PDA

View Full Version : Tempi di Attivazione Linea ADSL

Eraser #85
22-03-2004, 15:35
Finalmente da lunedì scorso il mio comune è sotto la copertura dell'adsl. martedi scorso è effettuato la richiesta via internet e giovedì nello stato dell'ordine, il mio ordine era stato evaso. Quanto devo aspettare per poter navigare ad alta velocità? voi quanto avete aspettato? ad un mio amico gle l'hanno attivata dopo una settimana, quindi posso sperare bene...

Ciauzz

gotam
22-03-2004, 16:17
Io ho aspetto 40 giorni...va a cul@, buona fortuna ;)

Bini
22-03-2004, 17:49
io da un mese.
Già fatto due solleciti ma non servono a un cazzo.
Maledetta telecom!

SPhinX
22-03-2004, 17:53
Io ho aspettato 20 giorni cmq dipende non c' è un tempo fisso :D

GIBY
23-03-2004, 21:34
la mia è stata attivata dopo 5 giorni dalla telefonata

HLVS
23-03-2004, 23:37
Richiesta il 28/01 mi è stata attivata il 17/03 .... :rolleyes:
Solo per il modem ... 40 giorni... e le innumerevoli segnalazioni a Telecom... non servono a nulla ! :O

HLVS

GuitarRic
23-03-2004, 23:47
Richiesto alice il 23\2 (la richiesta era partita a gennaio quando avevo ancora tiscali, e mi era stato detto che me la avrebbero attivata il giorno della scadenza), la lettera è arrivata dopo 1 settimana, ma l'attivazione della portante la aspetto ancora, nonostante telefoni quasi tutti i giorni al 187.

Bini
24-03-2004, 18:26
oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la linea c'è ma è bloccata da centrale, e ha mandato un'e-mail al tecnico con sollecito per lo sblocco.
Sapete niente a riguardo?
E' un buono o brutto segno?
ciao e speriamo che sia la volta buona.

Zebiwe
24-03-2004, 18:43
Dipende..a me ci son voluti due mesi...

Comunque hai scelto un periodo brutto..con il decreto Urbani e il resto l'ADSL per privati non è più così "appetibile".. :rolleyes:

Eraser #85
24-03-2004, 21:41
guarda che a me interessa poco scaricare da p2p, visto che lo uso poco con il 56k e lo userò poco o niente(dipende dal decreto:D ). a mio cugino che ha telefonato gli hanno detto che ci vogliono una decina di giorni. oggi è una settimana che me la devono attivare, quindi se tutto va bene tra qualche giorno dovrei averla... io ho un modem adsl che vede la presenza della linea adsl, quindi quando rileva la presenza dell'adsl vuol dire che me l'hanno attivata e devo solo aspettare i codici?

HLVS
24-03-2004, 21:54
Originariamente inviato da Eraser #85
guarda che a me interessa poco scaricare da p2p, visto che lo uso poco con il 56k e lo userò poco o niente(dipende dal decreto:D ). a mio cugino che ha telefonato gli hanno detto che ci vogliono una decina di giorni. oggi è una settimana che me la devono attivare, quindi se tutto va bene tra qualche giorno dovrei averla... io ho un modem adsl che vede la presenza della linea adsl, quindi quando rileva la presenza dell'adsl vuol dire che me l'hanno attivata e devo solo aspettare i codici?

Nel caso di Alice... devi connetterti con UserID e Password temporanei e attivare il tuo account.

HLVS

Bini
25-03-2004, 10:22
bè guarda urbani o no il 56k mi ha rotto il cazzo, e comunque la userei più per giocare che per scaricare.
Cmq i film sono solo una delle tante cose che si possono scaricare, c'è ne di roba da godersi!
:sofico:

Eraser #85
25-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da Bini
bè guarda urbani o no il 56k mi ha rotto il cazzo, e comunque la userei più per giocare che per scaricare.
Cmq i film sono solo una delle tante cose che si possono scaricare, c'è ne di roba da godersi!
:sofico:

ti dò pienamente ragione