View Full Version : [Salerno] Vendo Twinx Corsair pc 3200LL Platinum
Rasoiokia
22-03-2004, 00:31
Come da titolo vendo un kit dual Channell 256 x 2 Corsair :eek:
Sono praticamente nuove "10 febbraio 2004" in garanzia con regolare fattura ;)
http://gif.chl.it/13144238.gif
Timings a Vdef (cioè 2.6V) 400 Mhz ---> 6 3 2 2
Per motivi di tempo e di serietà evitate domande su eventuale overclock ;) tanto sono abbastanza note !
Il prezzo è di 170 Euro +SS
VENDUTE ALTROVE ;)
Precedenza x consegna a mano !!!
Piero Inlight
22-03-2004, 08:46
guarda qui (http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3700PT.html)
Piero
Rasoiokia
22-03-2004, 09:46
Originariamente inviato da Piero Inlight
guarda qui (http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3700PT.html)
Piero
E allora ?
Ho spiegato a chiare lettere che le mie sono LLPT (6 3 2 2 ) Quelle in vendita al tuo link sono semplici PT (8 4 4 3 )
Inoltre ho già spiegato che le mie le vendo come testate a (5 3 2 2 ) senza overvolt ...in ogni caso sarebbe stato + corretto da parte tua mandare prima un pvt invece di cercare di inquinare il 3d !
Piero Inlight
22-03-2004, 09:49
non commento e comunque la mia epox senza overvolt le spara a 2.75v, e tu non sei un tester della corsair.
Il prezzo è alto e il regolamento dice che il prezzo non può essere superiore al prezzo di listino decurtato del 20%.
Il mio link è un modo di farti notare che a quel prezzo io prenderei quelle ram e non le tue. Poi ognuno fa le proprie scelte
Rasoiokia
22-03-2004, 09:55
non commento
E dai stavo solo scherzando (ho visto che eri on line ! ) ...anzi se trovi altri link postali ;)
In ogni caso il mio discorso sembra valido tieni presente che in media a quelle devi aggiungere qualche euro di spese bonifico o roba simile !
PS: Non esistono Twinx 3700 LLPT basta controllare sul sito corsair ora è da testare se a 400Mhz tengono timings + bassi chi vuole è libero di provare !!!
Rasoiokia
22-03-2004, 10:08
non commento e comunque la mia epox senza overvolt le spara a 2.75v, e tu non sei un tester della corsair.
Il prezzo è alto e il regolamento dice che il prezzo non può essere superiore al prezzo di listino decurtato del 20%.
Il mio link è un modo di farti notare che a quel prezzo io prenderei quelle ram e non le tue. Poi ognuno fa le proprie scelte
Hai modificato ... ti rispondo di nuovo...
Non so perchè la tua epox le spari a 2.7V ti garantisco che la mia Abit le mette di def a 2.6V del resto è riportato chiaramente sulla confezione che v def è 2.6
Certo non sono un tester della Corsair io dico solo a quanto tengono di timings le mie memorie senza dare errori ..Rock Solid ( è solo una notizia in + che do x l'eventuale acquirente )
Ti ho già risposto che il regolamento vale per prodotti identici mentre il prodotto a cui fai riferimento è diverso per cui non capisco la tua polemica ???
Per concludere ognuno fa le sue scelte ...come dici tu !
In ogni caso non è il caso di prendersela ...non credi ?
lancillo1
22-03-2004, 10:46
Originariamente inviato da Rasoiokia
Hai modificato ... ti rispondo di nuovo...
Non so perchè la tua epox le spari a 2.7V ti garantisco che la mia Abit le mette di def a 2.6V del resto è riportato chiaramente sulla confezione che v def è 2.6
Certo non sono un tester della Corsair io dico solo a quanto tengono di timings le mie memorie senza dare errori ..Rock Solid ( è solo una notizia in + che do x l'eventuale acquirente )
Ti ho già risposto che il regolamento vale per prodotti identici mentre il prodotto a cui fai riferimento è inferiore per cui non capisco la tua polemica ???
Per concludere ognuno fa le sue scelte ...come dici tu !
In ogni caso non è il caso di prendersela ...non credi ?
Le tue memorie costano nuove 149€ + IVA
http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3200.html
Quindi non puoi venderle a più di 149€..........
Rasoiokia
22-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da lancillo1
Le tue memorie costano nuove 149€ + IVA
http://www.nexths.it/nextshop/TWINX512-3200.html
Quindi non puoi venderle a più di 149€..........
Mi spieghi meglio non posso venderle... ma io pensavo che l'articolo dovesse essere disponibile ..perchè vedi se non è disponibile loro possono mettere qualunque prezzo poi magari quando arrivano aumentano di colpo è successo + volte su vari shop on line !!!
