View Full Version : farcry e 9700
ho messo finalmente le mani su farcry
davvero spettacolare
solo ho notato che neglki spazi aperti ci sono degli strani effetti di clipping : foglie che cmabiano arrivandoci vicini, erba che sbuca all'improvviso
stessi problemi che sucedevano nella demo
ovviamente i dettagli sono al massimo tutti
da un mio amico che ha una 9800xt i suddetti problemi non li ho notati
qualcuno sa come mai?
perchè non ci hai fatto caso?
:D
Fabbro76
22-03-2004, 19:41
Non ho capito la risposta :confused:
max, anche io ho una 9700, ti risulta che se abiliti l'AA 4x con farcry, nei livelli nella spiaggia ogni tanto compaiono texture semitrasparenti dal nulla???
con AA disattivo invece va benissimo...
L'AA dava dei problemi incredibili nella demo negli spazi aperti che nella versione finale non fda più: ieri ci ho giocato a 124*768 32 con aa medium e tutti i dettagli al massimo e ha avuto pochissimi tentennamenti.
io volevo saper se questi problemi di clipping (leggeri per dire la verità ) sono comuni a tutti o solo alle 9700
Fabbro76
23-03-2004, 11:46
Scusate....ma il gioco con una 9700Pro va bene o no?
va che è una meraviglia
mi dici come fai a spingere a 500 la tua?
Fabbro76
23-03-2004, 14:32
Ho tolto il dissy originale, ho tolto la cornice e poi ho rimosso la pastina gialla (secca tra l'altro) sopra la VPU
Infine ho fatto la Vmod al core portandolo a 1,8V
Per raffreddarla utilizzo uno spire cooler per AthlonXP "aggiustato in modo che poggiato sopra la VPU (con opportuno strato di Artic Silver 3) non facesse contatto con i condensatori attorno nonchè con ìgli altri integrati.
Ovviamente per fissare il tutto ho fatto due buchi con il trapano sotto il dissy esattamente nei fori in cui prima c'erano le clip del dissipatore ATI.
Le mem non le ho toccate in quanto reggono tranquillamente la frequenza che vedi senza bisogno di ulteriori voltaggi.
Ho soltanto comprato dei dissipatori thermaltake (blu) per le memorie e li ho adattati segandoli ai chip delle RAM e li ho tenuti assieme con delle graffette N.5 adattate....
Comunque ti parlo di un lavoro fatto più di un anno fa....c'era un thread che spiegava come fare....purtroppo è sparito...
L'inconveniente è che cos' mi susso due slot PCI liberi....ma tanto non li ho mai usati.
Ciao
non ho parole
deve essere stato un lavoraccio
credo che con valori simili tu sia alla pari se non superiore ad una 9800xt
per curiosità : quanto fai nel 3dmark03 e aquamark?
Fabbro76
23-03-2004, 14:51
Originariamente inviato da max79
per curiosità : quanto fai nel 3dmark03 e aquamark?
Boh......sinceramente non ho avuto mai la curiosità di provarli!
Fabbro76
23-03-2004, 14:53
Originariamente inviato da max79
credo che con valori simili tu sia alla pari se non superiore ad una 9800xt
Mi hanno detto che in teoria dovrebbe essere un pò più veloce.....ma ti ripeto dovrei avere la 9800XT sotto mano e provarla con la MIA configurazione per avere dei risultati veritieri in quanto tutto resta uguale cambiando solo la scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.