PDA

View Full Version : [VI]VENDO digital camera NORTEK mega pixel

lord2
22-03-2004, 23:25
vendo questa fotocamera con flash della nortek NUOVA perchè mai usata comprata alcuni mesi fa,non chiedetemi garanzia o scontrino perchè non li trovo,metto la mia parola che la macchina è nuova usata 1 volta per scaricare una foto nel pc..
la digitale ha uno schermo lcd ed è questo il motivo per cui la vendo due batterie non mi durano un Ca**o:D
cioe se si fanno delle foto senza lcd e flash si arriva mi sembra all ottantina di foto in alta risoluzione o meno con flash e lcd beh...almeno o è così o non la so usare :rolleyes: comunque una cosa è certa LA VENDO
il set comprende;

macchina digitale+
lacetto da polso+
cavo dati usb+
manuale+ (e ci mancherebbe:D )
cd driver e programmi per gestire foto

la digitale è perfetta in tutto e per tutto senza alcun graffio
ho pagata giusta giusta € 99 vendo a 50 €
se volete info quà :

http://www.nortekonline.com/catalogo/dettaglio.asp?nome_articolo=DIGITAL%20CAMERA%20DSC%2030

è l'identico modello in mio possesso:)

lord2
23-03-2004, 12:54
piano piano tutti in coda rispettate la precedenza:D

djrome
24-03-2004, 10:08
le batterie le includi nel prezzo?
usando l'Lcd ed il flash, quante fotografie si riescono a fare in alta risoluzione...
grazie

p.s. potrei essere interessato per 45€ comprese spese di spedizione(j+5)

fammi sapere...:)

lord2
24-03-2004, 11:31
Originariamente inviato da djrome
le batterie le includi nel prezzo?
usando l'Lcd ed il flash, quante fotografie si riescono a fare in alta risoluzione...
grazie

p.s. potrei essere interessato per 45€ comprese spese di spedizione(j+5)

fammi sapere...:)

ciao guarda che le batterie sono due stilo da 1,5 volt
:) quindi non è una gran spesa,per il resto non ti so dire non l'ho testata fino a fondo è stato un acquisto superfluo perchè non l'uso molto ciao

djrome
24-03-2004, 15:34
va bene...volevo sapere che tipo di memori card si possono inserire per aumentare la memoria...
inoltre...fammi sapere se ti vanno bene 45€, comprese le spese di spedizione (j+5)
grazie
ciao:)

djrome
24-03-2004, 21:29
Ciao...se puoi valutare la mia offerta... e farmi sapere al più presto...
Grazie:)

lord2
24-03-2004, 22:36
Ciao...se puoi valutare la mia offerta... e farmi sapere al più presto...
Grazie:)

ciao non so quanto dovrò spendere per il pacco non essendo piccolo quanto costa un j+5?non vorrei scendere molto da quella cifra anche perchè ripeto la vendo come usata ma non l'ho mai usata:rolleyes: comunque se non avrò altre offerte non c'è problema te la aggiudichi per quella cifra aspettiamo almeno fino a domani :) ?la memory card le avevo viste ad un media world sono card comuni per macchine digitali ce ne sono da 64 128 e forse anche più non è che me ne intenda molto se ti dico che di digitali ne avrò cambiate 4 o 5 in due anni ci credi?e mai usate più di tanto ma sempre rivendute dopo poco non ho mai trovato quella che fa per me questa è carina ma ripeto consuma da dio,ci stai dentro se non accendi il display a colori e non usi il flash
:mad:

djrome
25-03-2004, 16:01
il pacco costa 5,16€...ed arriva in 5 giorni essati dalla data di spedizione...fammi sapere...
grazie

lord2
25-03-2004, 22:57
il pacco costa 5,16€...ed arriva in 5 giorni essati dalla data di spedizione...fammi sapere...
grazie

ciao se per domani nessuno offre di più è tua
:) ok?se cambi idea famelo sapere ciao

djrome
26-03-2004, 12:01
Ok...non appena sei pronto per venderla mandami un pvt...
specificandomi il tuo nome ed un tuo numero di cellulare...
così ci mettiamo d'accordo sul pagamento e sulla spedizione...
grazie...a presto :)

djrome
27-03-2004, 10:26
Non ho ricevuto ancora tue notizie...
fammi sapere se intendi ancora venderla in quanto sono intervenuto in altri thread simili e devo sbrigarmi...
mandami un pvt...così concludiamo subito...

lord2
27-03-2004, 21:31
salvo ripensamenti dell ultimo minuto trattativa conclusa grazie a tutti potete chiudere:)