View Full Version : Far Cry a 64 bit !!
http://www.megagames.com/news/html/hardware/athlon64fx-53gets64-bitfarcry.shtml
:sbavvv:
TheRipper
22-03-2004, 12:22
:old: :sofico:
:old: ?? Ma se è del 20 marzo..... boh..:(
TheRipper
22-03-2004, 12:30
Beh...dice che ci sara' una versione 64bit di Far Cry...gia' lo sapevamo no?:D
in realta' e' da quando l'anno scorso uscì l'Athlon 64 che congiuntamente Crytek annunciò ufficialmente con tanto di news sulla propria home page il supporto del cry engine per l'architettura amd64:D
Inoltre sulle pagine pubblicitarie del gioco inserite nelle riviste,compare in basso tra gli altri loghi anche quello dell' Athlon 64
Vabbè.. a me stasera arriva completo ( 50 evuri..porca l'oca speriamo valga la pena ) e voi aspettate il 25 tieèè :sofico:
TheRipper
22-03-2004, 15:48
Vabbè.. a me stasera arriva completo ( 50 evuri..porca l'oca speriamo valga la pena ) e voi aspettate il 25 tieèè
Veramente io l'ho gia' testato abbondantemente...:sofico:
:rolleyes:
Porca paletta... ha i checkpoint.. però sono contento ,già dall'inizio si capisce che è un titolozzo mega.
Originariamente inviato da TheZeb
Vabbè.. a me stasera arriva completo ( 50 evuri..porca l'oca speriamo valga la pena ) e voi aspettate il 25 tieèè :sofico:
Come fai ad avercelo se esce il 25....????? :O :sofico: :rolleyes: :rolleyes:
Conoscenze videoludiche ;)
Sono andato un po avanti.. il motore 3d è pauroso... per esempio ho ucciso un mercenario che era su una barca d'assalto.. cade in acqua.. il cadavere galleggia e il sangue gli sgorga fuori tipo quando si mette dello sciroppo nell'acqua... ma poi finisce di sgorgare perchè il tizio si è dissanguato completamente !!! Poi per terminare un livello non sei obbligato a fare fuori tutti come accade in altri titoli, ma puoi usare strade alternative come ho fatto per esempio appena uscito da un relitto e c'è un simpatico elicottero che ti aspetta per massacrarti. E' la parte del trailer originale dove si vede Jack che spara a delle corde e si frega un gommone... io il gommone l'ho ciulato in un altro modo senza uccidere i 15 mercenari che ci sono lì .. praticamente impossibile farli fuori tutti.
andrew1979
23-03-2004, 08:26
ke scheda video hai? va fluido? in ke senso ci sono strade alternative puoi anke andare avanti senza uccidere i mercenari? come hai fatto a fregare il gommone senza farti scoprire significa ke c'è anke una componente sthealt? scusa se ti faccio tutte queste domande ma aspetto moltissimo questo gioco dopo aver provato la demo grazie ciao ciao
redheart
23-03-2004, 08:34
e poi dovete spiegarmi una cosa: sono uscite 2 demo, la prima pesantissima mentre la seconda molto più ottimizzata....
La versione finale com'è? E' già prevista magari una patch?
avete tutti e due pvt. Ciao!
Direi di chiudere perchè si va sui soliti argomenti e c' è un altro 3D aperto sull' argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.