Sbardy
22-03-2004, 15:49
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere: ho 2 pc, uno desktop e uno portatile, e voglio creare una rete domestica. Fino a poco tempo riuscivo a condividere file però soltanto il desktop vedeva i file condivisi dall'altro pc cmq il problema è che da quando ho installato il firewall McAfee questa condivisione non funziona + (sarà un caso mah). Infatti quando vado a risorse di rete e clicco su "visualizza computer del gruppo di lavoro" appare una clessidra, aspetto 15-20 secondi e mi da un errore: "l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete". Ecco, perchè mi da questo errore???? Non riesco a condividere nessun file o cartelle (neanche la stampante ovviamente). Aiutatemi!!!!!!!!!!
P.S. Ho come connessione ad Internet la DSL di FastWeb a 2 Megabit e il portatile è collegato tramite un cavo al modem fastweb.
P.S. Ho come connessione ad Internet la DSL di FastWeb a 2 Megabit e il portatile è collegato tramite un cavo al modem fastweb.