PDA

View Full Version : x i possessori e non del 6600

crici
22-03-2004, 11:33
ho deciso di cambiare il mio 6100 con un 6600. dite che ne vale la pena?

io credo di si! a parte le dimensioni...

volevo chiedervi alcune cose:

x leggere gli mp3 e mp4, il telefono è già a posto o bisogna installare qualche software?
scusate, ma non ho proprio presente come funzioni un cell con symbian

e poi, in rete dove posso trovare delle mmc + grandi e magari anche il lettore mmc x attaccare al pc?

grazie mille

-kurgan-
22-03-2004, 15:32
Originariamente inviato da crici
x leggere gli mp3 e mp4, il telefono è già a posto o bisogna installare qualche software?

devi installare un lettore mp3.. sono tutti shareware, quindi a tua scelta o lo compri o lo scarichi pirata (non mi si faccia valutazioni di merito sul fatto che sia giusto farlo o meno, espongo solo un fatto ;) )
non mandarmi pm per chiedermi dove scaricarlo :D
il 6600 di suo ha il realplayer, quindi volendo basta convertire prima quanto si vuole vedere/ascoltare in un formato compatibile.

scusate, ma non ho proprio presente come funzioni un cell con symbian

è un cellulare con un sistema operativo.. se ti prendi una bella chiavetta bluetooth usb, molto semplicemente per trasferire i programmi da pc a cellulare basta selezionare il file e fare "invia a: bluetooth".. viene creata una connessione ftp e al termine del trasferimento arriverà un sms sul cellulare.
il cellulare ti chiederà se vuoi installare il programma e dove (sulla memoria del telefono o sulla mmc).. quindi poi potrai usare quello che hai installato. Niente di particolarmente complesso.

e poi, in rete dove posso trovare delle mmc + grandi e magari anche il lettore mmc x attaccare al pc?

ovunque.. trovi mmc fino a 512mb, basta pagare :p
ti consiglio il sito www.6600.it per avere altre info ;)

digital_brain
22-03-2004, 21:27
Mi ha fatto ridere l'espressione "molto facilmente" quando parli di collegamento bluetooth.....
Se si parla di pc suite e bluetooth l'aggettivo appropriato è disperazione!!!!!!

crici
22-03-2004, 21:32
l'ho preso!!!

ditemi qualche nome di programmini da installare sul 6600!

tipo, mi pare di aver sentito che con un prog il cellulare faceva da telecomando...sapete il nome?

digital_brain
22-03-2004, 21:56
psiloc irRemote
vai su www.psiloc.com
anche www.nokiovo.it
Divertiti!

-kurgan-
22-03-2004, 23:32
Originariamente inviato da digital_brain
Mi ha fatto ridere l'espressione "molto facilmente" quando parli di collegamento bluetooth.....
Se si parla di pc suite e bluetooth l'aggettivo appropriato è disperazione!!!!!!

non ho parlato di pc suite.. ma di bluetooth e basta ;)

Kil®
24-03-2004, 10:12
Scusate ma non ho capito una cosa, visto che il cel lo uso solo per chiamare e ricevere telefonate....

Ma com'è possibile che con il Nokia 6600 si rieascano ad ascoltare mp3????
Non c'è mica scritto nelle funzioni!
Lo potrà fare il nokia 6230 che deve ancora uscire....invece -kurgan- ha detto che basta installare un software che può essere anche pirata e si possono ascoltare gli mp3? Ma è vero? Ma che figata!
Meno male che dicevano che il primo nokia che avrebbe potuto leggere gli mp3 sarebbe stato il 6230..........mah! Chi mi fa luce?

Domanda sul 6600:
Ho letto sulla recensione di telefonino.net che in modalità silenzioso non è possibile mettere la vibrazione per l'arrivo degli sms :eek: Ma è vero???

Grazie a chi mi risponde ;)

crici
24-03-2004, 17:25
si, è proprio così.
il 6600 legge gli mp3...insalli il software e carichi le canzoni sulla mmc. sinceramente non si sentono benissimo però!:(

crici
24-03-2004, 17:32
scusate se rompo...

non sapete un prog che simuli exel x il 6600?

e un traduttore?:p

Kil®
24-03-2004, 17:47
E alla mia seconda domanda non rispondi? :cry:

digital_brain
24-03-2004, 18:11
scusate se rompo...

non sapete un prog che simuli exel x il 6600?

e un traduttore?:p

e una fetta di culo???:D :D ;)

digital_brain
24-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da Kil®
E alla mia seconda domanda non rispondi? :cry:

si, c'è questo piccolo bug che devi mettere cmq una suoneria,anche se bassa per farlo vibrare quando arriva un sms in mod. silinzioso.Si può facilmente ovviare scaricando o creandosi una suoneria "muta",così non si sente nulla!
;)
Cmq ho spiegato questo e molto altro nella recensione nella sezione apposita!;)

crici
24-03-2004, 18:31
:D x esempio, tu (non sò che cell hai) che programmini usi spesso?

mi trovo tantissime applicazioni che non sò a cosa servano

diafino
24-03-2004, 19:19
invece del bt posso usare l'infrarossi?:)

digital_brain
24-03-2004, 22:57
Originariamente inviato da diafino
invece del bt posso usare l'infrarossi?:)

NO!te lo proibisco espressamente!:O

crici
24-03-2004, 23:37
si si, puoi usare l'ir...però è lentissimo...

se non vuoi il bt...prendi un lettore x mmc e trasferici con quello...
l'inconveniente è che devi sempre estrarre dal cell la mmc...però è veloce e non ha problemi di collegamento

diafino
25-03-2004, 17:44
il fatto è che ce l'ho qui..come faccio poi a trasferire i file sulla mmc (via ir)