View Full Version : Ghost Recon 2 presentato all'E3 Expo?
Secondo quanto riportato dal sito Ghostrecon.net (http://www.ghostrecon.net/) sembra che il seguito di Ghost-Recon verrà ufficializzato nel corso dell'E3 Expo a Maggio e, tra l'altro, il rilascio non è poi così lontano visto che, a quanto pare, Ubi-Soft stà impiegano ingenti foirze nello sviluppo!
;)
Magari..... è uno dei giochi più intriganti della Terra..... peccato che lo rovineranno come Splinter Cell..... :(
sai..è già un po di giorni ke ci penso a ghost recon.. e le notti in bianco passate davanti al monitor..
questa si ke sarebbe una bomba di notizia!!
spero che anche nel 2 si possano fare i cooperative!
Le sere passate in 3 a fare le missioni... che figata!
Ciao
viandante
22-03-2004, 18:55
GODO!!!!!!!!!!
mandangez
22-03-2004, 20:28
io sapevo che prima lo facevano uscire per console e poi lo convertivano...:mad:
se sarà cosi ci sarà poco da godere.....
:cry:
Originariamente inviato da david-1
Magari..... è uno dei giochi più intriganti della Terra..... peccato che lo rovineranno come Splinter Cell..... :(
come? perchè Pandora Tomorrow è brutto...?
viandante
22-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da mandangez
io sapevo che prima lo facevano uscire per console e poi lo convertivano...:mad:
se sarà cosi ci sarà poco da godere.....
:cry:
io invece ho saputo che avrà lo stesso motore di Far Cry
Originariamente inviato da viandante
io invece ho saputo che avrà lo stesso motore di Far Cry
pensate Ghost recon island thunder con il motore di far cry
:eek: :eek:
sto sbavando sulla tastiera!
Originariamente inviato da Nukles
come? perchè Pandora Tomorrow è brutto...?
Ha il motore castrato. Almeno così sembra dalla demo. Vedremo il gioco.
Comunque arrivare in certi punti a 18-19 fps senza AA e Af, 1280x1024, con una 9800@420/370 e un barton@200x11..............
Eppoi è tutto uno scalino: vedi cosa fanno i contorni con il visore notturno sugli occhi---- :rolleyes:
Ghost Recon 2????:eek:
Minchia, mi ricordo i bei tempi passati con i GdN con il primo GR, mandangez, a proposito come va cumpà? :p
Spero che il seguito del mitico GR sia davvero ben fatto, speriamo!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.