View Full Version : GTR 2002 Mod per F1 2002 non parte più!?
Poliphilo
21-03-2004, 17:33
Io ho ancora F1 2002 (che è ancora un ottimo gioco) e all'epoca dell'uscita scaricai il SUPER MOD "GTR2002" dei SimBin, con relativa patch 1.2 e macchine uscite dopo. Quando lo installai, appena rilasciato, non ebbi alcun problema (la mia versione di F1 2002 era già patchata con la Ralph Hummerich Season 2002).
Ora ho reinstallato F1 2002 e ho provato ad installare di nuovo il MOD dei Simbin, ma mi da dei problemi: ho notato che non mi crea, dopo l'installazione, il file GTRconfig.ini, e poi quando clicco sull'eseguibile GTR2002...nella cartella di F1 2002 x lanciare il mod mi esce una casella di errore con scritto "Inespectted error, quitting" e non parte. Ho letto sul Readme che ci vuole un'installazione pulita e completa di F1 2002, nel setup dello stesso da "Tipica" o "Custom", qual'è delle 2? Penso la prima. Ma se all'epoca il mio F1 2002 era già patchato e sono riuscito ad installarlo lo stesso, perchè non va più?
Come faccio ora?
Voglio troppo rigiocare a questo capolavoro.
CIAO. GRAZIE
Ormai sono diventato un esperto... ho avuto lo stesso problema tempo fa!ed è comunque un problema che hanno avuto in molti!
Devi installare la patch 1.2 e risolve tutti i problemi... poi ti consiglio d'installare gtr car manager, perchè le macchine aggiuntive spesso sono fonte di problemi... altre info le trovi qui:
http://www.gtitalia.com/forum/index.php?act=SF&s=&f=1
ciao:)
Poliphilo
22-03-2004, 08:29
Grazie, ho provato e funziona, però prima di installare la patch ho provato a mettere l'exe in compatibilità win 2000 (ho winxp) e così partiva. GTR car Manager? Come funziona? Dove lo trovo? Hai un link preciso? In che senso serve per i problemi delle macchine aggiuntive, permette la disinstallazione stabile delle stesse se bacate?
CIAO
Esatto... se installi una macchina e non funge puoi disattivarla... oppure puoi fare un monomarca... io ora sto facendo il porsche challenge!!!
Riguardo al car manager ti hanno risposto su gt italia.:D
Invece per vari download un link su tutti:
http://www.m4driving.sm/files/1293.html
ciao
Poliphilo
22-03-2004, 22:10
Originariamente inviato da trokij
Esatto... se installi una macchina e non funge puoi disattivarla... oppure puoi fare un monomarca... io ora sto facendo il porsche challenge!!!
Riguardo al car manager ti hanno risposto su gt italia.:D
Invece per vari download un link su tutti:
http://www.m4driving.sm/files/1293.html
ciao
Grazie, troppo gentile, farò così. e del nuovo GTR che i Simbin stanno facendo cosa mi dici? Quando esce? Sarà a pagamento?
Ma sai che personalmente non sono così curioso!?
Mi sto divertendo un sacco con gtr2002 e credo sia un gioco a cui bisogna dedicare una marea di tempo per ottenere dei risulatati significativi...
Certo che il nuovo gtr sembra essere praticamente perfetto... speriamo bene!!!
:D
http://www.virtua-lm.com/
provate questo che è meglio!:)
ciao
Poliphilo
23-03-2004, 18:07
Sì, ma funziona anche con F1 2002 o solo con F1 99-02 Challenge?
Originariamente inviato da raven73
http://www.virtua-lm.com/
provate questo che è meglio!:)
ciao
Madò sto già sbavando... me lo sta scaricando un amico che ha l'adsl... non vedo l'ora...:eek:
Originariamente inviato da Poliphilo
Sì, ma funziona anche con F1 2002 o solo con F1 99-02 Challenge?
Funziona solo con F1c.
Ancora nessuno lo ha scaricato?
Dagli screen le macchine sembrano di una qualità assurda!
Ma insomma, c'è qualche anima buona con una connessione decente che scarica sto' mod?:cry:
Che vi costano 20 minuti di download? :rolleyes: :)
Originariamente inviato da raven73
Ma insomma, c'è qualche anima buona con una connessione decente che scarica sto' mod?:cry:
Che vi costano 20 minuti di download? :rolleyes: :)
Al mio amico ho dato il link di mad4driving ;)
scaricato..peccato ke:
non si vedono le immagini di altre makkine o piloti da usare,e' come se le immagini da cliccare sopra ci siano,ma non ci sono...quindi ti bekki sempre la stessa makkina senza possibilita' di selezionarne altre
inoltre io non riesco a giocare,poike' mi fa' scegliere il circuito,dopodike' parte la presentazione e a meta' crasha tornando al desktop...
se qualcuno vuole aiutarmi..
la mia config e' barton 2500
9800 pro,cata 4.3
Prova a mettere le animazioni dei meccanici su low nelle opzioni video.
Originariamente inviato da me
scaricato..peccato ke:
non si vedono le immagini di altre makkine o piloti da usare,e' come se le immagini da cliccare sopra ci siano,ma non ci sono...quindi ti bekki sempre la stessa makkina senza possibilita' di selezionarne altre
inoltre io non riesco a giocare,poike' mi fa' scegliere il circuito,dopodike' parte la presentazione e a meta' crasha tornando al desktop...
se qualcuno vuole aiutarmi..
la mia config e' barton 2500
9800 pro,cata 4.3
Nooo è lo stesso crash che avevo con gtr... e non è semplice risolvere.
Prova a farti mandare un salvataggio da qualcuno a cui funziona e installalo!
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.