View Full Version : [SALERNO] vendo mobo jetway V400DA
agentesmith
22-03-2004, 21:01
vendo (30€) mobo marca jetway V400DA con chipset via KT400 e DDR 200\266\333\400Mhz per AMD Athlon Xp versione bios A03 possibilità di settare FSB da bios e tramite ponticelli completa di CD con drivers come nuova acquistata 1anno fa.Vendo xkè ho preferito cambiarla con Abit NF7-S.Si preferisce scambio nella zona di salerno e pagamento al momento,ma anke bonifico bancario e non solo nella zona di salerno.In alternativa scambio con dissip in rame+2ventole per raffredd.
Joepesce
22-03-2004, 21:53
ciao sono di salerno
volevo maggiori info sulla mobo:
1)ha garanzia?scatoli, cd, cavetteria varia?
2)ha la lan?
3)il molti fino a quanto si può variare?e il vcore?
cmq ho da scambiare un dissy cooler master NUOVO montato solo x un'ora sulla CPU con relativa pasta termica
questo è il link
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=HHC-L61
vedi anche il prezzo costa 50€...quindi se è possibile un piccolo conguaglio da parte tua visto che il prodotto è praticamente nuovo!
ciao
fammi sapere
agentesmith
22-03-2004, 22:05
ciao,mi farebbe proprio comodo il tuo diss!lo scatolo purtroppo l'ho buttato da poco xkè non pensavo ke l'avrei potuta vendere,mi hanno detto da poco del forum!mi disp.X quanto riguarda il molti lo puoi variare con la versione precedente del bios(mi sembra la A02)ma non so a quanto arriva,mi pare a 16(credo) e il core non puoi cambiare il voltaggio..quello che ti fa cambiare(ke sinceram non capisco a ke serve!) è un Vcc 2.5->2.6 per aumentare la stabilità del process..la LAN è integrata e la garanzia è scaduta pochi giorni fa(purtoppo!)ma non mi ha mai dato problemi..invece ho tenuto i cavi ATA100,ora ho solo 2 cavi ATA66(quelli con meno fili dentro),il cavo floppy e il cavetto audio che collega il lettore CD alla mobo..io l'ho cambiata xkè sinceram per l'overclock estremo non è1gran ke,ma è molto stabile.ora ho la abit ma sono bloccato dal diss e dalle alte T!se vuoi possiamo anche vederci a salerno..fammi sapere!la mia mail è luca.giannatiem@tiscali.it(abito a torrione)
Joepesce
22-03-2004, 23:09
mah secondo me è strano che nn si può cambiare il voltaggio del vcore se si può cambiare quello delle ram!!!
Vcc serve per le ram nn x cpu!
come fa la garanzia ad essere scaduta se hai detto che è stata comprata un anno fa? :eek:
aspetto tue!
agentesmith
23-03-2004, 10:24
Ho già visto sul manuale della mobo;il Vcc2.5 è per il procio,xkè oltre a questo c'è anke il settaggio per le ram (Vdimm)..ce ne sono 3 in tutto,1 per il procio,1 x le ram e 1 x l'AGP;cmq puoi leggere le specifiche sul sito della jetway(la sigla della mobo è V400DA)..la garanzia dura un anno e il PC l'ho camprato l'anno scorso a metà marzo..mi disp..ti ho lasciato l'e-mail..io abito a torrione(a salerno)..tu?possamo anke vederci se vuoi così parliamo meglio..fai un po' tu..a presto..
ciao,
hai una proposta in pvt;) .
Tita
Joepesce
24-03-2004, 08:19
abbiamo già concluso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.