PDA

View Full Version : [PADOVA] help soggiorno!

dr.alex
22-03-2004, 19:37
chi mi da una dritta???

cerco un hotel 3/4 stelle che abbia una piscina coperta decente, dove rilassarmi dopo il lavoro, purtroppo nn ho trovato granchè in giro sul web!

diciamo che nn vorrei spendere + di 100-130€ al dì (singola!)

:help: :help: :help:

padovani mi affido a voi!!!

P/S anche fuori padova, magari vs venezia, va benissimo!

Irek
22-03-2004, 19:41
Originariamente inviato da dr.alex
chi mi da una dritta???

cerco un hotel 3/4 stelle che abbia una piscina coperta decente, dove rilassarmi dopo il lavoro, purtroppo nn ho trovato granchè in giro sul web!

diciamo che nn vorrei spendere + di 100-130€ al dì (singola!)

:help: :help: :help:

padovani mi affido a voi!!!

P/S anche fuori padova, magari vs venezia, va benissimo!

Hotel con piscina a Padova?15 minuti fuori Padova e sei a Abano terme,il paradiso degli hotel con piscina!

dr.alex
22-03-2004, 20:08
grazie, questa si che è una dritta!

:sofico: :sofico: :sofico:

kaioh
22-03-2004, 20:13
grazie, questa si che è una dritta!
divertiti :D

altrimenti spulcia qui

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&qs=hotel&dv=padova&x=0&y=0

Thunder82
22-03-2004, 20:22
Vai ad Abano Terme, ci sono anche gli autobus poi che portano a Padova, e tutti gli hotel hanno ALMENO una piscina termale :D

dr.alex
22-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da Thunder82
Vai ad Abano Terme, ci sono anche gli autobus poi che portano a Padova, e tutti gli hotel hanno ALMENO una piscina termale :D

all'aeroporto di venezia noleggio un'auto, quindi mi sposto senza problemi...

unico dubbio: ma abano terme è una specie di lungodegenza x ultracentenari o cosa???

:eek: :eek: :eek:

Thunder82
22-03-2004, 20:29
all'aeroporto di venezia noleggio un'auto, quindi mi sposto senza problemi...

unico dubbio: ma abano terme è una specie di lungo degenza x ultracentenari o cosa???

:eek: :eek: :eek:

Abano è un centro termale, uno dei più famosi d'Italia:)

In estate è pieno di tedeschi, è praticamente un paese fatto quasi solo di Hotel:D

Cmq ci sono più anziani che giovani, perchè si fanno anche le cure termali, però se vuoi un bell'hotel con piscina termale per rilassarti puoi andare solo là ;)

dr.alex
22-03-2004, 20:31
io voglio semplicemente nuotare dalle 18 alle 20, così mi rilasso un pò dopo il lavoro, nn vorrei che qualche vecchietta in cerca di avventure mi prendesse di mira!!!

:( :( :(

Thunder82
22-03-2004, 20:35
io voglio semplicemente nuotare dalle 18 alle 20, così mi rilasso un pò dopo il lavoro, nn vorrei che qualche vecchietta in cerca di avventure mi prendesse di mira!!!

:( :( :(

:D

Non penso, anche perchè in questo periodo c'è ancora poca gente ad Abano, in Inverno è quasi deserto, in Estate invece è pienissimo!

silversurfer
22-03-2004, 20:49
tra abano terme e montegrotto ci saranno almeno un centinaio di alberghi con piscina coperta e acqua termale!

in questo periodo (bassa stagione) probabilmente non tutti saranno aperti, ma anche i prezzi sono più bassi

e poi in 15-20 minuti di auto o di autobus sei a padova

ottantotto
22-03-2004, 20:50
È a Padova fidati......

http://www.agriturismobellavista.com/Soggiorno%20.jpg

dr.alex
22-03-2004, 22:49
Originariamente inviato da ottantotto
È a Padova fidati......

