la posta ovviamente puoi leggerla anche con un client.

Ciao

Oberon80
28-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da bob_marley_23
Sentite raga nn ho avuto di seguire bene il cambiamento al sito alice ma io voglio capire adesso come devo fare x accedere alle mail e agli sms ...

prima andavo su casadialice...adesso se mi registro su rosso alice mi addebitano qualkosa in bolletta?

cioč č ancora un servizio gratuito x gli abbonati adsl di telecom italia o si paga anche x vedere le proprie mail??:confused: :confused:

Prova con www.aliceadsl.it, io accedo alla mia posta da li

eraclitus
28-03-2004, 14:15
ma per quelli come me veterani dell'adsl che hanno sottoscritto il veccio contratto B.B.B. non c'č speranza di accedere ai servizi di RossoAlice :cry: :cry: ???

Oberon80
29-03-2004, 18:05
Originariamente inviato da eraclitus
ma per quelli come me veterani dell'adsl che hanno sottoscritto il veccio contratto B.B.B. non c'č speranza di accedere ai servizi di RossoAlice :cry: :cry: ???

Se non erro, allo scadere del primo anno il contratto bbb ti viene convertito in Alice.