PDA

View Full Version : MIGLIOR PROGR. PER NASCONDERE L'IP ADDRESS!!!

paovett
22-03-2004, 12:21
dopo vari forum, ho concluso che sygate è il miglio firewall...e l'ho installato...

ora pensiamo alla privacy....qual'è il miglior "nascondi" IP?

io uso stealther (ho avuto qualche problema di configurazione), ma ho sentito parlare anche di jap...che mi dite?

immagino prenderà parola "bilancino".....:D

:D

Bilancino
22-03-2004, 13:26
Jap è più veloce usa dei mix in cascata che tra un passaggio e l'altro codificano i dati.

Stealther usa proxy e a volte è più lento. Essere anonimo significa che il proxy non logga perchè non è tenuto per legge non essendo un provider.

Ciao

gilgi
22-03-2004, 18:34
io mi sono trovato molto bene con steganos internet anonym però è a pagamento

paovett
23-03-2004, 10:11
ora lo provo...ma ho idea che sia "pesante"...vedremo...intanto grazie!:)

^free^
23-03-2004, 16:38
ma con JAP si è anonimi al 100%??

Bilancino
23-03-2004, 16:50
Originariamente inviato da ^free^
ma con JAP si è anonimi al 100%??

Si ma se poi fai qualcosa di illegale e grave in un modo o nell'altro potrebbero risalire a te anche cercando di decrippare i dati tra un mix e l'altro usato in jap.

Ciao

paovett
23-03-2004, 16:56
ma allora, per concludere, qual'è il progr migliore per nascondere l'IP, dato per scontato che se ti vogliono davero trovare, alla fine ti beccano ugualmente (o no)?

jap

stealther

steganos....

.....

Bilancino
23-03-2004, 16:58
Originariamente inviato da paovett
ma allora, per concludere, qual'è il progr migliore per nascondere l'IP, dato per scontato che se ti vogliono davero trovare, alla fine ti beccano ugualmente (o no)?

jap

stealther

steganos....

.....

Allora jap è tedesco e i mix dovrebbero stare in europa quindi sei anonimo ma sanno da dove partire.

Con stalther hai una lista di proxy e a questo punto TU potresti cercare proxy pubblicici cinesi, tailandesi, cubani per esempio ed avere una maggiore sicurezza.

Ciao

Leonardo_moro
23-03-2004, 21:36
mi date una mano a configurare stealther ?

Bilancino
23-03-2004, 21:41
Originariamente inviato da Leonardo_moro
mi date una mano a configurare stealther ?

ho fatto una guida presente nel mio sito. Non basta?

Ciao

paovett
24-03-2004, 09:10
stealther: ci sono "problemi conosciuti" circa l'uso del messenger, con questo progr?....ho installato sygate, stealther, è tutto configurato secondo le guide, ma il messenge mi da provlemi e non si collega....mah...ed ho anhce problemi con alcuni siti...che non si aprono...uffa...

:)

edit: ehm ,si, potrebbe dipendere anche dal sygate...ma il problema resta...ci sono incompatibilità tra i due? mah...

Bilancino
24-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da paovett
stealther: ci sono "problemi conosciuti" circa l'uso del messenger, con questo progr?....ho installato sygate, stealther, è tutto configurato secondo le guide, ma il messenge mi da provlemi e non si collega....mah...ed ho anhce problemi con alcuni siti...che non si aprono...uffa...

:)

edit: ehm ,si, potrebbe dipendere anche dal sygate...ma il problema resta...ci sono incompatibilità tra i due? mah...

Messenger è indipendente da stealther..........io avevo sygate, messenger e stealther e non avevo problemi. Comunque ci sono dei problemi di collegamento con messenger.......

Ciao

Leonardo_moro
24-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da Bilancino
ho fatto una guida presente nel mio sito. Non basta?

Ciao

seguito la tua guida, configurato ma lo trovo lentissimo, come mai??

paovett
24-03-2004, 12:42
credo perchè il principio dello stealther sia quello di fare del bouncing, di "reindirizzare" la tua richiesta di apertura di una pagine web, tra diversi server nel mondo, quindi la navigazione dorebbe essere un poco più lenta del solito...

ma aspettiamo "chi sa" per le delucidazioni...

Bilancino
24-03-2004, 12:45
seguito la tua guida, configurato ma lo trovo lentissimo, come mai??

E' lento per il motivo che ti è stato spiegato.........jap è più veloce.

Ciao

Leonardo_moro
25-03-2004, 14:34
E' lento per il motivo che ti è stato spiegato.........jap è più veloce.

Ciao

Sei stato chiarissimo..nel mio caso è lentissimo come se avessi una connessione a 33.6...
i proxy li carica automaticamente no? o li devo caricare io?
cmq provo e jap e ti faccio sapere.
grazie

Bilancino
25-03-2004, 14:36
Sei stato chiarissimo..nel mio caso è lentissimo come se avessi una connessione a 33.6...
i proxy li carica automaticamente no? o li devo caricare io?
cmq provo e jap e ti faccio sapere.
grazie

In Stealther devi testarli come ho scritto nel manuale del mio sito......in jap non serve perchè il principio di funzionamento è diverso (dietro jap c'è una struttura apposita)

Ciao

Leonardo_moro
25-03-2004, 18:41
Allora sto provando Jap e trovo anche lui molto lento rispetto a quando non uso nessun programma per occultare ip...
è normale?
poi stavo cercando una guida per jap ma non ho trovato nulla.
ciao

Bilancino
25-03-2004, 18:45
Allora sto provando Jap e trovo anche lui molto lento rispetto a quando non uso nessun programma per occultare ip...
è normale?
poi stavo cercando una guida per jap ma non ho trovato nulla.
ciao

Beh è normale che sia lento non è possibile essere veloci come l'adsl.......una guida dovrei farla anche se le impostazioni sono al minimo.

