View Full Version : [Lu-Pi-Sped] MSI GF4 Ti4200 128MB + Dissi TT
Vendo la seguente scheda: MSI Geforce4 Ti4200 128MB con su il kit della TT composto da dissipatore GPU in rame + dissini in alluminio per le ram. La scheda col pc in sign e a frequenze di default fa 12300pti erotti al 3dmark2001 e arriva fino a 14700 se overcloccata (anche se la tengo sempre in default...l'ho overcloccata un paio di volte solo per vedere quanti punti riusciva a fare). Completa di scatola e software in bundle. Garanzia non presente ma garantisco personalmente che funziona perfettamente...la sto usando in questo preciso momento e la uso praticamente ogni giorno per giocare a PES3 o a CM3 o MGS2). Ho trattato con successo con molte persone...potete fidarvi
prezzo: 80 euro + spese...87 spese comprese (comprensivo del kit della TT!)
precedenza a consegna a mano zona di Pisa-Lucca (solo se l'interessamento è deciso e veloce) ma spedisco anche.
per favore non giocate al ribasso...tenete appunto conto che il solo kit della TT costa sui 20 euro.
precisazione...prezzo leggerissimamente trattabile :D :D
no massimo che scendo e' 95 + spese...ripeto il kit della TT costa 20 euro se non di + da solo...non posso regalarlo mi dispiace
prezzo ritoccato a 90 + spese
DarKilleR
22-03-2004, 18:22
interessato per il cugino ^^ 85€ consegna a mano a Pisa o ancora meglio a pontedera...
Puoi fornire un link della sk video, e quanto sale di frequenza, e da quanti ns sono le memorie???
P.S. scambi con una GeForce 4 MX 440 64MB + conguaglio da parte dell'interessato???
non scambio...facciamo 90 a mano ed è tua o del tuo amico ;)
link non ce l'ho...cmq la scheda credo sia quella...nel senso penso ci sia solo quella versione. memorie non so dirtelo perchè ci sono su i dissini passivi in alluminio...mi ricordo solo che era ram samsung, questo sono sicuro.
punteggi in OC li ho messi nel primo post del thread ;)
la gpu arriva stabile a 315/320...la ram a 585/590
Se decidi di ritoccare il prezzo fino a 80 Euro la prendo io, consegna a mano a Pisa.
mi sento di escludere di arrivare ad 80...come ho detto tenete conto del kit della TT presente ;)
Dream Sequencer
23-03-2004, 23:43
forse ho un amico interessato, ti faccio sapere domani. ah, dimmi in pvt quando ci sei tra merc o giov, io ci dovrei essere, ciao
Potrei essere interessato...che ne dici 90 s.s. incluse????
dai ti costa così tanto aggiungerle le spese? fai un piccolo sforzino e te la prendi...su dai ;) :rolleyes: fammi sapere
No, non credo di farcela, già è troppo così per me....devo ricomprare anche Hdd e masterizzatore....non ho molto da spendere....se scendi a quel prezzo fammi sapere....Ciao
ok pazienta un giorno o 2 e ti faccio sapere ok?
Dream Sequencer
25-03-2004, 09:00
il tipo per la vga lo vedo domani, per le ram ok la settimana prox non ho fretta... ciao ciao
Uppp :cool: :cool: :cool:
correzione...ho fatto ora un 3dmark2001 per curiosità e di default fa 12501 punti :D :D
prezzo ritoccato...85 + spese ed è vostra! :cool:
IcEMaN666
27-03-2004, 12:34
80ss incluse ed è mia...senza garanzia di più non spendo:)
allora non te la prendi ;)
dai su raga...80 euro di scheda + 15 di kit farebbero 95...io vi do tutti e 2 per 85 + spese ;) ;)
Io lascio....Scusa per il disturbo ma il prezzo mi sembra davero troppo.....alla prossima....
dimmi cosa non va secondo te per il prezzo...così sfatiamo questo taboo...ripeto...la scheda vale 80 euro...diciamo 75 proprio a voler essere riduttivi. il kit della TT costa 20 euro nuovo...fai la somma...e vedi che chiedo la cifra giusta se non di meno...sbaglio?
No, va bene il prezzo...forse scheda per 65 però...è solo che non sono interessato al resto quindi non mi converrebbe spendere così tanto...un Up per te...Ciao...
ok allora non dire che il prezzo ti sembra davvero troppo ;)
Scusami...intendevo davvero troppo per me....:sofico: :muro:
IcEMaN666
27-03-2004, 19:21
85ssincluse neanche?
il fatto è che almeno 85 pari ce le volevo prendere per me...quindi mi dispiaceva proprio scendere ancora sotto...dai fai un piccolo sforzo e per 85 + spese te la prendi...;) ;) fammi sapere dai :cool:
IcEMaN666
28-03-2004, 15:33
Originariamente inviato da MLK
il fatto è che almeno 85 pari ce le volevo prendere per me...quindi mi dispiaceva proprio scendere ancora sotto...dai fai un piccolo sforzo e per 85 + spese te la prendi...;) ;) fammi sapere dai :cool:
il problema è la garanzia..la skeda non è per me quindi se ci sono rogne ne sono responsabile capito...ti faccio sapere
Originariamente inviato da leovil
60€ piu' ss
evitiamo di inquinare il thread con offerte fuori dal mondo grazie ;)
Originariamente inviato da IcEMaN666
il problema è la garanzia..la skeda non è per me quindi se ci sono rogne ne sono responsabile capito...ti faccio sapere
ti capisco, cmq molti ti possono confermare che sono un utente affidabile e non vendo pezzi non funzionanti ;) fammi sapere se riesci ad arrivare ad 85 + spese ok? ;)
prezzo ritoccato...87 spese comprese...o se volete 80 + spese :D
marco760
28-03-2004, 23:27
Io mi metto in coda per 80 euro consegna a Lucca zona San Donato .... però non posso darti la conferma subito perchè sono dietro all'acq di una 5700 ultra .... ;)
san donato non sono praticissimo...non si fa prima alla stazione o al Mcdonalds? fammi sapere domani se ce la fai che ho fretta di concludere...cmq questa è un'ottima scheda fidati ;) fammi sapere please!
marco760
28-03-2004, 23:41
Io ti darei risposta anche subito ma non dipende da me ... spero comunque di sapere se prendo l'una o l'altra entro domani o al max martedì .... chiaramente se trovi da darla via prima no problem ;)
p.s.
