View Full Version : grande dilemma.....
le mie sukostats sukano molto, avrei la possibilità di scaccolare su vari pc (non miei) se riuscissi a fare in modo che il prog venga eseguito all'avvio o come servizio, il problema è che non ho l'account di amministratore, può essere che il tanto bacato winzozz (2000 e xp) non si riesca a trapanare per rendere possibile tutto questo? povero (di wu) me
:cry:
inventa una scusa, x installare un prg.. e nel frattempo installi anche il seti come servizio... magari ti fai un floppy con utto dentro e un file bacth...
no vedi sono pc di laboratori di unifversità...l'account di amminstratore è dell'amministratore :(
non c'è un modo uff
che io sappia allora nn ce modo.. anche quql modo che conoscevo tramite un prg fatto x linux e che girava su floppy, con il sp1 nn funge più, e comunque ti cambiava la psw dell'amministratore.. quindi se ne sarebbero accorti lo stesso...
poi sei sicuro che l'amministratore nn controlli il traffico delle cpu presenti nella sua rete?
Originariamente inviato da naso
poi sei sicuro che l'amministratore nn controlli il traffico delle cpu presenti nella sua rete?
be chissene infetterei qualche pc e poi se lo tolgono dopo un pò lo rimetto....azz non c'è modo neanche di agire sul registro con qualche programmino e dirgli di avviare seti?
che io sappia no.. nn è così semplice... :rolleyes:
blackheart
23-03-2004, 12:35
hem , non ho ancora provato... ma il seti installato in modalità admin funziona se il pc viene riavviato in modalita' utente o guest ?
Ora son tutti senza connessione al lavoro ma son tutti avviato in mod admin... ma appena sistemo saranno tutti connessi 24 su 24 ... e saranno usati da + persone .. e mi secca un pochino lasciarli in mod admin ..:(
se lo lanci come servizio, a meno che qualche utente nn lo disabiliti parte x chiunque... di default
altro dilemma, a volte capita che seti driver si blocca cioè non scaccola più sta fermo anche per un'ora...ma solo a me fa così? anche cliccando su trasmit rimane fermo e la cache è piena di 10 wu :rolleyes:
Tommy.73
23-03-2004, 22:52
Ma il PC sta facendo altro quando ti succede questo problema? Con che priorità viene eseguito SETI? Il processore a che % di occupazione è? Hai controllato con il Task Manager su cosa è impegnata la CPU in tali circostanze?
Ciao!
Originariamente inviato da Tommy.73
Ma il PC sta facendo altro quando ti succede questo problema? Con che priorità viene eseguito SETI? Il processore a che % di occupazione è? Hai controllato con il Task Manager su cosa è impegnata la CPU in tali circostanze?
Ciao!
capitato anche mentre non facevo nulla...bo devo controlla meglio
la priorità è nulla
adesso pure è fermo il proc è occupato al 100%
Originariamente inviato da KiKKo2K
capitato anche mentre non facevo nulla...bo devo controlla meglio
la priorità è nulla
adesso pure è fermo il proc è occupato al 100%
Mi è capitato diverse volte che il setidriver non riuscisse ad "agganciarsi" al client. Il client cmq scaccolava, ma setidriver non visualizzava nulla (ne tempo ne percentuale, solo le caccole in cache e quelle pronte!). A volte ha ripreso da se a funzionare correttamente dopo una o due wu (correttamente elaborate) altre volte ho rifatto la cartella seti!
Ciao,
GHz! :ronf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.