View Full Version : Palmare ASUS MyPal A620 chi lo ha ??
Chi mi da info su questo palmare che sulla carta sembrerebbe ottimo???
vedi recensione (http://www.tomshardware.com/mobile/20031010/index.html) di tomsharware!
;)
Mi date consigli info su questo modello???
Che ve ne pare??? ;)
ecco una foto
http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/a620/img/pop.jpg
Thomas E. Anderson
23-03-2004, 14:48
cello' e mi ci trovo molto bene ma non posso farti paragoni con altri perche' e' il mio primo ppc
lo uso regolarmente come:
AGENDA e' assolutamente fantastico
lettore mp3
mi ci vedo le puntate dei simpson in realmedia
sto leggendo il gioco di gerald di stephen king
ho lo stradario del tom tom
un prontuario farmaceutico (ogni tanto ci lavoro pure!!!)
ci ho pure scritto qualcosa in word
usa le CF che ho per la mia macchina fotografica (e quindi non le ho dovute comprare)
il mio ha pure il bt che non guasta!!!!
Originariamente inviato da Thomas E. Anderson
cello' e mi ci trovo molto bene ma non posso farti paragoni con altri perche' e' il mio primo ppc
lo uso regolarmente come:
AGENDA e' assolutamente fantastico
lettore mp3
mi ci vedo le puntate dei simpson in realmedia
sto leggendo il gioco di gerald di stephen king
ho lo stradario del tom tom
un prontuario farmaceutico (ogni tanto ci lavoro pure!!!)
ci ho pure scritto qualcosa in word
usa le CF che ho per la mia macchina fotografica (e quindi non le ho dovute comprare)
il mio ha pure il bt che non guasta!!!!
Bè ottimo!
E' possibile la consultazione delle pagine web colllegandolo tramite bluetooth al cell (il mio Motorola V525 ad es.) ?
Il fatto che non abbia batteria estraibile cosa fa presuporre nel caso in cui questa 'ultima dovesse esaurirsi ??
FlatEric
23-03-2004, 20:30
si se prendi la vers BT ti puoi connettere con il tuo 525...naturalmente okkio a navigare in gprs che costa, al max fai una flat...pero okkio anche che ciccia un po di batt
a proprosito di batt, se si dovesse esaurire oltre al costo della batt nuova va aggiunto quello del montaggio ovviamente...nn preocc nn sono come le batt "programmate" dei cellulariu che dopo un anno muoino, di solito durano bene ;)
se hai intenzione di usarlo come nav satellitare prendi la versione BT di fisso, perche nello slot cf ci va al memoria, dato che le mappe occupano di solito un fottio di spazio (l italia chiede 130 mb circa con tomtom 2)....pero con i gps BT rimane il fatto che in macchina li devi alimentare entrambe se fai viaggi lunghi... ;)
Originariamente inviato da FlatEric
si se prendi la vers BT ti puoi connettere con il tuo 525...naturalmente okkio a navigare in gprs che costa, al max fai una flat...pero okkio anche che ciccia un po di batt
a proprosito di batt, se si dovesse esaurire oltre al costo della batt nuova va aggiunto quello del montaggio ovviamente...nn preocc nn sono come le batt "programmate" dei cellulariu che dopo un anno muoino, di solito durano bene ;)
se hai intenzione di usarlo come nav satellitare prendi la versione BT di fisso, perche nello slot cf ci va al memoria, dato che le mappe occupano di solito un fottio di spazio (l italia chiede 130 mb circa con tomtom 2)....pero con i gps BT rimane il fatto che in macchina li devi alimentare entrambe se fai viaggi lunghi... ;)
Grazie infinite............questo era il tormentone!
La batteria fissa che poi magari dopo 6 mesi dura la metà...l'importante è sapere che si può sostituire......anche perchè in ogni caso anche se estraibile avrei sempre e comunque utilizzato la batteria in dotazione.
Si si prendo la versione BT ...
FlatEric
24-03-2004, 20:07
Guarda io ti dico....se sei un po intraprendente e pazzerello (ma nn troppo) ti consiglio un bel iPAQ h2215 come il mio che ha slot cf e sd, batteria estraibile, e per il resto è come l asus (ha di suo che è un HP compaq, che sono costruiti ottimamente e tra i migliori, se non i migliori...ad esempio lo scherm oè un po piu bellino)...io l ho preso tramite ebay in america da un tipo, mi è arrrivato tranquillo (me lo sono fatto spedire come usato è nn ho pagato la dogana) e l ho pagato 240€ (+40€ di sped) quando qua in ita lo trovi a 450-500€...finora tra me e i miei amici ne abbiamo presi 3 e sn sempre arrivati (tranne il mio sfiga che nn aveva il cradle giusto, ma la scatola era sigillata HP e quindi era un problema proprio di imballaggio)....vedi tu, se sei disposto a rischiare un po ;)
Originariamente inviato da FlatEric
Guarda io ti dico....se sei un po intraprendente e pazzerello (ma nn troppo) ti consiglio un bel iPAQ h2215 come il mio che ha slot cf e sd, batteria estraibile, e per il resto è come l asus (ha di suo che è un HP compaq, che sono costruiti ottimamente e tra i migliori, se non i migliori...ad esempio lo scherm oè un po piu bellino)...io l ho preso tramite ebay in america da un tipo, mi è arrrivato tranquillo (me lo sono fatto spedire come usato è nn ho pagato la dogana) e l ho pagato 240€ (+40€ di sped) quando qua in ita lo trovi a 450-500€...finora tra me e i miei amici ne abbiamo presi 3 e sn sempre arrivati (tranne il mio sfiga che nn aveva il cradle giusto, ma la scatola era sigillata HP e quindi era un problema proprio di imballaggio)....vedi tu, se sei disposto a rischiare un po ;)
Ok!
Cmq tra MyPal e 2210 siamo lì.......anzi se vedi questi benchmark l'Asus è anche meglio..........
http://www.upyou.it/modules/sections/articles.php?artid=1&page=1
FlatEric
24-03-2004, 20:33
i benchmark sn cmq abb relativi..si su alcune cose è un po piu velocino...pero manda in assistenza un asus e manda in assistenza un ipaq...piangi in cinese per riavere l asus! cmq il 2215 ha gia BT integrato e 2 slot, e questo lo mette una spanna sopra...se vuoi usarlo come navigatore risparmi perndendo un gps su CF che su ebay lo trovi a 80-90€ nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.