PDA

View Full Version : recovery console winxp

kidd
22-03-2004, 22:14
ciao a tutti, posso utilizzare la recovery console per poter installare winxp dopo una formattazione completa?un po come si fa con norton ghost
grazie e ciao

gor
22-03-2004, 23:09
per quanto nè sò la consolle di recupero fà esattamente quello che dice il suo nome recupera uno stadio precedente al guasto del sistema operativo e lo ripristina,comunque attendi qualche altro parere,ciao.

naso
23-03-2004, 09:42
che io sappia no.. nn puoi reinstallare dalla consolle.. lo fai già dal cd-rom direttamente di xp quando avvii il pc...
e se hai appena formattato? xchè nn installi direttamente xp sempre dal cd-rom?

mi spieghi come hai foramatto?

ball12
23-03-2004, 09:59
Se il tuo problema è perdere tutto, puoi tranquillamente reinstallare sopra XP a quello esistente, senza cancellare i tuoi file e i programmi installati...

kidd
23-03-2004, 18:14
visto che per installare winxp ci vogliono 45min pensavo che con la recovey console si potesse fare questa operazione come con norton ghost, visto che ci vogliono 5min per ripistinare l'immagine.
il mio problema è installare win xp in poco tempo

ball12
23-03-2004, 18:19
Allora rimettiglielo sopra....

kidd
23-03-2004, 18:23
io ho due partizioni, c dove è contenuto il s.o. e tutti i miei dati, e la partizione d dove è contenuto il file immagine. quando avevo win98 avevo l'immagine del sistema operativo perfettamente funzionanete e con tutti i driver come file immagine in d, cosi quando dovevo fomattare e dovevo reinstallere tutto mi ci volevano solo 5 min. pensavo che con la recovey console si potesse fare lo stesso