View Full Version : [Messina+spe.] 2 Maxtor 40 Gb D740X + contr. Promise FastTrack TX2 Raid PCI
folagana
21-03-2004, 16:51
Vendo 2 Maxtor 40 Gb D740X + controller RAID Promise FastTrack TX2 PCI.
Prerisco in blocco e consegna a mano 100 €
Altrimenti
HD 35 ciascuno
Scheda Promise 35€
s.s. a carico destinatario e bonifico anticipato,
CODA HD
Venduti a Tone8
CODA scheda RAID PCI
Venduto a iasudoru
ciccillover
21-03-2004, 17:08
Interessato al blocco.
Il controller è ATA100 o 133? Hai scatola e tutto?
La roba è in garanzia?
Scambi con qualcosa?
scambi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648311
folagana
21-03-2004, 19:52
X zakkos No sono interessato grazie
X ciccillover
Non sono in garanzia e non ho scatola,
il controller è ATA 100 e gli HD 133
cmq tutt'ora stanno funzionando sul muletto che sto per
smembrare
Ciao
ciccillover
21-03-2004, 19:58
Guarda anche nel mio 3d se c'è qualcosa che può servire, per favore.
folagana
21-03-2004, 23:58
Mi dispiace deludervi, ma il prossimo acquisto saranno delle
corsair twin da 2*512 quindi non sono interessato allo scambio
in coda per gli hard disk quanto per entrambi?
in coda x un'hard disk se possibile 40€ spese incluse..:)
folagana
22-03-2004, 12:49
x Tone8 come da post 70€e spese a tuo carico,
ciao
Mammabell
22-03-2004, 13:16
in coda un HD a 40 euro s.s. incluse, ma pagamento dopo prova;)
se te li prendo entrambi almeno dividiamoci le spese
folagana
22-03-2004, 16:58
Ragazzi,
preferisco definire prima le regole e non vorrei per correttezza cambiare la mia filosofia. I prezzi sono quelli che ho indicato con le condizioni sopra esposte.
ss a carico destinatario e bonifico anticipato.
Ovviamente ho già venduto sul forum chi mi conosce sa che sono una persona seria se c'è bisogno di credenziali.... fatemelo sapere in pvt
ciao
Mammabell
22-03-2004, 17:11
beh vuoi mettere con le crdenziali??:D
io te li prendo entrambi con bonifico se dividiamo le spese altrimenti te ne prendo uno e t offro come gli altri 40 ss incluse
folagana
22-03-2004, 17:52
x Mammabell
ke vorresti dire?
x Tone8
Sei stato chiaro e voglio esserlo anche io: 35 ciascuno e ss a vs carico altrimenti la coda passa avanti
li prendo quasi sicuramente rispondi sulla garanzia però
folagana
22-03-2004, 21:13
i maxtor sono stati acquistati a gennaio 2002 da essedi
ma non ho lo scontrino solo la copia web dell'ordine quindi
credo che siano in garanzia ma non avendo lo scontrino!!
ciao
folagana
22-03-2004, 22:38
fatto
Coda per un Hard Disk....
folagana
22-03-2004, 23:10
x Ciccillover
ti interessa il controller da solo, gli HD sono venduti
Interessato al controller spedizione inclusa
folagana
22-03-2004, 23:41
Come scritto nei posts precedenti:
ss a carico acquirente, in raccomandata saranno 3.25 o 4.15€
ciao
a proposito hai le corsair, come ti vanno? Sapresti stimare il boost prestazionale rispetto a memorie OEM in termini di percentuali?
come è barton FSB X moltiplicatore?
Originariamente inviato da folagana
Come scritto nei posts precedenti:
ss a carico acquirente, in raccomandata saranno 3.25 o 4.15€
ciao
a proposito hai le corsair, come ti vanno? Sapresti stimare il boost prestazionale rispetto a memorie OEM in termini di percentuali?
come è barton FSB X moltiplicatore?
Per il prezzo c potrei anche stare, ma nn con bonifico anticipato ;)
Fammi sapere ;)
Le corsair nn mi hanno mai dato nessun tipo di problema, ora le tengo a 230MHz CAS2 2/2/11 a 3.1v. Inoltre le ho provate su varie mobo e nn mi hanno mai dato incompatibilità, al contrario di altri moduli meno blasonati. Per il boost cosa intendi? Faccio un esempio: se tu hai delle AData PC3200 e queste Corsair e le imposti con gli stessi parametri le prestazioni saranno ovviamente identiche :confused:
folagana
23-03-2004, 13:29
Io ho sempre venduto con bonifico anticipato,
nn vedo il problema
Io ho sempre venduto con bonifico anticipato,
nn vedo il problema
Il problema è che io ho 4800 posts mentre tu nemmeno 300..... e scusami se è poco :D
folagana
23-03-2004, 15:47
hai pvt
ovviamente le regole sono uguali per tutti,
bonifico anticipato e ss a carico tuo,
ciao
folagana
23-03-2004, 18:15
up
hai pvt
ovviamente le regole sono uguali per tutti,
bonifico anticipato e ss a carico tuo,
ciao
un consiglio... non pretendere per forza il bonifico anticipato,perchè avendo pochi post è difficile k riesci a concludere... ormai qua nel mercatino facciamo affidamento su quello,e se poi uno accetta e la trattativa finisce male ci si sente dire" te l'avevo detto"... se hai paura per la serietà altrui fai un contrassegno...
bah poi sta a te e al compratore decidere,il mio era solo un consiglio.. ciao
folagana
23-03-2004, 22:05
Ho concluso con SHIVA brevi mano
con Allusivo con spedizione e bonifico anticipato, stessa cosa con Cocaran, ed adesso con Tone8.
