View Full Version : bella idea per piazzare il neon!
BelloFrescoFresco
22-03-2004, 14:04
..anche se ho paura che col tempo schiatta.. o no??
http://www.controlled-insanity.com/Forum/viewtopic.php?t=492
..anche se non ho capito come ha fatto ad incidere il plexy in sto modo..per non parlare di cio' che si è inventato per imboscare i cavi!!
:D
il problema principale è trovare del plexyglass di quello spessore...
impressionante.......
che lavoro!!!! si in effetti bella la pedana cosi' e anche l'idea di nascondere tutti i cavi dietro la mobo , io l'ho fatto con la mia e devo dire che rimane tutto ordinatisssimo nel case!!
dove si trovera' del plexy cosi' spesso? sara' almeno 1 cm
Originariamente inviato da FENZ
il problema principale è trovare del plexyglass di quello spessore...
azz mi hai preceduto stavo scrivendolo..........
BelloFrescoFresco
22-03-2004, 14:34
è piu di un cm..e poi come ha fatto a inciderlo in maniera cosi' precisa? penso una fresa o qualcosa del genere no? non credo l'abbia fatto col trapano... cmq bella l'idea anche dello specchio riflettente che aumenta la luminosita'!
vabe' ma sai il taglio per il neon anche se non è preciso tanto è nascosto sotto al case e non si vede , per il perimetro il seghetto alternativo va + che bene
BelloFrescoFresco
22-03-2004, 14:43
..e poi avevo capito che era incavato, invece mi sa che è un foro con quella forma..e non solo pensandoci una volta posizionato il neon sotto lo si puo' chiudere in qualsiasi modo,nel senso di tappare il suddetto buco orizzontale.
Originariamente inviato da Gigifly
impressionante.......
che lavoro!!!! si in effetti bella la pedana cosi' e anche l'idea di nascondere tutti i cavi dietro la mobo , io l'ho fatto con la mia e devo dire che rimane tutto ordinatisssimo nel case!!
dove si trovera' del plexy cosi' spesso? sara' almeno 1 cm
è sicuro far passare i cavi(quelli delle ventole ad esempio) sotto la mobo (naturalmente fissata cn i distanziatori!)?
Originariamente inviato da dkS`
è sicuro far passare i cavi(quelli delle ventole ad esempio) sotto la mobo (naturalmente fissata cn i distanziatori!)?
sotto la piastra su cui è fissata la mobo certo che si
Stigmata
22-03-2004, 14:49
anche tra mobo e supporto è sicuro, ovviamente a patto che non ci siano cavi spelati :D
Originariamente inviato da Stigmata
anche tra mobo e supporto è sicuro, ovviamente a patto che non ci siano cavi spelati :D
i miei case nn hanno mai visto un cavo spelato! :sofico:
cmq grazie x l'info, visto che devo montare il pc nuovo e mi sn fatto gli switch x le ventole farò sicuramente passare i cavi sotto la mobo!
devo provarci anche io a nascondere i cavi in quel modo :eek:
cioè ... l'effetto è una figata ... davvero un bel mod anche questo ... CE LA FARò !!! :D
Per ottenere una lastra di plexy così spessa basterebbe incollare più lastre di spessore inferiore ... magari col vinavyl UV reactive brevettato da Gigifly ... con un bel neon UV chissà che bell'effetto farebbe ;)
... miiii che idea :sofico:
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Per ottenere una lastra di plexy così spessa basterebbe incollare più lastre di spessore inferiore ... magari col vinavyl UV reactive brevettato da Gigifly ... con un bel neon UV chissà che bell'effetto farebbe ;)
... miiii che idea :sofico:
non mi devi dire ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi nn resistoooo
stasera t dico come viene....
:D :D :D :D
Mammamia ... poi posta le immagini che forse ho trovato come fare il frontale del tower :D
il plexy specchiato che ha usato io l'ho cercato qualche tempo fa, ma mi hanno detto che e' molto delicato nel tagliarlo, e quindi vendono solo i lastroni interi su ordinazione, na roba tipo due metri per tre o poco meno, ad un prezzo caruccio, non ricordo bene, ma trai i 50 e i 100 euro.
Ho lasciato stare ;)
Perlomeno in quel posto, ma non so in che altro posto cercare il plexy specchiato.
Saluti
BES
Io ho preso da poco una bomboletta di spray per "cromature" ... non ho avuto ancora modo di provarlo, ma passato sul plexy (sulla parte posteriore) potrebbe fare una sorta di effetto specchio, anche se dubito che possa essere paragonato con uno specchio vero e proprio ... proverò quanto prima ;)
dubito anche io.......pero' prova non si sa' mai!
io ho provato con della carta adesiva a specchio tra due lastre sottili di plexy.......ma non mi soddisfava gran che
fara' un effetto "lucidoso" ma cmq lontanissimo da uno specchio, diciamo un effetto piu' scarso rispetto al tappo della bomboletta.
Pero' se siamo in tanti interessati al plexy a specchio potrei informarmi meglio sul prezzo del lastrone da separare in n pezzi.
Saluti
BES
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
..anche se ho paura che col tempo schiatta.. o no??
http://www.controlled-insanity.com/Forum/viewtopic.php?t=492
..anche se non ho capito come ha fatto ad incidere il plexy in sto modo..per non parlare di cio' che si è inventato per imboscare i cavi!!
Lo voglio anche io cosi:eek: :eek: :eek: :eek: C'è una guida in ita dello stesso?
Originariamente inviato da H-BES
...
Pero' se siamo in tanti interessati al plexy a specchio potrei informarmi meglio sul prezzo del lastrone da separare in n pezzi.
Saluti
BES
Oddio ... potrei vivere anche senza ... però se si organizza una divisione e avanza un pezzo non mi tiro certo indietro ;)
Sigh ma andate a faffancina...sigh e io il mio primo modding dove lo metto a confronto di questo...sigh....:(
Stigmata
22-03-2004, 17:17
per fare il plexy a specchio si può provare a mettere un pezzo di cartoncino nero dall'altro lato... imho viene abbastanza bene :D
rifletterebbe come guardare una finestra quando fuori e' notte.
ovvero...poco ;)
Saluti
BES
BelloFrescoFresco
22-03-2004, 18:59
h-bes e se si usa il domopack quello argentato per confezionare i cibi? che dici è na minkiat??
Botolo rognoso
22-03-2004, 19:32
secondo me è una buona idea, se lo metti bene dovrebbe venire bello
Stigmata
22-03-2004, 19:35
ma da usare liscio o da mettere dietro al plexi?
Botolo rognoso
22-03-2004, 19:37
io direi dietro al plexi
Sheerqueenie
25-03-2004, 10:22
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650813
mi aiutate ?
grazie
Stigmata
25-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da Sheerqueenie
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650813
mi aiutate ?
grazie
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.