View Full Version : Telecom Italia Attenzione.
mafiaking
22-03-2004, 01:59
ragazzi w il software libero quelli di telecom non scherzano nemmeno qua
col cazzo che ho continuato l'installazzione di questo programma per la videoconferenza tra utenti alice.
http://clanre.altervista.org/gpl.jpg
Che ci vedi di strano? :confused:
Originariamente inviato da SPhinX
Che ci vedi di strano? :confused:
quoto
mafiaking
22-03-2004, 02:05
dico che i codici sorgenti guai a chi li tocca io pensavo fosse software libero quello per la videoconferenza
invece guai a chi lo modifica o lo dissasembla
e sti cazzi a che mi serve + il pc adesso
mafiaking
22-03-2004, 02:06
Originariamente inviato da ax512mg
quoto
potresti evitare di rompermi letteralmente i coglioni grazie?
Originariamente inviato da mafiaking
non è stato sgarbato però;)
avevo letto per primo il 3d,ed ho evitato di risp x nn sembrare il bastian contrario..così ho atteso e ho preferito quotare..nn si può nemmeno + esprimere la propria idea?
mafiaking
22-03-2004, 02:20
Originariamente inviato da ax512mg
avevo letto per primo il 3d,ed ho evitato di risp x nn sembrare il bastian contrario..così ho atteso e ho preferito quotare..nn si può nemmeno + esprimere la propria idea?
fai come spakkio ti pare porco cane peccato che qua non c'è una lista di ignore perchè sentire i tuoi pareri e come sentire berlusconi parlare
fai come spakkio ti pare porco cane peccato che qua non c'è una lista di ignore perchè sentire i tuoi pareri e come sentire berlusconi parlare
puoi benissimo mettermi in ignore list ;)
ciao,sono il bambino e ti saluto :)
:rotfl::rotfl::rotfl:
addio:banned:
ps. l'ignore list c'è http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=52344
mafiaking
22-03-2004, 02:27
Originariamente inviato da kaioh
:rotfl::rotfl::rotfl:
addio:banned:
ps. l'ignore c'è http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=52344
caro kaioh se leggi i precedenti topic *Brufoli&latte* ed *Puntino Rosso* che è stato chiuso potrai constatare da dove arriva la mia immensa incazzatura verso questo utente pecora
:fagiano:
mafiaking
22-03-2004, 02:28
ok è finito in ignore chiuso
caro kaioh se leggi i precedenti topic *Brufoli&latte* ed *Puntino Rosso* che è stato chiuso potrai constatare da dove arriva la mia immensa incazzatura verso questo utente pecora
:fagiano:
se leggi il 3d sul terremoto nel napoletano in cui tu ci deridi xkè da te nn è successo nulla capirai anche la mia incazzatura verso te ;)
x non parlare dei milioni di lucchetti che hai avuto su 3d del tipo allungamento pene etc...
ps. ma nn dovevi assentarti x 6 mesi? :asd: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636628
dr.stein
22-03-2004, 02:34
Ma il software viene distribuito come FreeWare o OpenSource ?
Nel primo caso, quello che hai evidenziato e' perfettamente legittimo!
Gratis non vuol dire OpenSource! ;)
mafiaking
22-03-2004, 02:35
Originariamente inviato da dr.stein
Ma il software viene distribuito come FreeWare o OpenSource ?
Nel primo caso, quello che hai evidenziato e' perfettamente legittimo!
Gratis non vuol dire OpenSource! ;)
si ho notato ma dico come sono puntigliosi su certi punti
dr.stein
22-03-2004, 02:42
si ho notato ma dico come sono puntigliosi su certi punti
Da che mondo è mondo funziona cosi'! ;)
mafiaking, sei sospeso per 10 giorni.
Inoltre i thread sul software non vanno aperti in Off Topic, ma nelle sezioni software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.