PDA

View Full Version : La biondina dell'orchestra di Mai Dire Domenica....SBAV

Blind Guardian
21-03-2004, 21:36
L'avete vista? stava sullo sfondo poco fa mentre Dante (G.Covatta) stava sparando le sue battute... Bionda con il visetto delizioso e i capelli lunghi.... :sbav: :sbav: :sbav:

ditemi dove è che registrano mai dire domenica che io intanto vado a fare il pieno all'auto :)

:sbav::sbav::sbav:

Xaion
21-03-2004, 22:17
Chi dici questa?!

Hanamichi
21-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da Xaion
Chi dici questa?!
nn si vede una minchia :D

eric654
21-03-2004, 22:30
raga scusate l'OT ma qualcuno ha provato a vedere che succede se si telefona al numero dello stimuletor?

non fatevi idee strane:rolleyes: è che mi sembra che sia un numero vero e non un fake come sarebbe lecito aspettarsi

ribbaldone
21-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da eric654
raga scusate l'OT ma qualcuno ha provato a vedere che succede se si telefona al numero dello stimuletor?

non fatevi idee strane:rolleyes: è che mi sembra che sia un numero vero e non un fake come sarebbe lecito aspettarsi
prova e facci sapere:D

Hanamichi
21-03-2004, 22:36

nn penso facciano pubblicità su un programma con un audience del genere...:)

eric654
21-03-2004, 22:58
no infatti però mi incuriosisce perchè lo fanno vedere abbastanza e poi ripeto, sembra proprio un vero numero verde

Blind Guardian
21-03-2004, 22:58
Originariamente inviato da Xaion
Chi dici questa?!

esatto! in alto a DX

Hanamichi
21-03-2004, 22:59
no infatti però mi incuriosisce perchè lo fanno vedere abbastanza e poi ripeto, sembra proprio un vero numero verde
prova a telefonare allora ;)

Pugaciov
21-03-2004, 23:01

Giuro è quello che ho pensato quando l'ho visto
sembrava proprio un numero "vero".:)

Hanamichi
21-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da Pugaciov
Giuro è quello che ho pensato quando l'ho visto
sembrava proprio un numero "vero".:)
certo che l'astrologa ha una somiglianza con quella vera davvero paurosa :D