http://www.agriturismobellavista.com/Soggiorno%20.jpg

:doh:

sapatai
22-03-2004, 23:04
eccomi qua!!
mi sento pienamente chiamato in causa!
abito ad abano terme un paese splendido con circa 80 hotels: di sicuro troverai quello che fa per te: molti alberghi hanno 3/4 piscine di cui anche olimpioniche, saune, grotte termali, cure termali, fanghi... ottimi servizi. la cittadina è molto bella e accogliente con una splendida zona pedonale.:O :cool:
se vuoi trovare totale relax abano è sicuramente il posto giusto!!;) ;) :)
mezzoretta scarsa di bus per andare a padova e 45 minuti in treno per andare a venezia.;) ;) :cool:

dr.alex
22-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da sapatai
eccomi qua!!
mi sento pienamente chiamato in causa!
abito ad abano terme un paese splendido con circa 80 hotels: di sicuro troverai quello che fa per te: molti alberghi hanno 3/4 piscine di cui anche olimpioniche, saune, grotte termali, cure termali, fanghi... ottimi servizi. la cittadina è molto bella e accogliente con una splendida zona pedonale.:O :cool:
se vuoi trovare totale relax abano è sicuramente il posto giusto!!;) ;) :)
mezzoretta scarsa di bus per andare a padova e 45 minuti in treno per andare a venezia.;) ;) :cool:

domattina quando esci di casa, dai uno sguardo agli hotels e dammi un paio di nomi!!!

nn vorrei ritrovarmi in una piscina coperta squalliduccia!

:ave: :ave: :ave:

-kurgan-
22-03-2004, 23:45
uff.. peccato ti serva la piscina.
io a padova dormo sempre all'hotel "le calandre" a Sarmeola.. è vicinissimo alla città e soprattutto, cosa fondamentale, ha un ristorante sotto che è fantastico. Se non ricordo male è considerato il miglior ristorante d'italia per la guida michelin o cmq tra i migliori..
nei paeselli vicini inoltre ci sono trattorie dove puoi sfondarti di cibo a poco prezzo..
Per arrivarci poi da fuori era per me comodissimo visto che arrivavo da milano.. uscivo all'uscita grisignano della a4 e facevo un pezzettino tutto dritto e poco trafficato di statale.

dr.alex
23-03-2004, 14:33
sto puntando sull'Hotel Terme Bristol Buja di Abano terme......

:sperem:

JENA PLISSKEN
23-03-2004, 14:52
Piscina scoperta no???:mbe:

dr.alex
23-03-2004, 14:54
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Piscina scoperta no???:mbe:

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:eekk: :eekk: :eekk:

dr.alex
23-03-2004, 14:55

cmq questo di piscine ne ha 4!!!

adesso li chiamo...

JENA PLISSKEN
23-03-2004, 14:55

:D :D ...cmq stai attento siamo in bassa stagione, potrebbe nn esserci proprio l' acqua in piscina...tipo Fantozzi:muro: :muro:
Informati;)

Thunder82
23-03-2004, 15:03

Sono andato 3 settimane fa in piscina scoperta termale ad Abano... bellissima, non senti freddo perchè l'acqua è bollente :)

-kurgan-
23-03-2004, 15:07
Originariamente inviato da rolant
sopratutto economico il ristorante :cry: :cry:

se vuoi mangiar bene... per forza devi pagare ;)

l'hotel invece e' economico davvero!

dr.alex
23-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
:D :D ...cmq stai attento siamo in bassa stagione, potrebbe nn esserci proprio l' acqua in piscina...tipo Fantozzi:muro: :muro:
Informati;)

se mi spiaccico niente ordine da pc-look, quindi...

...prega che ci sia l'acqua!!!

JENA PLISSKEN
23-03-2004, 15:31
se mi spiaccico niente ordine da pc-look, quindi...

...prega che ci sia l'acqua!!!

:cry: :cry:

sapatai
23-03-2004, 16:12

ottimo hotel, mi pare sia un 5 stelle, di sicuro è un 4.
è a due minuti a piedi nel vero senso della parola dal centro di abano, cioè la zona pedonale.;)
prova a dare un' occhiata anche all' hotel Quisisana: il proprietario è il papà di una mia amica: è un 4 stelle è ha una piscina molto bella all' interno collegata a quella esterna, ovviamente acqua termale: una figata, a gennaio questa mia amica ha fatto la festa di compleanno lì (l' hotel a gennaio è chiuso :D :D :D ) e abbiamo fatto il bagno andando anche in quella fuori. (una goduria vedere la brina sull' erba e stare immersi nell' acqua calda!):D :D :)