View Full Version : I "vuoti" mentali post-alcool
Quanto è durato al massimo il vostro vuoto di memoria post-alcool? (intendo dire tutto quel simpatico periodo di tempo del quale non vi ricordate più NULLA...)
Ovviamente.. SENZA contare le ore da quanto vi siete addormentati del tutto :D
:eek: nove ore?! azzo chi è il grave?
mi hanno riferito di 3 ore , momento in cui arrivai nel letto.
alla mattina mi sveglio con 11 ematomi e non sapevo come me li avessi procurati :confused:, poi mio fecero vedere le foto che mi hanno fatto( bastardiiiiii) e capii tutto.
ma tipo che ti alzi e non sai dove sei?
Originariamente inviato da dupa
Quanto è durato al massimo il vostro vuoto di memoria post-alcool? (intendo dire tutto quel simpatico periodo di tempo del quale non vi ricordate più NULLA...)
Ovviamente.. SENZA contare le ore da quanto vi siete addormentati del tutto :D
... e chi se lo ricorda!!:D
Originariamente inviato da checo
ma tipo che ti alzi e non sai dove sei?
no che ti svegli e ti raccontano una parte della tua vita che nn ricordi di aver vissuto
:D
CREDO intorno alle 3 ore, la notte dei 100 giorni :D
ho narrato la storia della mia vita ad un mio amico che tra un po' mi prendeva a sprangate per azzittarmi..poi per fortuna sono crollato da solo :D
maledetto gin lemon :D
5 ore a 16 anni. Mi hanno raccontato cose che ancora oggi stento a credere. Ricordo quando ho cominciato a bere di brutto (intorno a mezzanotte) e poi mi ricordo la stecca di Simon LeBon al live aid (1984)
Originariamente inviato da dupa
no che ti svegli e ti raccontano una parte della tua vita che nn ricordi di aver vissuto
:D
a me succede molto spesso che esco il sabato e parlando scopro di cose successe a me o alle quali ero presenti che non ricordavo siano a quel momento intendi questo?
Fulmine 75
22-03-2004, 01:11
Mai avuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.