View Full Version : [to] msi k7n2 delta l
mai montata l'ho avuta in sostituzione vendo a 60 euro +s.s precedenza consegna a mano e forse la prende un amico....
ittogami17
22-03-2004, 22:36
potrei essere interessato
intanto mi metto in coda e aspetto un link
eccolo
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=436
ittogami17
22-03-2004, 22:44
Ah quindi non ha il sata, mi pare dall'immagine che abbia il raid ide 133 o sbaglio?
Non l'hai nemmeno provata? Non sai come si comporta?
Originariamente inviato da ittogami17
Ah quindi non ha il sata, mi pare dall'immagine che abbia il raid ide 133 o sbaglio?
Non l'hai nemmeno provata? Non sai come si comporta?
come si comporta in che senso? In oc?
ittogami17
22-03-2004, 22:48
si esatto
Originariamente inviato da ittogami17
si esatto
non l'ho tolta dalla scatola... me l'hanno data in sostituzione di un'altra...
ma non credo sia granchè per l'oc onestamente..
la scheda mi interessa, ma a tutt'altro prezzo.
nuova costa 80,60 € iva compresa, se vuoi ti mando link in pvt.
posso offrirti 65 s.s. comp.
ittogami17
23-03-2004, 08:22
ok io lascio
Originariamente inviato da sicuzzo
64 + spese?
prendo il tuo prezzo (mandami il link) tolgo 16 euro (iva) viene 64 le spese te le pagheresti pure li ed è nuovissima mai aperta la scatola....
guarda che se non sbaglio per regolamento (non sono sicuro) non valgono link dove si paga un costo per registarsi (se non è cosi scusate)...
non sbagliavo:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Originariamente inviato da Maxmel
non sbagliavo:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
no, non sbagliavi sul regolamento, sbagliavi sul sito.
quella è la sezione non a pagamento, quindi il link che ti ho mandato va più che bene.
ciao
no, non sbagliavi sul regolamento, sbagliavi sul sito.
quella è la sezione non a pagamento, quindi il link che ti ho mandato va più che bene.
ciao
sarà, io sapevo che si pagavano 50 euro di iscrizione ma non ho più potuto verificare cmq quando sia veramente cosi non ho problemi a mettere il prezzo in regola... ciao
quel sito ha due sezioni, una a pagamento e l'altra no.
il prezzo che ti ho postato è di quella non a pagamento.
comunque da sys... costa 60 + iva (ti ho mandato il link in pvt), quindi la mia offerta scende a 60 s.s. incluse.
ciao
quel sito ha due sezioni, una a pagamento e l'altra no.
il prezzo che ti ho postato è di quella non a pagamento.
comunque da sys... costa 60 + iva (ti ho mandato il link in pvt), quindi la mia offerta scende a 60 s.s. incluse.
ciao
al massimo 60+ le spese ... non ho neanche aperto la scatola quindi un'ulteriore sconto mi sembra ingiustificato, le spese di spedizione te le fa pagare qualsiasi sito...
Originariamente inviato da Maxmel
al massimo 60+ le spese ... non ho neanche aperto la scatola quindi un'ulteriore sconto mi sembra ingiustificato, le spese di spedizione te le fa pagare qualsiasi sito...
mi spiace, ti capisco, ma quella è la mia offerta.
l'ulteriore sconto te l'ho chiesto perchè nel link che ti ho mandato costa meno dell'altro, e per la precisione 6 euro in meno, quindi ho rivisto la mia offerta abbassandola di 5 euro.
la scheda è sicuramente pari al nuovo (ti è appena arrivata indietro dalla garanzia), ma lo scontrino di che data è?
mi spiace, ti capisco, ma quella è la mia offerta.
l'ulteriore sconto te l'ho chiesto perchè nel link che ti ho mandato costa meno dell'altro, e per la precisione 6 euro in meno, quindi ho rivisto la mia offerta abbassandola di 5 euro.
la scheda è sicuramente pari al nuovo (ti è appena arrivata indietro dalla garanzia), ma lo scontrino di che data è?
30\1\04 neanche due mesi... ne restano 22...
cmq il nuovo prezzo è 60 euro + spese meno la tengo
ivanisevic82
31-03-2004, 17:02
Non c'ho capito niente....:D
Io kmque a 60 + ss a mio carico la prenderei...fatemi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.