Ciao

-kurgan-
26-03-2004, 04:29
Jap è più veloce usa dei mix in cascata che tra un passaggio e l'altro codificano i dati.

Stealther usa proxy e a volte è più lento. Essere anonimo significa che il proxy non logga perchè non è tenuto per legge non essendo un provider.

Ciao

scusa l'ignoranza di termini tecnici, ma cosa intendi per "mix"?
router che girano i pacchetti nascondendone l'ip o che altro?
:confused:

Bilancino
26-03-2004, 10:43
Originariamente inviato da -kurgan-
scusa l'ignoranza di termini tecnici, ma cosa intendi per "mix"?
router che girano i pacchetti nascondendone l'ip o che altro?
:confused:

Presente un frullatore :D (Mixer)? Stessa cosa..........

Quando si passa da un mix all'altro tutti i dati vengono codificati.........

Ciao

-kurgan-
26-03-2004, 16:25
Presente un frullatore :D (Mixer)? Stessa cosa..........

Quando si passa da un mix all'altro tutti i dati vengono codificati.........

Ciao

si ok, mi chiedevo che faceva esattamente dal punto di vista tecnico, visto che non sono proxy :D
sono software o hardware?

Bilancino
27-03-2004, 03:46
Originariamente inviato da -kurgan-
si ok, mi chiedevo che faceva esattamente dal punto di vista tecnico, visto che non sono proxy :D
sono software o hardware?

http://anon.inf.tu-dresden.de/desc/encr_jap_en.html

qui puoi vedere come funziona........è evidente il funzionamento.

Ciao

ShadowMan
27-03-2004, 14:06
Ma jap non funzione su K-Meleon[derivato da mozilla]???

Quando deve scegliere i browser mi compare solo IE.

Soluzioni?

Ciao.

Bilancino
27-03-2004, 16:54
Originariamente inviato da ShadowMan
Ma jap non funzione su K-Meleon[derivato da mozilla]???

Quando deve scegliere i browser mi compare solo IE.

Soluzioni?

Ciao.

imposti 127.0.0.1 e la porta 4001 manualmente e prova.........

Ciao

-kurgan-
28-03-2004, 20:27
http://anon.inf.tu-dresden.de/desc/encr_jap_en.html

qui puoi vedere come funziona........è evidente il funzionamento.

Ciao

grazie :)

Ikozzo
29-03-2004, 02:33
I programmi elencati permettono di navigare "protetti" solo sul web o possono essere usati per occultare il proprio Ip anche se ci si connette a server Irc?

Bilancino
29-03-2004, 13:03
Originariamente inviato da Ikozzo
I programmi elencati permettono di navigare "protetti" solo sul web o possono essere usati per occultare il proprio Ip anche se ci si connette a server Irc?

I programmi per l'anonimato usano HTTP quindi per navigare, negli altri casi forse ci sono socket anonimi che sono come server proxy........

Ciao

ShadowMan
01-04-2004, 14:23
Comunque ci sono dei problemi di collegamento con messenger.......

Ciao

Come li risolvo visto che da quando ho instalalto jap ho vari problemi [a nulla è servito disinstallarlo]!

Msn Messenger 6.1 mi da l'errore 0x81000370 ...ho anche trovato alcuni consigli su internet ma non funzionano!
:(

AIUTO!!!!

Inoltre è aumenato anche il mio ping nei giochi.

p.s.:Messenger non è il solo prgo che non si connette! :(

ShadowMan
02-04-2004, 13:18
Sapete come disinstallare completamente Jap e riportare le impostazioni di internet allo stato originario?:confused:

Ikozzo
02-04-2004, 13:28
Disinstallalo tramite il comodo Uninstaller del programma stesso e ti riporterà il browser alle impostazioni originarie.

Ciao

Bandit
02-04-2004, 19:18
Ma l'anonimato non si può avere con Kl-detector?o serve soltanto per non vedere dove vai?

Bilancino
02-04-2004, 19:37
Originariamente inviato da Bandit
Ma l'anonimato non si può avere con Kl-detector?o serve soltanto per non vedere dove vai?

Quello verifica che tutto scritto con la tastiera non è loggato......

Ciao

ShadowMan
04-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da Ikozzo
Disinstallalo tramite il comodo Uninstaller del programma stesso e ti riporterà il browser alle impostazioni originarie.

Ciao

L'avevo già fatto ma non è successo nulla.
Poi l'ho re-installato,disinstallato e ho ri-caricato le impostazioni predefinite di internet; ora funziona tutto ok! :)

Ciao.

valo000
04-04-2004, 22:03
e qui chiedo aiuto a bilancino...(intanto complimenti x il sito fortuna che ci 6 tu!)
è possibile essere anonimi i qualsiasi cosa si faccia su internet es il file sharing? grazie

SSLazio83
29-06-2004, 10:41
ho provato steganos.ma come si fa a vedere se funz?su mirc ho fatto il whois e mi dava il mio ip originale..