View Full Version : A voi si muove... a me no!
Oggi ho capito (prima avevo solo indizi) che voi, o alcuni di voi, vedete gli avatar e gli smilies che si muovono!!! :eek:
Io no. Come mai? Come posso decidere se visualizzare i movimenti o meno?
(Sono delle GIF??)
:)
I movimenti sono nelle gif. Se vuoi un avatar con i movimenti devi prima creare i vari "fotogrammi" e poi usare un programma di grafica per salvarli in formato gif. In pratica è come fare un mini cartone animato..
Originariamente inviato da Booyaka
I movimenti sono nelle gif. Se vuoi un avatar con i movimenti devi prima creare i vari "fotogrammi" e poi usare un programma di grafica per salvarli in formato gif. In pratica è come fare un mini cartone animato..
Si ma non vedo quelli degli altri..... ho capito che molti hanno avatar gif, ma io li vedo tutti fermi.
(WINXP iper aggiornato)
Trumenti-->opzioni internet-->avanzate-->riproduci animazioni in pagine web
Xchè siamo in pochi ad avere quelli animati.....tutto qui!:D ;)
Originariamente inviato da Special
Trumenti-->opzioni internet-->avanzate-->riproduci animazioni in pagine web
Grazie ! :D
Originariamente inviato da david-1
Prego:D
Originariamente inviato da david-1
ora come li vedi?
restimaxgraf
22-03-2004, 12:17
guardate ke cè una patch in winupdate, ke li blocca....pure io quando l'ho installata, gli smiles si sono bloccati....:eek: :(
Viperfish
22-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da restimaxgraf
guardate ke cè una patch in winupdate, ke li blocca....pure io quando l'ho installata, gli smiles si sono bloccati....:eek: :(
e non c'è l'opzione che hanno scritto prima su internet explorer?
restimaxgraf
22-03-2004, 12:24
Originariamente inviato da Viperfish
e non c'è l'opzione che hanno scritto prima su internet explorer?
a me non funzionava....come al solito, riparano dà una parte e disfano dall'altra...
Viperfish
22-03-2004, 12:27
a me non funzionava....come al solito, riparano dà una parte e disfano dall'altra...
boh, sarà che io non ho patch installate, però mi sembra strano, imho dai un'occhiata a com'è settata quell'opzione ed eventualmente controlla di non avere filtri come firewall o simili che bloccano le animazioni ;)
restimaxgraf
22-03-2004, 12:32
boh, sarà che io non ho patch installate, però mi sembra strano, imho dai un'occhiata a com'è settata quell'opzione ed eventualmente controlla di non avere filtri come firewall o simili che bloccano le animazioni ;)
no,no...son sicuro ke era colpa della patch, c'era stato fatto pure un 3d apposito....cmq era tempo fà, ora ho formattato, non uso + x mia fortuna internet explorer, e se non si usa ie, non si può nemmeno fare l'aggiornamento a winupdate....meglio di così ke volete???;) :) :)
Viperfish
22-03-2004, 12:37
no,no...son sicuro ke era colpa della patch, c'era stato fatto pure un 3d apposito....cmq era tempo fà, ora ho formattato, non uso + x mia fortuna internet explorer, e se non si usa ie, non si può nemmeno fare l'aggiornamento a winupdate....meglio di così ke volete???;) :) :)
però vedi anche il lato positivo, almeno non ti rompevano i banner pubblicitari :asd: :fagiano:
restimaxgraf
22-03-2004, 12:42
però vedi anche il lato positivo, almeno non ti rompevano i banner pubblicitari :asd: :fagiano:
ti sbagli, quelli funzionavano.....erano solo le faccine sul forum e poco altro a non andare, di fatti all'inizio pensavo fosse il server super intasato del forum...invece la pezza di m.....di microzozzeria....:D
guarda il mio, lo vedi muovere?
restimaxgraf
22-03-2004, 13:29
Originariamente inviato da thefrog
guarda il mio, lo vedi muovere?
Noooooo:p
Noooooo:p
allor ail vostro pc funziona ;)
yossarian
22-03-2004, 14:14
dal titolo temevo si trattasse di tutt'altro. Buon per te che ti riferivi solo agli avatar e agli smiles.
:D
Ma da quando i firewall bloccano le gif...
Viperfish
22-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da Special
Ma da quando i firewall bloccano le gif...
agnitum outpost firewall ha un plugin per bloccarli :O
ninja750
13-04-2004, 14:24
Domana: una volta installata la patch come si fa per rimuoverla???:cry: :mc: :muro:
restimaxgraf
13-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da ninja750
Domana: una volta installata la patch come si fa per rimuoverla???:cry: :mc: :muro:
se sai qualè, basta andare in pannello di controllo, installa/disinstalla, la cerchi e la rimuovi dà lì....
Originariamente inviato da yossarian
dal titolo temevo si trattasse di tutt'altro. Buon per te che ti riferivi solo agli avatar e agli smiles.
ora si muovono!!! :sofico:
ninja750
13-04-2004, 15:03
se sai qualè, basta andare in pannello di controllo, installa/disinstalla, la cerchi e la rimuovi dà lì....
Ora non sono a casa.. ma le patch di IE sono contrassegnate.. insomma si capiscono quali sono?:rolleyes:
Nel dubbio le zappo tutte allora:D
Athlon64-FX53
13-04-2004, 15:06
Se non vedi muovere il mio allora il tuo pc è da ricovero :sofico:
jappilas
13-04-2004, 16:48
agnitum outpost firewall ha un plugin per bloccarli :O
anche in Zonealarm c'era (ora non lo uso più) un' opzione...
che in realtà bloccava gli script , gli oggetti MIME ecc.. e PURE le gif animate :rolleyes: :sofico:
ninja750
13-04-2004, 19:51
grandissimo jappilas era zone alarm!!! :cincin: :mano: :yeah:
PaTLaBoR
13-04-2004, 20:10
come la mia? :D
ho eliminato 330330303020 frames prima di metterla nell'avatar :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.