Sei sicuro che la regola è così ???
Rasoiokia
22-03-2004, 11:47
Mi spieghi meglio non posso venderle... ma io pensavo che l'articolo dovesse essere disponibile ..perchè vedi se non è disponibile loro possono mettere qualunque prezzo poi magari quando arrivano aumentano di colpo è successo + volte su vari shop on line !!!
Sei sicuro che la regola è così ???
Mi autoquoto visto che la risposta me la do da solo postando un copia incolla dell articolo 10 del regolamento :
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Per concludere non capisco questo accanimento contro di me ...io capisco che qualcuno possa trovare un prezzo piu o meno conveniente ma il mio è sicuramente in regola e secondo me anche vantaggioso ...almeno fino ad oggi !!!
lancillo1
22-03-2004, 11:59
Mi autoquoto visto che la risposta me la do da solo postando un copia incolla dell articolo 10 del regolamento :
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Per concludere non capisco questo accanimento contro di me ...io capisco che qualcuno possa trovare un prezzo piu o meno vantaggioso ma il mio è sicuramente in regola...almeno fino ad oggi !!!
Ciao, io non ce l'ho assolutamente con te....... ti voglio solo fare notare che il tuo prezzo di vendita è troppo elevato.....
Ti posso postare altri 2-3 link di negozi nei quali il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 180€ ivate, quindi la tua richiesta di 170€ mi sembra fuori luogo.......
Se le vuoi davvero vendere devi modificare il prezzo perchè nessuno te le pagherà mai quella cifra e rischi anche che ti venga chiuso il thread.........
Rasoiokia
22-03-2004, 12:13
Ciao, io non ce l'ho assolutamente con te....... ti voglio solo fare notare che il tuo prezzo di vendita è troppo elevato.....
Ti posso postare altri 2-3 link di negozi nei quali il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 180€ ivate, quindi la tua richiesta di 170€ mi sembra fuori luogo.......
Se le vuoi davvero vendere devi modificare il prezzo perchè nessuno te le pagherà mai quella cifra e rischi anche che ti venga chiuso il thread.........
Posta pure...
io non credo che il prezzo sia elevato anzi in buona fede lo ritengo conveniente se a qualcuno servono con urgenza memorie decisamene performanti del resto se non riesco a venderle me le tengo non c'è problema...
... credo piuttosto che qualcuno (non mi riferisco a te o a nessuno in particolare ) specula con questi post al ribasso... intendo in generale su tutte le vendite ;)
inoltre ne devo comprare altre coppie da 1 giga (questo è il motivo della vendita) per cui mi faresti un favore postando link di shop a prezzi convenienti ...ma ricorda che devono essere disponibili !!!
Ti ringrazio in anticipo e confermo la mia buona fede nella vendita :sofico:
lancillo1
22-03-2004, 12:21
Posta pure...
io non credo che il prezzo sia elevato anzi in buona fede lo ritengo conveniente se a qualcuno servono con urgenza memorie decisamene performanti del resto se non riesco a venderle me le tengo non c'è problema...
... credo piuttosto che qualcuno (non mi riferisco a te o a nessuno in particolare ) specula con questi post al ribasso... intendo in generale su tutte le vendite ;)
inoltre ne devo comprare altre coppie da 1 giga (questo è il motivo della vendita) per cui mi faresti un favore postando link di shop a prezzi convenienti ...ma ricorda che devono essere disponibili !!!
Ti ringrazio in anticipo e confermo la mia buona fede nella vendita :sofico:
Ti ho mandato i link in PVT.
Ciao
Rasoiokia
22-03-2004, 13:23
Ti ho mandato i link in PVT.
Ciao
Ho controllato i link
...ho trovato alcune cose interessanti ti ringrazio !
Per fotuna del mio 3d, però, identiche alle mie non sono disponibili (come supponevo) ...ho provato simulando l'acquisto.
A questo punto concludo che se una volta disponibili il prezzo rimanesse quello indicato sono io il primo a consigliarvi l'acquisto on line ;) intanto propongo le mie al mio prezzo per chi eventualmente necessitasse subito di queste memorie...
Rasoiokia
23-03-2004, 11:53
Up !
;)
Rasoiokia
24-03-2004, 19:53
Vendute su di un altro forum visto che quà si fa + che altro accademia...
:incazzed:
X lancillo 1:
Il discorso che facevamo in pvt dunque per il momento salta ...per la cronaca ho preso delle bh-5 a 265euro + spese ...questo passa il governo ;)
Ma magari in futuro me ne serviranno altre !
ci becchiamo sul messenger
X il moderatore
...per quanto mi riguarda il 3d puo essere TERMINATO ;)
...ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.