View Full Version : [VI]VENDO digital camera NORTEK mega pixel
vendo questa fotocamera con flash della nortek NUOVA perchè mai usata comprata alcuni mesi fa,non chiedetemi garanzia o scontrino perchè non li trovo,metto la mia parola che la macchina è nuova usata 1 volta per scaricare una foto nel pc..
la digitale ha uno schermo lcd ed è questo il motivo per cui la vendo due batterie non mi durano un Ca**o:D
cioe se si fanno delle foto senza lcd e flash si arriva mi sembra all ottantina di foto in alta risoluzione o meno con flash e lcd beh...almeno o è così o non la so usare :rolleyes: comunque una cosa è certa LA VENDO
il set comprende;
macchina digitale+
lacetto da polso+
cavo dati usb+
manuale+ (e ci mancherebbe:D )
cd driver e programmi per gestire foto
la digitale è perfetta in tutto e per tutto senza alcun graffio
ho pagata giusta giusta € 99 vendo a 50 €
se volete info quà :
http://www.nortekonline.com/catalogo/dettaglio.asp?nome_articolo=DIGITAL%20CAMERA%20DSC%2030
è l'identico modello in mio possesso:)
piano piano tutti in coda rispettate la precedenza:D
le batterie le includi nel prezzo?
usando l'Lcd ed il flash, quante fotografie si riescono a fare in alta risoluzione...
grazie
p.s. potrei essere interessato per 45€ comprese spese di spedizione(j+5)
fammi sapere...:)
Originariamente inviato da djrome
le batterie le includi nel prezzo?
usando l'Lcd ed il flash, quante fotografie si riescono a fare in alta risoluzione...
grazie
p.s. potrei essere interessato per 45€ comprese spese di spedizione(j+5)
fammi sapere...:)
ciao guarda che le batterie sono due stilo da 1,5 volt
:) quindi non è una gran spesa,per il resto non ti so dire non l'ho testata fino a fondo è stato un acquisto superfluo perchè non l'uso molto ciao
va bene...volevo sapere che tipo di memori card si possono inserire per aumentare la memoria...
inoltre...fammi sapere se ti vanno bene 45€, comprese le spese di spedizione (j+5)
grazie
ciao:)
Ciao...se puoi valutare la mia offerta... e farmi sapere al più presto...
Grazie:)
Ciao...se puoi valutare la mia offerta... e farmi sapere al più presto...
Grazie:)
ciao non so quanto dovrò spendere per il pacco non essendo piccolo quanto costa un j+5?non vorrei scendere molto da quella cifra anche perchè ripeto la vendo come usata ma non l'ho mai usata:rolleyes: comunque se non avrò altre offerte non c'è problema te la aggiudichi per quella cifra aspettiamo almeno fino a domani :) ?la memory card le avevo viste ad un media world sono card comuni per macchine digitali ce ne sono da 64 128 e forse anche più non è che me ne intenda molto se ti dico che di digitali ne avrò cambiate 4 o 5 in due anni ci credi?e mai usate più di tanto ma sempre rivendute dopo poco non ho mai trovato quella che fa per me questa è carina ma ripeto consuma da dio,ci stai dentro se non accendi il display a colori e non usi il flash
:mad:
il pacco costa 5,16€...ed arriva in 5 giorni essati dalla data di spedizione...fammi sapere...
grazie
il pacco costa 5,16€...ed arriva in 5 giorni essati dalla data di spedizione...fammi sapere...
grazie
ciao se per domani nessuno offre di più è tua
:) ok?se cambi idea famelo sapere ciao
Ok...non appena sei pronto per venderla mandami un pvt...
specificandomi il tuo nome ed un tuo numero di cellulare...
così ci mettiamo d'accordo sul pagamento e sulla spedizione...
grazie...a presto :)
Non ho ricevuto ancora tue notizie...
fammi sapere se intendi ancora venderla in quanto sono intervenuto in altri thread simili e devo sbrigarmi...
mandami un pvt...così concludiamo subito...
salvo ripensamenti dell ultimo minuto trattativa conclusa grazie a tutti potete chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.