PDA

View Full Version : [Film] Virus su Rai 2

maxsona
21-03-2004, 22:43
Lo avrò visto quattro o cinque volte quel film, ma me lo sono gustato anche questa sera, mi ingrifa parecchio :D lo vedrei come come videogame, ha una bella ambientazione (o lo hanno già fatto ?)

rob-roy
21-03-2004, 22:58
Ogni volta che lo vedo mi spavento di brutto....:nera:

maxsona
21-03-2004, 23:06
Originariamente inviato da rob-roy
Ogni volta che lo vedo mi spavento di brutto....:nera:
Ma se ti mette le mani quell'alieno devi fare il tagliando ogni 20000 Km ? :D :sofico:

rob-roy
21-03-2004, 23:07
I Cyborg mi fanno una paura bestia...:eek:

D4rkAng3l
21-03-2004, 23:27
ma che è quel film ambientato su una nave labboratorio contagiata da un virus-intelligenza artificiale aliena che crea tanti robbotini e poi trasforma gli umani in cyborg suoi schiavi?
Se è quello FICOOOOOOO :D

maxsona
21-03-2004, 23:32
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma che è quel film ambientato su una nave labboratorio contagiata da un virus-intelligenza artificiale aliena che crea tanti robbotini e poi trasforma gli umani in cyborg suoi schiavi?
Si è quello !! :D :D

Hanamichi
21-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da maxsona
Si è quello !! :D :D
MAI VISTO! :eek:

maxsona
21-03-2004, 23:38
Originariamente inviato da Hanamichi
MAI VISTO! :eek:
:eek: :eek: :eek: noleggiatelo !!

C'era anche un altro bel filozzo ambiantato su una nave, tranne che al posto dell'alieno c'era una creatura che si divertiva a smaciullare i passeggeri :eek: ricordate il titolo ?

Athlon
21-03-2004, 23:41
Visto anche io ... pero' se fossi su quella nave mi sa che sarebbero i robottini ad avere paura di me .....

un MOD di HW appassionato di robotica e di moto che si diverte a smontare qualsiasi cosa e che ha semopre in tasca il coltellino sfizzero della serie Cyber-tool.

Su bel robottino vieni qui ... dai non scappare .....:sofico:

maxsona
21-03-2004, 23:44
Originariamente inviato da Athlon
Visto anche io ... pero' se fossi su quella nave mi sa che sarebbero i robottini ad avere paura di me .....

un MOD di HW appassionato di robotica e di moto che si diverte a smontare qualsiasi cosa e che ha semopre in tasca il coltellino sfizzero della serie Cyber-tool.

Anch'io !!! io mi porterei dietro anche oscilloscopio e tracer per buttare giù uno schemino.

Thunder82
22-03-2004, 00:07
:eek: :eek: :eek: noleggiatelo !!

C'era anche un altro bel filozzo ambiantato su una nave, tranne che al posto dell'alieno c'era una creatura che si divertiva a smaciullare i passeggeri :eek: ricordate il titolo ?

Ghost Ship - Nave Fantasma ;)

L'idea è copiata spudoratamente

Thunder82
22-03-2004, 00:08
Originariamente inviato da Athlon

Anche con me, mi sa che il "fulmine intelligente" tornerebbe di corsa sulla MIR!
:D

AdrianSkynet
22-03-2004, 00:09
Originariamente inviato da D4rkAng3l

...tipo i borg di star trek? :rolleyes:

lucio68
22-03-2004, 00:12
I cyborg sono molto simili ai Borg di Star trek, l'idea di uomo=virus da matrix, e infine qualche spruzzata di Aliens, scontro finale, ma in realtà non so di qund'è il film, quindi non so chi ha scopiazzato...
A parte questo passi un paio d'ore senza pensare troppo, e poi la Curtis è sempre un bel vedere

maxsona
22-03-2004, 00:16
Originariamente inviato da Thunder82

L'idea è copiata spudoratamente
Chi è stato a copiare ? cioè chi è uscito prima ? cmq in Ghost Ship -Nave Fantasma se ne vedono di smaciullamenti :D :eek:

maxsona
22-03-2004, 00:24
Originariamente inviato da Thunder82
No :O mi sa che non è quello che intendevo, ho controllato la trama, e poi Ghost Ship è del 2002 invece il film di cui parlo è più vecchio, c'è questa creatura che sale su una nave da crociera e smaciulla i passeggeri, il film finisce "che i nostri eroi" si salvano naufragando su un'isola deserta, nell'ultima scena si sentono dei versi provenire dalla foresta e gli alberi spostarsi..

Thunder82
22-03-2004, 00:29
Chi è stato a copiare ? cioè chi è uscito prima ? cmq in Ghost Ship -Nave Fantasma se ne vedono di smaciullamenti :D :eek:

Ghost Ship è del 2002, quindi è uscito dopo. Il concept del film è quasi identico, e di smaciullamenti ce ne sono eccome!:D

Prima scena: tutti i passeggeri della nave da crociera sono sul ponte di coperta a ballare, a un certo punto salta un fermo di una fune di acciaio che passa il ponte da una parte all'altra SEGANDO DI NETTO tutti i passeggeri a metà! Una bambina stava ballando con un anziano, la fune è passata sopra di lei e non si è fatta niente, guarda in faccia l'anziano e vede che la testa si apre in due e il cranio con metà cervello scivola di lato! :eek:
Cmq Ghost Ship è più sul soprannaturale, carino cmq... ;)

L'altro film con la bestia marina è "Deep Rising - Presenze dal Profondo", può essere quello che intendevi?:)