View Full Version : Problema con Epson 1520
katazumi
22-03-2004, 12:39
Possiedo 2 stampanti Epson 1520 che da un pò di tempo lamentano gli stessi problemi: faticano a caricare la carta in modalità foglio singolo (sembra che i rullini di caricamento scivolino sulla carta) e a volte viene caricata la carta ma viene espulsa senza essere stampata e la stampante si mette in pausa.
La cosa accade su entrambi le stampanti.
Cosa mi consigliate?
Io tempo fa ho avuto lo stesso problema e mi sono limitato ad inserire 2 libri di spessore opportuno sotto il carrello così da inclinarlo (a far scivolare meglio i fogli da caricare). Dovevo stampare centinaia di pagine ed era impraticabile intervenire DI CONTINUO..
Non sarà il max ma il problema l'ho risolto! :)
katazumi
25-03-2004, 08:25
Apprezzo molto il tuo aiuto, ma non capisco bene quello che hai fatto. Mi puoi spegare dove hai messo di preciso lo spessore (libri)?
Grazie di nuovo
katazumi
25-03-2004, 12:01
Come non detto, ho capito tutto, ho inserito degli spessori sotto il piano reggicarta facendo si che si inclinasse e la stampante come per miracolo non ha manifestato più il problema.
Grazie comunque
ettore70
25-03-2004, 16:04
puoi anche pulire i due rulli rotanti trattori con un panno che non spelucchia inumudito con alcool diluito.
Io poi non ci ho stampato praticamente più niente ma ovviamente si può trovare una soluzione più elegante x mantenere inclinato il carrello. Certo che pulire i rulli rotanti non guasta! ;) Io temevo fosse indispensabile e fortunatamente non lo è stato (non sono molto portato a mettere le mani su 'ste cose..:) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.