View Full Version : Piu' ipocriti e incoerenti
Jaguar64bit
21-03-2004, 19:48
gli uomini o le donne ? domanda semplice e diretta.
-Crissina-
21-03-2004, 19:50
Non credo che l'ipocrisia e la coerenza si possano "misurare" in base al sesso...:)
Originariamente inviato da -Crissina-
Non credo che l'ipocrisia e la coerenza si possano "misurare" in base al sesso...:)
Quoto e sottoscrivo.
Quoto anche io :)
Bilancino
21-03-2004, 20:02
Meglio che non parlo.........:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Tanto si sa che diresti le donne :D
Scoperchiatore
21-03-2004, 20:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit
gli uomini o le donne ? domanda semplice e diretta.
incoerenti le donne, ipocriti gli uomini e soprattutto....
.... sono tutti e due poser! :mad:
:D :sofico:
-Crissina-
21-03-2004, 20:03
Ciao
si, in effetti mi chiedevo come mai non avessi ancora postato...ero quasi in pensiero caro il mio OMACCIONE...:p
Bilancino
21-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da Nicky
Tanto si sa che diresti le donne :D
l'ipocrisia vale per tutti, l'incoerenza è donna.........:D
Ciao
Ciao
straquoto alla grande.;) ;) ;)
Ciao
Ragionar per luoghi comuni è per pochi eletti :D
Grazie a dio!
-Crissina-
21-03-2004, 20:08
Ciao
Questi luoghi comuni da brivido:rolleyes: ...ho conosciuti uomini di un'incoerenza tremenda :muro: :D
Bilancino
21-03-2004, 20:08
Ragionar per luoghi comuni è per pochi eletti :D
Grazie a dio!
Non è detto che la maggioranza debba aver sempre ragione......a volte una sola voce può aver ragione.........:D
Ciao
Non è detto che la maggioranza debba aver sempre ragione......a volte una sola voce può aver ragione.........:D
Ciao
Io non parlo di torto o ragione. Io mi metto in discussione, sei tu che ti fossilizzi sulle tue teorie e nemmeno ascolti.
Saper cambiare le proprie idee, quando si capisce di essere nel torto, non è incoerenza....è apertura mentale.
Parlar per luoghi comuni è pecoroni che non sanno usare la propria testa, altro che una sole voce..un solo belato :D
Bilancino
21-03-2004, 20:11
Questi luoghi comuni da brivido:rolleyes: ...ho conosciuti uomini di un'incoerenza tremenda :muro: :D
Dipende in cosa è l'incoerenza...........io quando parlo di donne mi riferisco sempre nella gestione dei rapporti di coppia. A me non interessa se una donna è incoerente nelle scelte professionali..........
Ciao
-Crissina-
21-03-2004, 20:11
Ciao
...ti sei dimenticato di aggiungere "maschile" a voce. Ah già, e un "e ora ai fornelli DONNA" :rolleyes: :p
-Crissina-
21-03-2004, 20:13
Dipende in cosa è l'incoerenza...........io quando parlo di donne mi riferisco sempre nella gestione dei rapporti di coppia. A me non interessa se una donna è incoerente nelle scelte professionali..........
Ciao
Quindi TUTTE le donne sarebbe incoerenti nella gestione dei rapporti di coppia? andiamo Bila!, non ci credi nemmeno tu :rolleyes: :p
Bilancino
21-03-2004, 20:14
Quindi TUTTE le donne sarebbe incoerenti nella gestione dei rapporti di coppia? andiamo Bila!, non ci credi nemmeno tu :rolleyes: :p
Il tutte è relativo........non è assoluto..........se entro in una stanza è c'è una nuvola di fumo posso dire : Che cavolo tutti fumano! ma poi non è detto...........
Ciao
Il tutte è relativo........non è assoluto..........se entro in una stanza è c'è una nuvola di fumo posso dire : Che cavolo tutti fumano! ma poi non è detto...........
Ciao
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif
Questa è una perla...