Io non pretendo, fisso prima delle condizioni. Mi ritengo una persona seria e utilizzare un metro di misura basato sui posts è un vs metodo ed ognuno ha il suo. Quando ci sarà una regola in tale senso sul forum la seguirò.
Non siete di certo costretti a comprare,
cmq grazie del consiglio, il contrassegno potrebbe essere anche una valida alternativa.
Ciao
Bene in tal caso io lascio, ho sempre seguito una regola che la maggior parte condivide, cioè quella di valutare il numero dei posts..... se a qualcuno nn va bene nn sò che farci. c ho rimesso già troppi € grazie e gente che ovviamente si ritiene affidabile, e che poi ti frega alla prima distrazione :( vorrei vedere uno che dice "nn datemi i soldi prima perchè nn sono attendibile :D:D:D" tutti portano acqua al proprio mulino ;)
folagana
23-03-2004, 23:05
E' una questione di scelte.
Ognuno fa la sua, spero per questo tu non ti senta amareggiato. Capisco lo scoramento a seguito delle fregature che hai preso ma io non credo di dovermi sentire inglobato in siffatte categorie. Hai avuto modo di sapere chi sono e credo tu comprenda che non vendo per soldi, visto che sono piuttosto benestante, ma coltivo semplicemente una passione.
Ciao e grazie di nuovo per lo scambio proficuo di esperienze e di critiche molto costruttive.
Folagana
E' una questione di scelte.
Ognuno fa la sua, spero per questo tu non ti senta amareggiato. Capisco lo scoramento a seguito delle fregature che hai preso ma io non credo di dovermi sentire inglobato in siffatte categorie. Hai avuto modo di sapere chi sono e credo tu comprenda che non vendo per soldi, visto che sono piuttosto benestante, ma coltivo semplicemente una passione.
Ciao e grazie di nuovo per lo scambio proficuo di esperienze e di critiche molto costruttive.
Folagana
azzzz me li regali un po' di soldi??? :stordita:
:sofico:
folagana
23-03-2004, 23:43
Caro,
non essere venale....
io lavoro molto, pure troppo, infatti adesso alle 23.42 ancora sono di fronte all'autocad per finire una pianta di un gruppo elettrogeno......
il forum mi aiuta a fare quanche pausa e rilassarmi......
Ciao
azz!!! pardon,,.... anche io usavo autocad a scuola... finita la scuola l'ho disinstallato!!:sofico:
folagana
24-03-2004, 00:41
Originariamente inviato da Dj Huzi
anche io usavo autocad a scuola... finita la scuola l'ho disinstallato!!:sofico:
Beato te che sei ancora in età da scuola.....
:cry: :cry: :cry: :cry:
:D ho 21 anni!:D
ma nn riesco a trovare lavoro!!!!!!:mad:
folagana
24-03-2004, 13:57
Lascia perdere il lavoro è una brutta malattia
folagana
24-03-2004, 18:23
Nessuno per il controller?
iasudoru
24-03-2004, 22:48
Forse sono interessato. Rompo spesso il disco rigido e volevo fare un sistema raid, ma non sono addentro. La mia mother board ha due IDE channels ATA 100 ed ho appena preso un disco nuovo. Potrei montarne un secondo identico e, tramite il promise, evitare di perdere dati e configurazioni ogni volta che se ne rompe uno?
:)
folagana
24-03-2004, 23:11
Ciao,
innanzitutto io verificherei i motivi per cui si rompe l'HD,
ad ogni modo la scheda in questione è una scheda PCI
e quindi va montata sullo slot PCI. La scheda in questione
supporta il RAID 0 (2 HD in "parallelo" per ottimizzare le prestazioni)
supporta il RAID 1 (2 HD in "speculari" uno è l'immagine dell'altro, per la massima sicurezza)
supporta il RAID 0+1 (4 HD due funzionanti in RAID zero per le prestazione e gli altri due come copia immagine)
Non voglio entrare nei dettagli del RAID ma sappi che nel tuo caso sarebbe l'ideale avere due HD identici e montarli attraverso questo controller in RAID 1 così da evitare problemi in caso di rottura di uno di essi. La risposta è si non perderesti nessun dato!
E i canali IDE della MB resterebbero liberi poichè gli HD si collegano alla scheda RAID.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.