PDA

View Full Version : Help! Windows XP non si spegne

Albertone
22-03-2004, 10:23
Ciao
Da qualche tempo ho installato WXP Pro su un computer non proprio recente con una ASUS P2B-F. Tutto va a gonfie vele; c'č solo un piccolo problema: quando spengo il computer mi appare sempre il messaggio "Ora si puņ spegnere il computer" e quindi devo sempre spegnere il PC "a mano".
Come posso fare per attivare lo spegnimento automatico presente su ogni computer che si rispetti?

Grazie
Albertone

youthgonewild
22-03-2004, 10:32
Hai il manuale della scheda madre?Dovresti trovare una voce nel bios apposita..perņ non mi ricordo quale:muro: .Cmq ci sono altre discussioni sul forum di gente con lo stesso problema,prova a fare una ricerca

Albertone
22-03-2004, 10:53
Ok!
Ti farņ sapere

ATi7500
22-03-2004, 11:04
Originariamente inviato da Albertone
Ciao
Da qualche tempo ho installato WXP Pro su un computer non proprio recente con una ASUS P2B-F. Tutto va a gonfie vele; c'č solo un piccolo problema: quando spengo il computer mi appare sempre il messaggio "Ora si puņ spegnere il computer" e quindi devo sempre spegnere il PC "a mano".
Come posso fare per attivare lo spegnimento automatico presente su ogni computer che si rispetti?

Grazie
Albertone

l'alimentatore č di tipo ATX? se la skeda madre č molto vekkia credo d no...e il problema dipenderebbe da quello
altrimenti controlla ke nel bios sia attivata la voce ACPI/APM Power management

bYeZ!