Scoperchiatore
21-03-2004, 20:17
Ciao
Dice il saggio: "Se il fumo alberga in te, anche nella più limpida giornata di primavera il tuo sguardo scorgerà la nebbia" ;)
In parole povere: se continui a farti le canne, vedrai fattoni a ogni angolo :D
Jaguar64bit
21-03-2004, 20:19
La donna e' piu' portata ad essere incoerente perche' e' piu' volubile di animo.
Questa frase l'ho sentita da mio padre.:D
-Crissina-
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Dice il saggio: "Se il fumo alberga in te, anche nella più limpida giornata di primavera il tuo sguardo scorgerà la nebbia" ;)
...quindi non farti del male e falla girare:O
Bilancino
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Mai fumato........:O
Ciao
jappilas
21-03-2004, 20:33
...quindi non farti del male e falla girare:O
sta già girando... :rolleyes:
http://www.gifman.com/animati/gifanimati/250.gif
lnessuno
21-03-2004, 20:34
ipocriti --> uomini
incoerenti --> donne
masochista --> Bilancino
threaddelcacchio --> Jaguar64bit
:D
Jaguar64bit
21-03-2004, 20:38
Originariamente inviato da lnessuno
ipocriti --> uomini
incoerenti --> donne
masochista --> Bilancino
threaddelcacchio --> Jaguar64bit
:D
:D :D Non e' un thread del cacchio , e' peggio.:D
Bilancino
21-03-2004, 20:39
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif
Questa è una perla...
No è vero! quando io parlo pesate le mie parole ma non vedete oltre, vi fermate all'apparenza un pò quando incontrate i ragazzi........:D
Ciao
No è vero! quando io parlo pesate le mie parole ma non vedete oltre, vi fermate all'apparenza un pò quando incontrate i ragazzi........:D
Ciao
Lol :D
Ciao
Non credo di essermi mai fermata all'apparenza, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi.
Spesso avrei potuto dire di si a persone che in realtà erano troppo diverse da me, ma che fisicamente non sono erano male.
Se badassi all'esteriorità, ai soldi ecc, non manterrei una storia che mi costa soldi e sacrifici.
E ora veniamo alle tue parole, visto che devi il discorso :D
Io cerco di capire cosa c'è oltre le tue parole, ma in effetti non ci riesco proprio.
Certi discorsi che fai li comprendo da persone che hanno sofferto o che stanno soffrendo....insomma chi sta male tende a essere così categorico e a generalizzare come fai tu.
Sembra che tu provi astio per le donne, in ogni discussione non ti soffermi mai a pensare ai vari aspetti della vicenda ma spari sempre a zero sentenziando che al 100% la colpa è della lei di turno.
Quando parli delle donne, evidenzi sempre e solo lati negativi..dicendo che tutte sono così o la maggioranza.
Quando parli sembra che non ti soffermi mai su quello che potrebbe pensare una donna leggendo le tue risposte.
Sembra quasi che ci consideri tutte degli esseri insensibili che non provano emozioni, come quelle che provate voi ometti.
Sembra che noi siamo totalmente un mondo a parte.
In realtà così non è. Uomini e donne hanno le loro belle differenze, questo è innegabile, ma in amore i sentimenti e il dolore sono uguali per tutti; al massimo vengono vissuti in modo diverso.
Come si fa a fare una statistica seria su chi sia più incoerente o più ipocrita? Parliamoci chiaro: ognuno tende a tirare l'acqua al suo mulino....si formano quasi delle coalizioni.
Gli uomini devono difendere gli uomini e le donne devono difendere le donne.
Io questo non lo trovo giusto...ogni storia è un caso a se stante.
Ogni persona ha il suo modo di pensare, perchè ognuno di noi cresce plasmato solo dalle esperienze vissute e dalle persone che lo circondano e non dal sesso con cui è nato.
Un discorso è sensato quando una persona prova a mettersi nei panni di chi ha di fronte. Se tu parli con l'idea che le donne sono troppo diverse e troppo incomprensibili e questo è un buon motivo per erigere un muro, allora è chiaro che continuerai a vederne solo i lati negativi.
