PDA

View Full Version : PALM OS Quale Ottica !?

Zagor4
21-03-2004, 17:38
Ciao a tutti !

Mi sono da poco accostato al mondo dei palmari e l'ho fatto con un Tungsten E della Palm !

Ora vorrei chiedere una cosa a quelli che sicuramente sono pių esperti di me in merito !

Ho capito come installare File e applicazioni nel palmare! ma come si fa per eliminarli ??? (Considerando che dal menų elimina non mi permette di cancellare tutto, mi riferisco ad applicazioni e librerie) ??

Poi: Se installo applicazioni che mi creano problemi e questi problemi continuano anche dopo la rimozione dell'applicazione come posso ripristinare il sistema senza doverlo Resettare (Hard Resett) ???

Inoltre ho visto che anche se resetto il palmare alla successiva operazione di HotSync mi reinstalla tutte le applicazioni che avevo precedentemente anche quelle che avevo eliminato sul Palmare !! Probabilmente perchč si Backuppa sul PC; Come faccio a gestire le applicazioni anche nel Backup su PC o eventualmente disabilitare il Backup !???

Grazie ciao ciao :muro: :muro:

Zagor4
21-03-2004, 18:27
Faccio una domanda pių coincisa !!!
Se nell'Hot Sync io Spunto l'opzione "Desktop sovrascrive Palmare" i file presenti nel palamre vengono sostituiti dai files presenti nel Desktop !!!

Ma se io cancello qualche file dalla cartella Backup (su cui si appoggiano le operazioni di HotSync) vengono anche cancellati dal palmare ????

Grazie ciao ciao
Ringrazio particolarmente tutti coloro mi hanno aiutato nei precedenti 3D nella sezione portatili e tutti coloro che continueranno ad aiutarmi !

PS = Vendo un Tungsten E ancora in scatola originale con SW CD manuali carica batterie copri schermo a 120€ ss escluse ! e varie SD della SunDisk (prezzi ancora da verificare ma buoni)

Ciao ciao

Zagor4
25-03-2004, 17:07
up
:rolleyes: