View Full Version : [RM] Cerco HD e RAM per mobo p3 1ghz
Cari ragazzi ho rimediato una skeda madre marcata hp ke monta un p3 1ghz con cipset intel 815... ahime quando è arrivata a me gia avevano cannibalizzato la ram e l'hd...
io di harware nn ci capisco molto l'allogiamento della ram è a 168 pin e sopra c'è scritto UDRAM ke non so ke significa... una cosa pero credo di saperla le ram erano a 133mhz...
Ho cercato di risalire al tipo di scheda madre tramite il p/n che c'era scritto sullo skeda... credo si trattasse di un HP vectra... se qualcuno sa qualcosa... cmq...
vorrei montarci su un banco da 128 o da 256 o anke da 512
per l'hd non so... basta ke funzioni...
per la memoria,banko unico da 512 nn penso te lo leggera' mai..
ho 1 banco da 128mb pc 133..se ti interessa fammi sapere lo vendo a 22euro gia' in 1 altro forum..
Originariamente inviato da remake
per la memoria,banko unico da 512 nn penso te lo leggera' mai..
ho 1 banco da 128mb pc 133..se ti interessa fammi sapere lo vendo a 22euro gia' in 1 altro forum..
che memoria è? ke marca? dimm giusto?
perke il 512 non le legge? naggia un 256 non lo trovi?
dovresti leggere sul manuale (se nn ce l'hai vai sul sito del produttore e lo scariki da li'...) quanta memoria supporta 1 singolo alloggiamento sulla skeda,di solito per skede madri nn recentissime il quantitativo e' 256 su singolo banko..cmq ho solo una dimm 128MByte pc133..la marca te la faccio sapere domani in serata..dimmi tu..
Originariamente inviato da remake
dovresti leggere sul manuale (se nn ce l'hai vai sul sito del produttore e lo scariki da li'...) quanta memoria supporta 1 singolo alloggiamento sulla skeda,di solito per skede madri nn recentissime il quantitativo e' 256 su singolo banko..cmq ho solo una dimm 128MByte pc133..la marca te la faccio sapere domani in serata..dimmi tu..
§Lo so stelli a leggere ci arrivavo anke io ahime ho la mobo e il procio cosi senza un casso... e markiata hp e dal serial number sulla skeda son risalito ad un hp compaq dektop ma non ho trovato il modello della scheda solo il tipo di pc che la montava, cmq essendo il chipset un intel 815 penso anke io ke dovrebbereggere fino a 256...
Ah senti se per qualke motivo la ram non dovesse girarmi c'è l'pzione soddisfatti e rimborsati vero? grassie...
se il pc e' a posto,la ram ti gira nn ti preoccupare..cmq poi se quella per qualke assurdo motivo nn dovesse girarti,proviamo cn un'altra,te la cambio..a stasera!
protonet
25-03-2004, 14:21
se vuoi dovrei avere un hd dell ibm da 40gb.. credo 60gxp.. se ti interessa mandami un pvt.. il prezzo 35euro :)
ciao. andrea
ti scrivo quello ke leggo sui chip della ram..
LES 161608TA-7
dove il 7 alla fine indica ke la memoria potenzialmente e' una pc 142mhz (1/7=0,142..) ovvero una pc133 che regge anke frequenze superiori..fammi sapere se ti interessa..possib entro domani sera..
se nn ti interessa sei pregato di dirmelo ke apro 1 3d tutto mio..fammi sapere al piu' presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.