View Full Version : Modifica seti nick
Ciao a tutti,
guardando la classifica, ho notato che molti hanno il nick senza il nome del team! Ripropongo quindi, come è stato fatto tempo fa, a chi non lo avesse ancora fatto, di modificare il nick in questo modo:
NICK - HWUpgrade.it SETI Team
oppure più semplicemente così:
NICK - HWUpgrade.it
In questo modo i nostri nick saranno ben riconoscibili nelle altre classifiche (es la top 1000 italia, ecc)
Per effettuare la modifica basta andare QUI (http://setiathome.berkeley.edu/account_area.html) inserire mail e password dell'account seti e modificare il nick. Se vi siete dimenticati o avete perso la password potete farvela inviare da QUI (http://setiathome.berkeley.edu/get_passwd.html)
Ciao a tutti e buon scaccolo!
GHz! ;)
davidirro
22-03-2004, 12:29
fatto. :)
Lo faccio subito!:sofico:
asdasdasdasd
22-03-2004, 13:40
volevo giusto chiederti come fare a cambiarlo :cool:
edit:
hanno proprio dei server di cacca... 15 refresh per fargli prendere il "submit"... :muro:
Si, a volte si vogliono parecchi F5! :muro:
Cmq poi alla fine funge! :D
Ah, non vi preoccupate se il setiatwork vi mette new in classifica dopo il cambio di nick...è normale! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
appena sono a casa e ho sotto mano la mia psw.. lo faccio subito...
blackheart
22-03-2004, 17:13
nooooooooooooo :(
ho cambiato il nick ma..... mi mette come user NEW e mi ha resettato tutte le stats...:(
asdasdasdasd
22-03-2004, 17:14
Originariamente inviato da blackheart
ho cambiato il nick ma..... mi mette come user NEW e mi ha resettato tutte le stats...:(
infatti... :muro:
:eek: va già bene che io nn ci sono ancora arrivato!!! ma stai scherzando!?!??!??! vero!!:eek:
blackheart
22-03-2004, 17:25
il danno non e' grave , il totale delle wu elaborate " credo " non ne ha risentito , credo... spero di non averne perso....
ma tutte le altre stats son svanite... ( oltretutto mi servivano per ottimizzare la trivellatrice :( ) e poi c'ero affezionato :D
uffi.:(
noto che non e' un problema solo mio , anche tutti gli altri che han cambiato il nick sono NEW in classifica...
davidirro
22-03-2004, 18:30
il danno non e' grave , il totale delle wu elaborate " credo " non ne ha risentito , credo... spero di non averne perso....
ma tutte le altre stats son svanite... ( oltretutto mi servivano per ottimizzare la trivellatrice :( ) e poi c'ero affezionato :D
uffi.:(
noto che non e' un problema solo mio , anche tutti gli altri che han cambiato il nick sono NEW in classifica...
Beh, ma in sette giorni si torna a posto, no?
Originariamente inviato da GHz
Ah, non vi preoccupate se il setiatwork vi mette new in classifica dopo il cambio di nick...è normale! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
L'avevo pure scritto! :D
Non perdete nulla, solo le stats di questa settimana...male di poco, basta che vi salvate la pag (se proprio vi servono) prima del cambio nick! :)
Ciao,
GHz! :)
blackheart
22-03-2004, 19:32
Modifica seti nick
Ciao a tutti,
guardando la classifica, ho notato che molti hanno il nick senza il nome del team! Ripropongo quindi, come è stato fatto tempo fa, a chi non lo avesse ancora fatto, di modificare il nick in questo modo:
NICK - HWUpgrade.it SETI Team
oppure più semplicemente così:
NICK - HWUpgrade.it
In questo modo i nostri nick saranno ben riconoscibili nelle altre classifiche (es la top 1000 italia, ecc)
Per effettuare la modifica basta andare QUI inserire mail e password dell'account seti e modificare il nick. Se vi siete dimenticati o avete perso la password potete farvela inviare da QUI
Ciao a tutti e buon scaccolo!
GHz!
:read: :nonsifa:
tu non dissi nulla in questo post :( e io l'ho fatto prima del tuo reply in cui avvertivi :(
:ahahah:
proprio ora che finalmente ero a 42 di media uffi non e' giusto ecco... :D
Modifica effettuata al primo colpo! :p
Fatto.
Ho anche messo lo stesso nick del forum.
Anche se mi resetta ho sempre il log con tutte le mie caccole (ROSSEDANNATAMENTEROSSE!!!:mad: :mad: )
franklar
23-03-2004, 18:38
eccomi ! :D
franklar - HWUpgrade.it SETI Team
Ottimo amici, UP per chi ancora non ha modificato! ;)
Schummacherr
29-03-2004, 19:20
Cambiato anche io :)
Gianluka74
30-03-2004, 00:59
Mi associo anche io!! tutto fatto......... :D
CiaoZ! :boxe:
lo farò quando calerà la mia media... :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.