View Full Version : Barton 2500 Mobile....varrà la pena???
Motorland
22-03-2004, 20:56
ho un barton 2500+@3200+ con Vcore default che anche alzando il Vcore al massimo (1,80) sale pochissimo
avrei la possibilità di scambiare pagando una piccola differenza (una ventina di euro) il mio con un 2500 mobile nuovo sempre testato a 200x11
secondo voi vale la pena??
io vorrei provare
anche perchè lascio acceso il pc quasi sempre quindi mi sarebbe comodo avere il moltiplicatore sbloccato (c'è l'ha vero????) per abbassare la velocità del processore quando non mi serve...
ciao
Se sei spinto più dalla curiosità che dal bisogno di Mhz prova a cambiare altrimenti tienti il tuo e i 20 iuri in tasca.
Io ho pensato la stessa cosa con la sola differenza che il cambio potrei farlo alla pari, ma lo faccio solo per voglia di smanettare su qualcosa di nuovo niente di +.
Tra l'altro con la Giga immagino useresti l'EasyTune per cambiare il molti, vero? Sinceramente non so se sia una buona cosa dargli legnate con il molti direttamente dentro Winzozz.
ciao
Motorland
22-03-2004, 23:00
si bè lo faccio per curiosità
se poi ci ricavo un po' di mhz ben venga
il moltiplicatore si può modificare anche dalla scheda, agendo sui jumper, o almeno così dice il manuale della mobo...
dovrebbe funzionare...giusto???
altrimenti pensavo a cpumsr
giusto, anche easytune, non ci avevo pensato
cmq lo provo stò 2500m
se non va almeno come il mio non faccio il cambio...
ciao
Certo che puoi modificare tramite jumper, ma ti metti ogni tre ore a togliere lo sportello del case in base a ciò che fai, non è molto comodo!
Beh, è un altro discorso. Se lo puoi provare dacci dentro, testalo a mille e se da 2200mhz passi a 2400mhz prendilo!
Ciao
Motorland
22-03-2004, 23:12
no bè...
non intendo aprire il pc ogni volta per cambiare il moltiplicatore... :muro:
intendo dire che avendo il moltiplicatore sbloccato si può trovare un miglior compromesso (forse) e se poi non saltano fuori casini lo abbasso da windows se lo devo lasciare acceso molte ore e non ho bisogno di potenza...
è quello che pensavo
lo sparo a 2400 e più...se me li tiene lo "acchiappo"
ciao
SergioStyle
23-03-2004, 03:34
il 2500+ mobile arriva nel peggiore dei casi a 2500 mhz, la vera schifezza è il 2400+, mi raccomando nn lo comprate
cmq il bello del mobile è che se nn hai una mobo con l'nforce:muro: puoi occare direttamente da win sia molti che vcore, il fsb si può fare con qualsiasi procio con il clockgen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.