PDA

View Full Version : [Milano] GeXCube 9600XT

mmx[ngg]
22-03-2004, 21:00
Vendo con sola consegna a mano una GeXCube 9600XT modello GC-R96XTG Rev 1.2

La skeda è stata acquistata questa mattina, non è stata mai montata ma solo apera x prenderne il modello e la revisione.

Fà parte di un acquisto di massa fatto dalla mia azienda e viene venduta xke risulta avanzata (non ci sono + macchine dove montarla).

La terrei io ma se date uno squardo in sign direi ke non me ne faccio niente :)

Ovviamente è compresa di tutto (scatola, cd, manuale ecc. ecc.)

Ho tenuto a precisare il modello xke ne ho viste parecchie in giro con mem da 500 a 650 mhz e con dissipatori di diverso tipo. Questa monta ram samsung da 2.8ns (le stesse della 9800pro) ke vanno a 650 di default (in overclock a 780) e il dissipatore esteso (sia sulla gpu ke sulle ram).

Se volete più info provate a guardare qui (http://gfzone.altervista.org/index.php?page=View&id=76&table=articoli)

Prezzo 155 euro...direi poco trattabili.

P.S.

Non è incluso il coupon x half life (non significa ke l'ho tolto ma semplicemente ke non c'è)

P.P.S.

In un certo qual senso mi metto in coda anke io...valuto le mie finanze e vedo se la tengo (ovviamente visto ke ho scritto qui direi + di no...ma non si può mai sapere).

kingvisc
22-03-2004, 21:10
in coda con ritiro a mano per un amico

mmx[ngg]
23-03-2004, 21:41
Up

P.S.

Questa sera la provo sul mio computer...almeno x vedere se funzia.

mmx[ngg]
24-03-2004, 19:48
Dopo 30 min. di discorso sono riuscito a convincere il mio capo a farsi fregare un pò di euro.
Skeda venduta a me :sofico: a 130 euro....direi ke avete fatto bene a non prenderla ;)

Cmq se dovete prendere una 9600XT fate un pensierino alla GeXCube...core a 610 e ram a 785 in overclock (a liquido)...credo sia difficile fare meglio (con il dissi originale core a 595 e ram sempre a 785).

Direi ke si può kiudere..thx.

P.S.

Kingvisc scusa se ti ho fatto perdere tempo.

kingvisc
25-03-2004, 16:52
nessun problema, darò la funesta notizia al mio amico

ps. se il tuo capo ne ha un'altra di troppo fammi un fischio!

mmx[ngg]
25-03-2004, 17:23
Hehe...direi di no, però sembra ke le vendino da computerdisc@unt a 160 euro (l'ho scoperto ieri sera qui sul forum)...certo qui potevo arrivare a 145 però meglio ke niente :)

Ciao.