genius
21-03-2004, 22:11
Un gamepad probabilmente in corto collegato ad una usb della mia A7n8x de luxe , mi bloccava il boot subito dopo l'intestazione del bios ed il riconoscimento dell amd 3000+ senza permettermi niente altro che il reset della scheda madre. Siccome dopo il reset del cmos, dopo aver scollegato il game pad, controllando hardware monitor nel bios ho visto che la temp del sistema segnava 77 ° C, mi e' venuto il dubbio che ci potesse essere qualche danno di tipo elettrico, pero' riavviando il sistema ed entrando nuovamente nel bios in hardware monitor, ho vsisto che la temp si era immediatamante normalizzata a 21 °C.
Secondo voi ci sono stati problemi? e se pensate di si,quale software potrebbe aiutarmi a capire se ci sono danni?
Premetto che il sistema funziona correttamente e non ci sono apparentemente problemi.
Grazie a chi vorra' rispondermi
Buona Serata
Secondo voi ci sono stati problemi? e se pensate di si,quale software potrebbe aiutarmi a capire se ci sono danni?
Premetto che il sistema funziona correttamente e non ci sono apparentemente problemi.
Grazie a chi vorra' rispondermi
Buona Serata