Come non sai dove è San Donato ? Non sei di Lucca ? Vabbè, il posto semmai si trova ;)
sono di Borgo a Mozzano...ma passo spesso da Lucca o da Pisa...;) dai fammi sapere appena puoi :cool:
marco760
29-03-2004, 09:15
A bè, allora sei anche più vicino a me ... io abito a San Marcello p.se ! Allora sarebbe meglio trovarsi verso bagni di Lucca ; Stasera dovrei avere notizie.
CIAO ;)
bagni di lucca sarebbe perfetto!
solojuve
29-03-2004, 13:27
in coda x 80€ ss incluse
dai su...uno sforzino anche da parte vostra...80 + spese ed e' tua se marco760 lascia ;) fammi sapere!
Ciao MLK , che ne dici di scambiare la tua con mia POV 5900Xt pcb black + 115€ di conguaglio a mio favore ???
in questo momento bencho e gioco a 496/928 , senza cambiare il bios...
Fammi sapere
;)
ti ho mandato un pvt in proposito oggi...pero' facciamo la mia col kit + 100 euro pari...che ne dici? almeno 100 euro pari ce li fai. la tua e' ancora in garanzia giusto?
beh fammi sapere appena puoi...entro stasera magari ok? ;)
Hai ragione...:p
In questo momento l'ho letto....
Cmq meno di 115€ non scendo , anche perche' il kit TT non mi interessa....se vuoi puoi toglierlo e facciamo conguaglio di 125€.
A proposito ma ha TV-OUT ??? Eventuale Cavo Tv-out ??? e' AGP 8x ??? cosa hai in bundle ??? scatolo ???
Fammi sapere che mi interessa tantissimo lo scambio con la tua skeda...anche perche' la sto "quasi" vendendo a 200€ , ma mi interessa lo scambio con la tua...
;)
eh il kit della TT non posso smontarlo perchè il dissi originale ha un perno di quelli di plastica danneggiato e quindi se lo rimonto (ho provato) non aderisce perfettamente alla gpu.
ho scatola, software in bundle...manca solo il cavo dvi che non c'era nella scatola (ma non mi interessava perchè non uso quel cavo). ovviamente ha il tv-out.
senti la mia proposta: 100 + la mia scheda...e ti pago le spese di sped...in pratica ti mando la scheda a 107 euro...
per favore vienimi un pò incontro, qualche giorno fa mi chiedevi di meno di adesso :p :p
fammi sapere prima che puoi :D
IMPORTANTE: la tua è ancora in garanzia vero? nel senso...hai scontrino?
Ma non ti preoccupare....ti invio nello scatolo anche la fotocopia della fattura d'acquisto o te la spedisco via e-mail (anzi te la spedisco via e-mail) , la scheda ha garanzia ed e' nuova...ma non mi chiedere in questo modo di abbassare il prezzo....perfavore.
Per il resto in PVT ti ho scritto che volevo ricavare "perlomeno" quelle cifre , ma non posso "svendere" una skeda attualissima con un mese di vita...dai....capisci anche tu me...:cry: :cry:
Chiedi ad intakeem , non mi son spostato di una virgola da quel che volevo , io vengo incontro te (il TT) , tu non mi chiedere di abbassare il prezzo....:(
:sofico: :p
;)
Facciamo cosi' : nella confezione ti fo' trovare 1 game bellissimo a tua scelta (FA* C*Y o UN*EAL TOUR*AME*T 2004)
Fammi sapere :)
uhm...dai però quei 5 ci stanno male...facciamo conto pari...110...almeno questo concedimelo :rolleyes: :rolleyes:
come game...preferirei il primo :D
dai su...concludiamo
PS ma la fattura/scontrino non sarebbe meglio che me lo mandassi fisicamente? o conta anche la fotocopia per la garanzia? (non sono esperto in ste cose)
115€ , ok ti mando PVT gli estremi...;)
Caxxo non hai neanche TV-OUT !!!!!! Me lo devi far comprare , la pov neanche ce l'ha in bundle !!!!!!!
La fotocopia o l'originale o l'e-mail e' ugualissimo...
Poi quando vedrai la fattura con l'importo , capirai che lo scambio e' stato mooooooooooolto equo
;)
Dammi conferma , che domani ti preparo il pacchettino...Pero' non chiedermi ulteriori abbassamenti di prezzo , ti includo anche far cry, perpiacere !!!!!! :muro:
:p
ma hai scritto 115 euro...io ti avevo chiesto di far conto pari dai...con 110 concludiamo al volo...per favore :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry:
per la spedizione io non posso spedire prima di giovedì mattina...quindi prendila pure con calma ;)
dai facciamoci un favore :D
scheda virtualmente venduta nello scambio con Taxon....se per qualche motivo non si dovesse concludere (non vedo perchè ma non si sa mai) lo faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.