View Full Version : help DNS
mi pastereste i dns di Alice o tin (presumo siano uguali), che non riesco pių a trovarli sul sito? tnx
62.211.69.150
212.48.4.15
;)
Originariamente inviato da pnx
62.211.69.150
212.48.4.15
;)
Io utilizzo ancora i 212.216. etc etc... ma sono cambiati ?
Originariamente inviato da gilthas
Io utilizzo ancora i 212.216. etc etc... ma sono cambiati ?
Sė, comunque puoi ancora usare quelli vecchi finchč continuano a funzionare. ;)
Effettivamente potrebbe essere anche una strategia per distribuire i client su pių server dns. In questo modo i vecchi utenti usano il 212.216.112.112 etc..., mentre quelli nuovi utilizzano quelli nuovi; in questo modo suddividono il carico sui server. :)
Originariamente inviato da pnx
Sė, comunque puoi ancora usare quelli vecchi finchč continuano a funzionare. ;)
Effettivamente potrebbe essere anche una strategia per distribuire i client su pių server dns. In questo modo i vecchi utenti usano il 212.216.112.112 etc..., mentre quelli nuovi utilizzano quelli nuovi; in questo modo suddividono il carico sui server. :)
Domanda banale.....ma del cambio dns vi hanno avvertito tipo tramite email ?????
Originariamente inviato da gilthas
Domanda banale.....ma del cambio dns vi hanno avvertito tipo tramite email ?????
No. Penso proprio per il motivo che ho descritto sopra. ;)
non č bella sta cosa pero' ho spostato il mio dominio su un altro spazio cambiando i name servers ed ora un botto di gente non lo vede, vede ancora lo spazio dove stava il sito prima, ed č una settimana che ho cambiato i name servers dal pannello di controllo del dominio :cry:
sto perdendo un botto di visite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.