View Full Version : Modificare un file *Pdf ??????
Ho delle dispense in Pdf e ho necessita di editarle, aggiungendo note, apportando correzioni e facendo modifiche ai grafici.
Come devo fare ?
Esiste un programmino apposito per editare i file in pdf ?
http://www.pixelplanet.de/english/products/pdfgrabber/index.html
prova questo
uno 100% funzionante e gratis esiste ?
dimenticavo....grazie Recoil ;)
cerco qualcosa GRATIS che converte Pdf--> Doc (alias Word)
Eppure mi pare semplice: i problemi di software vanno discussi nell'apposita sezione...
Spostato
E importante che la conversione preservi i grafici e l'impaginazione del file pdf originale.
Mi date un aiuto pls? :)
VegetaSSJ5
22-03-2004, 14:16
Originariamente inviato da Inox
E importante che la conversione preservi i grafici e l'impaginazione del file pdf originale.
Mi date un aiuto pls? :)
c'è una discussione aperta nella sezione programmi dove si parla della conversione da pdf a doc per cui se avessi cercato avresti anche visto che mantenere l'impaginazione originaria di un file pdf è praticamente impossibile cmq ci sono programmi che fanno questo lavoro. cmq io ultimamente ho fatto un lavoro del genere "a mano" cioè ho fatto il copia incollaa su un documento word riformattando tutto il testo, i simboli e tutto il resto. per quanto riguarda le immagini ho fatto uno screenshot e incollato nel documento word l'immagine così salvata. erano 35 pagine ma il lavoro ha richiesto 3/4 ore...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.