View Full Version : [Lu/Sped] Asus 9600XT
Asus ATI Radeon 9600XT, RAM 128 MB - Perfettamente funzionante, neanche due mesi di vita, provata in leggero overclock (gpu a 560 senza artefatti né altri problemi)
fate offerte via PM, che troviamo un accordo ;)
[EDIT] il prezzo indicativo è sui 150 euro, trattabilissimi (so che forse è un po' troppo)
Originariamente inviato da Furla
RAM 128 MB - Perfettamente funzionante, neanche due mesi di vita, provata in leggero overclock (gpu a 560 senza artefatti né altri problemi)
fate offerte via PM, che troviamo un accordo ;)
Dvi mettere il prezzo altrimenti te chiudono!!!!
solojuve
22-03-2004, 15:38
140€ la prendo io
Malachia[PS2]
22-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da solojuve
140€ la prendo io
pazzo...
ho riletto a fondo il regolamento, messo un prezzo puramente indicativo e trattabile, in rispetto delle norme.
tra l'altro, leggendolo, caro Malachia, ho visto che sarebbe necessario "evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod"
per quanto riguarda la coda, non faccio differenze tra sped e a mano, a patto che le ss le paghi l'acquirente. in caso contrario la consegna a mano è ovviamente preferibile;
quindi, in ordine:
1- Consegna a mano/sped con ss rimborsatemi da chi compra (a parimerito);
2- Sped con ss pagate da me.
Malachia[PS2]
22-03-2004, 17:29
scusa ma il commento nn era per te ma per lui.....continua ad affrire cifre folli e poi nn compra mai un caxxo....
per te metti il prezzo che vuoi ma il prima possibile che senno ti chiudono il thread;)
DarKilleR
22-03-2004, 18:09
130€ con consegna a mano a Pisa o ancora meglio pontedera...ti posso pagare anche il viaggio in treno/pulman/macchina...
P.S. puoi mettere un link della scheda video, di che marca è e da quanti ns sono le memorie???
Grazie ;)
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
scusa ma il commento nn era per te ma per lui.....continua ad affrire cifre folli e poi nn compra mai un caxxo....
per te metti il prezzo che vuoi ma il prima possibile che senno ti chiudono il thread;)
non importa a chi sia rivolto, è inutile ed appesantisce i thread, ed è totalmente fuori luogo perché sto rispettando il regolamento in ogni suo punto e lui è libero di comportarsi come meglio crede (non come meglio credi tu). inoltre il prezzo che ho posto è onesto e comunque trattabile, quindi ciò che fanno gli interessati sono solo fatti miei. e come vedi di interessati non ne mancano.
gentilmente, evita di disturbare oltre, rendi tutto più caotico, o sarò costretto a chiamare l'intervento di un mod.
grazie.
@ solojuve: ti ho mandato un PM, quando puoi rispondi ;)
@ Darkiller: ora sto attendendo un PM da solojuve, ti faccio sapere se non dovesse farsi vivo entro domani sera o se si ritira... ad ogni modo non posso spostarmi parecchio, forse posso appoggiarmi ad un conoscente di Pisa...
Malachia[PS2]
22-03-2004, 19:16
...ok ma nn ti scaldare...
e poi onesto nn mi sembra proprio....
ti ostini eh... evito di di rivolgerti altre parole, nella speranza che tu faccia lo stesso nei miei confronti.
Malachia[PS2]
23-03-2004, 09:51
ok.....buona vendita e ciao!
DarKilleR
23-03-2004, 20:44
non sapevo che fare...
up per te ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.