View Full Version : knights of the temple
supermazzinga
22-03-2004, 09:33
Sono arrivato nella stanza dell'osservatorio dove per aprire la porta con il sole e la luna occorre allineare i segni zodiacali sulla ruota. Ho provato di tutto ma non riesco a capire come metterli.
Qualcuno c'è già arrivato?
grazie
Grandissimo, come fai ad averlo già?.... va bè lasciamo stare;)
Il gioco com'è? Dai filmati sembrava spettacolare!
E' meglio di Severance?
Com'è la grafica? E la giocabilità?
Dicci tutto!:D
supermazzinga
22-03-2004, 13:30
guarda io vengo da conan che è nettamente superiore sia come giocabilità che come grafica anche se sono uguali essendo della stessa casa
diciamo che hai meno mosse speciali.
qui ne hai magari 10 mentre su conan una 60
il gioco è più statico nel senso che non puoi saltare, non puoi cadere dai burroni ecc mentre in conan si.
ora sembra più nuovo ma usa direct x 8.1 mentre conan usa le 9.0
infatti si vede dall'acqua e da altre cose
Se ti piacciono questi tipi vai con conan che è meglio
ciao
supermazzinga
22-03-2004, 13:34
solo in italia arrivano dopo, ma se li prendi un USA trovi tutto prima ma in inglese.
severance è orrendo se paragonato a quelli che ti ho detto
Conan è nettamente superiore graficamente?:cry: Ma allora questo com'è?:(
Eppure dai filmati sembra così bello! Del resto è stato fatto dagli stessi sviluppatori di Enclave, quindi graficamente mi aspettavo qualcosa di mostruoso, e invece mi dici che è meglio conan:eek: !
Un'altra delusione pazzesca!:rolleyes:
Voglio Severance II fatto dagli stessi sviluppatori del I e con il motore grafico di Doom III !!:mad:
Ragazzi, visto per X-BoX:
vi posso assicurare che il gioco fa graficamente pena e, a mio avviso, anche le meccaniche di gioco sono penose. E' un misero vai avanti e ammazza con qualche variante sul tipo trova la chiave per la serratura. Non ho mai capito il clamore intorno a questo gioco: l'unica cosa che si salva sembra essere la recitazione nelle sequenze di intermezzo, veramente ben fatta e caratterizzata, per il resto un giochino.
Come hanno fatto quelli di Enclave a fare sto aborto mi risuulta incomprensibile.
Ciao.
Te lo dico io come hanno fatto, Enclave è stato fatto solo per xbox e pc, questo anche per PS2.
Maledetta PS2!
:muro:
LA ODIO PURE IO LA PS2...:) PROBABILMENTE SOLO PERCHè NN CE L'HO..:eek:
Originariamente inviato da supermazzinga
severance è orrendo se paragonato a quelli che ti ho detto
:eek:
Comunque un bel "imho" ce lo potevi pure mettere! ;)
Secondo me Severance è assolutamente il migliore del genere e non c'è Conan, Rune, Enclave, Knights of the Temple o quello che vuoi che possa anche lontanamente contrastarlo.
Mi associo con chi vuole assolutamente il secondo episodio della serie! :D
Ciao
ciao, sto giocando a questo giochillo: niente male, bella grafica e pure divertente come picchiaduro. Sono al livello 14 nel punto in cui devo girare la ruota con i segni zodiacali (o quello che sono): li ho disposti come dice l'indovinello, ma non succede niente.
Che devo fare?
Ciao
Originariamente inviato da supermazzinga
Sono arrivato nella stanza dell'osservatorio dove per aprire la porta con il sole e la luna occorre allineare i segni zodiacali sulla ruota. Ho provato di tutto ma non riesco a capire come metterli.
Qualcuno c'è già arrivato?
grazie
Sono al tuo stesso punto. Come li hai disposti i segni zodiacali?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.