View Full Version : [PD/FE/Spedizione - AMD Duron 750]
Vendo come da titolo.
15 euro intrattabili.
Non conosco le prestazioni in overclock in quanto non l'ho mai provato, lo vendo per conto di un amico.
Blind Guardian
22-03-2004, 21:29
mi interessa, passi mai per RO?
ue ma sei abboanto ai duron te :)
Blind Guardian
22-03-2004, 22:01
ne sto cercando uno solo, ovviamente lo prendo dal primo che mi risponde o da quello che mi è più comodo, e cesko è vicino casa :)
Originariamente inviato da echelon
ue ma sei abboanto ai duron te :)
a quanto pare sì! a proposito, tutto ok con l'850? :)
Originariamente inviato da Blind Guardian
mi interessa, passi mai per RO?
io passo per la stazione di ro quasi ogni mattina visto che vado a ferrara. se vuoi possiamo: a) incontrarci nei pressi del mio treno che sennò mi scappa b) potrei darlo ad un altro amico/a che vive a ro e quindi prende il treno lì!
fammi sapere
Blind Guardian
23-03-2004, 10:43
sarebbe più indicato che tu lo dessi ad un tuo amico, se per te non è un problema ;) io per la stazione di RO non ci passo mai! :(
poi casomai mi dai il cell del tuo amico e mi metto daccordo con lui... fammi sapere
Ciao
Nico
ok. domani ci parlo e vediamo di riuscire a organizzare un incontro il prima possibile!
dimenticavo: hai preferenze per un luogo specifico?
Blind Guardian
24-03-2004, 11:24
no, casomai per l'orario... tipo alle 4:00 di pomeriggio o alle 10:00 di mattina sarebbe dura.. diciamo che l'ideale sarebbe il tardo pomeriggio.... comunque se mi dai la mail mi accordo io con lui! :)
Blind Guardian
29-03-2004, 16:21
il tuo uomo mi ha fatto arrivare all'appuntamento, l'ho chiamato dato che non si vedeva e... si era dimenticato :rolleyes: aveva dimenticato la cpu a casa e mi ha chiesto se lo stavo ad aspettare (20'!!!) che lo andasse a prendere.... ehh.. come no! ..fortuna ero di passaggio e non sono andato la apposta! ora vedo se ho tempo per tornare da lui.... :rolleyes:
sono desolato :rolleyes:
vedi tu come comportarti.... sinceramente l'avrei bastonato ma tant'è! cmq, fammi sapere come si evolve la storia....
scusami anche da parte sua :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.