Per capire una donna bisogna cercare di mettersi nei suoi panni....e questo vale anche per noi donnine quando cerchiamo di capire voi ometti.
Quando scrivi determinate cose rileggiti e prova a farlo pensando di essere una donna...
Se tu ci riuscissi ti accorgeresti di come tante volte le tue parole non sono pesate e risultano, persino, offensive.
Sentirsi accomunati ad altre mille persone non fa piacere a nessuno...
pesciolinaa
21-03-2004, 21:02
Non credo di essermi mai fermata all'apparenza, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi.
Spesso avrei potuto dire di si a persone che in realtà erano troppo diverse da me, ma che fisicamente non sono erano male.
Se badassi all'esteriorità, ai soldi ecc, non manterrei una storia che mi costa soldi e sacrifici.
E ora veniamo alle tue parole, visto che devi il discorso :D
Io cerco di capire cosa c'è oltre le tue parole, ma in effetti non ci riesco proprio.
Certi discorsi che fai li comprendo da persone che hanno sofferto o che stanno soffrendo....insomma chi sta male tende a essere così categorico e a generalizzare come fai tu.
Sembra che tu provi astio per le donne, in ogni discussione non ti soffermi mai a pensare ai vari aspetti della vicenda ma spari sempre a zero sentenziando che al 100% la colpa è della lei di turno.
Quando parli delle donne, evidenzi sempre e solo lati negativi..dicendo che tutte sono così o la maggioranza.
Quando parli sembra che non ti soffermi mai su quello che potrebbe pensare una donna leggendo le tue risposte.
Sembra quasi che ci consideri tutte degli esseri insensibili che non provano emozioni, come quelle che provate voi ometti.
Sembra che noi siamo totalmente un mondo a parte.
In realtà così non è. Uomini e donne hanno le loro belle differenze, questo è innegabile, ma in amore i sentimenti e il dolore sono uguali per tutti; al massimo vengono vissuti in modo diverso.
Come si fa a fare una statistica seria su chi sia più incoerente o più ipocrita? Parliamoci chiaro: ognuno tende a tirare l'acqua al suo mulino....si formano quasi delle coalizioni.
Gli uomini devono difendere gli uomini e le donne devono difendere le donne.
Io questo non lo trovo giusto...ogni storia è un caso a se stante.
Ogni persona ha il suo modo di pensare, perchè ognuno di noi cresce plasmato solo dalle esperienze vissute e dalle persone che lo circondano e non dal sesso con cui è nato.
Un discorso è sensato quando una persona prova a mettersi nei panni di chi ha di fronte. Se tu parli con l'idea che le donne sono troppo diverse e troppo incomprensibili e questo è un buon motivo per erigere un muro, allora è chiaro che continuerai a vederne solo i lati negativi.
Per capire una donna bisogna cercare di mettersi nei suoi panni....e questo vale anche per noi donnine quando cerchiamo di capire voi ometti.
Quando scrivi determinate cose rileggiti e prova a farlo pensando di essere una donna...
Se tu ci riuscissi ti accorgeresti di come tante volte le tue parole non sono pesate e risultano, persino, offensive.
Sentirsi accomunati ad altre mille persone non fa piacere a nessuno...
peccato che bilanci' sia gia' andato al cinema, altrimenti questa risposta lo avrebbe zittito per sempre.... a volte lo piccherei di santa ragione per farlo ragionare un po'...
:muro:
Jaguar64bit
21-03-2004, 21:04
Originariamente inviato da pesciolinaa
peccato che bilanci' sia gia' andato al cinema, altrimenti questa risposta lo avrebbe zittito per sempre.... a volte lo piccherei di santa ragione per farlo ragionare un po'...
:muro:
:eek: :D addirittura picchiarlo ?:eek: e a me che faresti ? inizio a preoccuparmi.:D :( :D
pesciolinaa
21-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:eek: :D addirittura picchiarlo ?:eek: e a me che faresti ? inizio a preoccuparmi.:D :( :D
te non ti conosco personalmente, lui si e quindi posso permettermi di picchiarlo.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.