PDA

View Full Version : Come pulire il registro e compattarlo? (Solo windows xp)

Everyman
22-03-2004, 14:40
Ciao Raga', sono un utente arrivato da poco in questo forum, ma vista la competenza della gente che ci sta dentro, lo sto gia' consigliando ad una marea di gente. Aspettatevi diverse new entry prossimamente eh,eh.

Ora veniamo al mio topic.
Dunque dopo aver utilizzato:

-Ad-aware 6.0
-Spybot
-Norton Antivirus
-Zone Alarm firewall

E dopo aver fatto un lungo defrag (mamma mia, quante "linee rosse" che c'erano:) )

Ora non mi rimane altro che pulire e compattare il registro (mai fatto in vita mia). Ovviamente prima di pulire il registro, e' obbligatoria una copia di back up.

Mi consigliate i programmi piu' popolari e piu' sicuri per pulire e compattare il registro, se possibile mi inviate pure i link?

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

lhawaiano
22-03-2004, 14:49
pulizia http://www.worldstart.com/weekly-download/programs/regcleaner.exe (regcleaner)

compattare http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=465&file=2&evp=a780fa8e5f794790e59204dcbc1ee433 (regcompact)

Everyman
22-03-2004, 15:35
Grazie mille per la tempestivita' e per i link.

Ho dimenticato di fare qualcosa per proteggere e/o pulire il mio laptop nuovo di zecca?

Ancora grazie,

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

P.S.: Forza Milan:)

lhawaiano
22-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da Everyman
Grazie mille per la tempestivita' e per i link.

Ho dimenticato di fare qualcosa per proteggere e/o pulire il mio laptop nuovo di zecca?

Ancora grazie,

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

P.S.: Forza Milan:)
figurati:)
no no,non mi pare,tutto ok;)

Everyman
23-03-2004, 13:17
lhawaiano, io vivo a Edimburgo (Scozia) da un bel po'...ho preso la banda larga con tiscali, ma il servizio e' cosi' penoso anche in Italia?

E' come se nel server ci fosse un imbuto che fa andare la velocita' di connessione a singhiozzo.
E questo da oltre due settimane:mad:

Per quel che ho visto io sconsiglio vivamente tiscali ai piu'...ma scommetto che qui dentro, visto che c'e' gente che ne sa a pacchi, non sto dicendo nulla di nuovo.

Mah...

lhawaiano
23-03-2004, 13:21
non lo so perchè io son passato dal modem 56K alla fibra ottica:)

Everyman
23-03-2004, 13:42
Sti cazz...!!!
:D

Complimenti!

E io che pensavo di fare lo sborone, visto che presto avro' la ADSL a 1 MB:D

Ciauz!

lhawaiano
23-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da Everyman
Sti cazz...!!!
:D