View Full Version : mi dite se questo procio ha il molti sbloccato?
mi è appena arrivato un barton 3000+, ma nn posso provarlo visto che mi manca ancora la mobo!
la sigla è questa:
AXDA30000DKV4D 1024084240199
AQYFA 0341UPMW
qualcuno mi sa dire se ha il molti sbloccato o no?
tnx & c ya!
è della 41° settimana del 2003, quindi se non ricordo male è bloccato
wolfnyght
22-03-2004, 15:48
41esima settimana di produzione percui bloccato...
dopo la 39sima settimana del 2003 son bloccati
:cry: :cry: :cry: come temevo....x 2 settimane :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
EDIT: ma se fosse bloccato come sembra, e provo lo stesso da bios a mettere fsb a 200 e molti a 11 (a7n), il bios dovrebbe impedirmi di cambiare il molti giusto? nn vorrei che partisse a 2600mhz!
fai la prova cambiando solo il molti. lo metti a un valore inferiore e vedi..... a proposito se provo a cambiare il molti e questo risulta essere bloccato, il sistema parte con il molti di default giusto? (la mia scheda a7n8x-x)
il molti al 90%è bloccato...alcuni dalla 39esima alla 43esima settimana sono sbloccati...ma pochi...
il molti,anche se bloccato,dal bios dovrebbe fartelo cambiare...ma quando esci e rifà il boot torna default...
bene, finisco sta sizza e mi metto ad assemblare il pc!
una preghiera collettiva x il mio bartolo su su! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a dopo...sxo cn un molti sbloccato! :)
c ya!
Originariamente inviato da Mauro82
è della 41° settimana del 2003, quindi se non ricordo male è bloccato
mi spiegate come si decifrano qst dati?!?:)
Originariamente inviato da @L3
mi spiegate come si decifrano qst dati?!?:)
guarda la terza sigla scritta da dkS'...
a un certo punto c'è scritto 0341...03= l'anno...41=la settimana di produzione in quell'anno...
my procio:
AXDA2800KV4D - 4144366270207 - AQUCA 0309MPM
Quindi il mio (sblokkato) è della nona settimana del 2003!
Tnx ;)
preghiere inutili... molti bloccato! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad:
puoi smatitarlo oppure fare il ponticello tra gli l1 e l2 (credo) come spiega fl*ctu*.:)
Originariamente inviato da @L3
puoi smatitarlo oppure fare il ponticello tra gli l1 e l2 (credo) come spiega fl*ctu*.:)
sn passti i tempi delle smatitature!
dovrei fare una microsaldatura , e x ora l'idea nn mi alletta molto!
Se non vuoi intervenire sul procio, fai come descritto QUI (http://www.dinoxpc.com/Overclock/MOTHERBOARDS/Sblocco_Mobo_TBred_Barton/sblocco-3.asp) ...
Le saldature sono meno impegnative e soprattutto reversibili ;)
quando scrivo "ponticello" mi riferisco anke alle microsaldature :cool: .
ottima la modifica spiegata su din*pc.
;)
qua se non sbaglio stiamo parlando di un barton...non esiste un modo per sbloccare il molti per cambiarlo dal bios...l'unico modo è smatitare L5 per abbassarlo il molti e saldare l'L6 per alzarlo...ma tutto ciò da windows con un programmino da windows e non dovrebbe funzionare sugli nforce2 ma non è sicuro...
P.S. i ponticelli da modificare non me li ricordo precisi,però mi parevano quelli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.